Il file nn vuole sloggiare!!!!Aiuto!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gGiova

e-ehi.
Ciao a tutti,ho un problema:

Oggi mi sono deciso,dopo mesi di poca voglia,a ripulire la mia pendrive da 1 giga da tutta la spazzatura depositata dentro...elimino molta roba,ma quando arrivo al file + pesante di tutti (un film da 700 MB) arrivano i guai

clicco clic destro>elimina ma mi da il messaggio:

Impossibile eliminare:Accesso Negato.

Verificare che il disco nn sia pieno o protetto di scrittura e che il file nn sia attualmente in uso.

ebbene o verificato e ri-verificato,o riavviato + volte il pc ma NIENTE,quel file nn vuole andarsene dalla mia povera pendrive su cui ora nn posso mettere NIENTE visto che con il film dentro gli rimangono 300 MB...

Che devo fare??? 
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Formattare la penna. Fai click destro sul disco rimovibile da Risorse del computer e vai su Formatta..

Dovrebbe funzionare.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Se non riesci fai un pensiero a quelle da 8giga che a momenti le ragalano anche
default_sisi.gif
 

Mens

Amministratore di condominio
Attenzione, formattare un disco elimina TUTTI i dati presenti: se hai qualcosa che ti serve copialo prima da qualche parte.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
È l'anteprima del file video che te lo locka.

Dovrebbe risolversi al limite chiudendo la finestra, riaprendola e quindi cancellare il file oppure con il Prompt dei comandi (Start/Tutti i programmi/Accessori/Prompt dei comandi).

Ti si apre una finestra nera, digiti la label assegnata al disco (ad es. J:) e premi invio.

Quindi scrivi del nome_del_file.estensione e premi invio.
 

gGiova

e-ehi.
liuton2005 ha scritto:
Formattare la penna. Fai click destro sul disco rimovibile da Risorse del computer e vai su Formatta..

Dovrebbe funzionare.
quando clicco su formatta mi dice "chiudere tutte le applicazioni che stanno utilizzando il disco"...ma nn la sta utilizzando nessun programma 
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
 

Dbl90

Passante
Entra nel task manager, termina "explorer.exe", file->apri/esegui->sfoglia (mi sembra almeno, non posso controllare, comunque simile) e arrivi alla cartella col file, che elimini. Poi scrivi nella barra del file da eseguire "explorer.exe" e premi invio
 

gGiova

e-ehi.
Dbl90 ha scritto:
Entra nel task manager, termina "explorer.exe", file->apri/esegui->sfoglia (mi sembra almeno, non posso controllare, comunque simile) e arrivi alla cartella col file, che elimini. Poi scrivi nella barra del file da eseguire "explorer.exe" e premi invio
quando ho terminato explorer mi è scomparsa la barra in basso 
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
nn posso + andare su esegui...
 

Dbl90

Passante
Non devi andare su esegui ed è giusto che sparisca la barra. Devi andare su "file->apri/esegui ecc DAL TASK MANAGER, vedi quello che ho scritto sopra
 

gGiova

e-ehi.
Dbl90 ha scritto:
file->apri/esegui->sfoglia (mi sembra almeno, non posso controllare, comunque simile) e arrivi alla cartella col file, che elimini.
devi perdonare la mia stupidità,ma nn ho capito questo passaggio:Dov'è FILE?
 

Dbl90

Passante
delete5.jpg


da lì

delete6.jpg


Ma prima di di dare ok vai su browse (sfoglia) e naviga fino alla cartella col file, ed eliminalo. Poi clicca ok e ti riapre explorer.exe (scrivi explorer.exe come nell'immagine)
 

gGiova

e-ehi.
Dbl90 ha scritto:
delete5.jpg


da lì

delete6.jpg


Ma prima di di dare ok vai su browse (sfoglia) e naviga fino alla cartella col file, ed eliminalo. Poi clicca ok e ti riapre explorer.exe (scrivi explorer.exe come nell'immagine)
grazie mille Dbl90 ha funzionato 
default_chirolp_gaan.gif


Ora vi saluto,vado a godermi la mia pen drive finalmente LIBERA!!! 
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom