gigipuff

Notte prima degli esami

13 risposte in questa discussione

Ho visto ieri sera questo film e devo ammettere che è stato molto più bello di quello che mi aspettassi...ho deciso così di aprire un thread per discuterne con voi... Il film riesce a trasmettere emozioni in ogni suo punto, e riproduce la realtà con una fedeltà che ai nostri giorni è difficile ritrovare riprodotta sul grande schermo...è divertente, tragico, drammatico, e n una colonna sonora spettacolare...sarà che mi ha commosso un sacco perchè quest'anno ho anch'io l'esame di maturità...comunque aspetto i vostri commenti... :clap:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Bellissimo film stupendo mi ha trasmessso molto...

Link di questo messaggio

Mi è piaciuta molto l'ambientazione fine anni 80.. Donatella rettore, venditti, madonna, le magliette di peanuts, dungeons and dragons, renato zero, le locandine di guerre stellari..

Per il resto, la storia è un po banale, con la solitissima storia d'amore e quella cosa stile beautyful un po troppo inverosimile della sorella.. Poi mi è sembrato che tutti i personaggi facciano continuamente figure di merda, a ripetizione, come se il regista l'abbia come un chiodo fisso in testa per far ridere o non so cosa.. Alla fine diventano imbarazzanti e ridicole quelle scene.

Comunque piacevole da vedersi.. Sicuramente meglio di un calcio nei coglioni.

Link di questo messaggio

Io non lìho ancora visto e nn penso che lo farò, pero' mi hanno detto che è molto bello e che piace a tutti di tutte le età....

Da quanto ho visto, l'ambientazione fine anni '80 non è delle migliori. Mancano degli elementi che sono tipici di quegli anni.....

Link di questo messaggio

Da quanto ho visto, l'ambientazione fine anni '80 non è delle migliori. Mancano degli elementi che sono tipici di quegli anni.....

Se ci fossero stati tutti, ma proprio tutti, più che un film sarebbe stato una macchietta...

Link di questo messaggio

Se ci fossero stati tutti, ma proprio tutti, più che un film sarebbe stato una macchietta...

una....che???????? :clap:;

Link di questo messaggio

macchietta

Link di questo messaggio

Scusate... non ho visto bene i titoli di coda.... chi è che diventa massaggiatriche shiatsu?

Link di questo messaggio

nessuno.

quale è stata la vostra scena preferita?

Link di questo messaggio

quando stanno nudi nell'armadio :clap:

Link di questo messaggio

Vado a vedere i contibuti di ipergorila... mmm che intellettuale, penso... Notte prima degli esami, giorgio faletti.... FICA???? CAZZO??? Ma dai Iper vergognati, e lo dici pure che vai su wikipedia a scrivere le porcate?!?!?!

^^:clap: :clap:

Link di questo messaggio

mhauhauahauha omg non credevo si potessero vedere  ^^ Comunque mi sono sentito in dovere di arricchire i contenuti con le mie conoscenze in campo di cultura popolare in modo che non vadano mai perse  :clap: :clap:

Link di questo messaggio