Apollo 20

gGiova

e-ehi.
ieri,in preda alla noia,mi sono visto il programma di StudioAperto-Mistero sugli alieni. Hanno fatto vedere fatti di cui ero già a conoscenza,poi molte cose riguardanti un intero archivio a Londra pieno di informazioni (il quale nn mi ha interessato molto) Quello che invece mi ha lasciato perplesso e la parte,a circa metà puntata, sull' cosidetto Apollo 20,che a parere di 3 testimoni (di cui ora nn ricordo il nome) che sarebbero stati i tre astronauti incaricati della missione Apollo 20, incentrata allo stesso obbietivo del presunto Apollo 19...Ufficialmente il progetto Apollo finisce con Apollo 17,e allora xchè questi 3 individui ci parlano di questa missione? cmq questi 3 sarebbero andati sulla luna con lo scopo preciso di esplorare i resti di una città aliena...

http://www.youtube.com/watch?v=bf1G8JAGzt8

QUESTO è falso:nn solo x la fattibilità della città (nn si sa se è stato fatto a computer grafica o cn un modello) ma guardando la panoramica della luna si sarebbe notato questa strana formazione,no???

Quindi x me (sempre che ci sia mai stato) il motivo della missione Apollo 20 era un altro.

Fatto sta che poco dopo gli astronauti trovarono una strana astronave a forma di sigaro,antichissima:

sulla fattibilità di questa astronave invece si pensa...e nn si riesce a trovare una soluzione.

ma la cosa + scoinvolgente è quello che i 3 dell'ave maria avrebbero trovato all'interno:

http://www.youtube.com/watch?v=XqR8zDGIwMo

default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
questo fa paura

sarebbe un aliena umanoide donna,arancione,con una pelle lucida...questo è il video nell'astronave americana,quella dell'ritrovaento non lo trovate ma vi dico io che l'unica cosa importante che cambiava e che la "donna" aveva dei cavi collegati a occhi-naso-bocca.

Cosa ne pensate voi di questa presunta missione? discutete,discutete!
 

DDX

Great!
Mod
A mio parere, dato che i documenti top secret inglesi non li hanno dati apposta a studio aperto, trovo che quasi sicuramente siano dei falsi, altrimenti ne avrebbero parlato tutti i telegiornali; e non Ruggeri, che in "Misteri" ha detto tante di quelle stronzate che la metà bastava.

Inoltre,anche se hanno intervistato un esperto, a me non convince per niente. Un esperto che ci crede ciecamente lo trovi sempre, ma potrebbe essere l'unico. 
default_chirolp_gaan.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
gGiova.on.the.road ha scritto:
Cosa ne pensate voi di questa presunta missione? discutete,discutete!
Non ho visto il programma che citi e non so quali nuove prove a favore abbiano tirato fuori, ma del presunto Apollo 20 se ne parlò ben due anni fa o poco più. Mi risulta sia tutta una bufala. (click). In qualche biblioteca dovrebbe ancora trovarsi questa copia di una rivista dell'epoca sull'argomento.

Ci manca solo che adesso si tiri fuori che l'esperimento di un paio di settimane fa sia stato fatto per fare piazza pulita di tutto...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
DD7 ha scritto:
A mio parere, dato che i documenti top secret inglesi non li hanno dati apposta a studio aperto, trovo che quasi sicuramente siano dei falsi, altrimenti ne avrebbero parlato tutti i telegiornali; [glow=red,2,300]e non Ruggeri, che in "Misteri" ha detto tante di quelle stronzate che la metà bastava[/glow].

Inoltre,anche se hanno intervistato un esperto, a me non convince per niente. Un esperto che ci crede ciecamente lo trovi sempre, ma potrebbe essere l'unico. 
default_chirolp_gaan.gif
se pensi che ruggeri abbia detto tante stronzate guardati voyager con il mitico giacobbo, l'uomo piu' inutile della galassia, che di stronzate ne a dette almeno il doppio di ruggeri.

cmq quella parte nn l'ho vista, mi sono fermato alle abduction, i rapimenti alieni.

cmq qualsiasi sia la verita' gli alieni mi fanno sempre paura.............
 

gGiova

e-ehi.
DEVILGOKU93 ha scritto:
se pensi che ruggeri abbia detto tante stronzate guardati voyager con il mitico giacobbo, l'uomo piu' inutile della galassia, che di stronzate ne a dette almeno il doppio di ruggeri.

cmq quella parte nn l'ho vista, mi sono fermato alle abduction, i rapimenti alieni.

cmq qualsiasi sia la verita' gli alieni mi fanno sempre paura.............
paura...
default_chirolp_gaan.gif


finchè nn sono qua a puntarci contro la pistola a laser  (
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
) nn ce niente da avere paura, a meno che nn sei un bimbo di 3 anni 
default_chirolp_gaan.gif
 

Devil93™

More then devilish
gGiova.on.the.road ha scritto:
paura...
default_chirolp_gaan.gif


finchè nn sono qua a puntarci contro la pistola a laser  (
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
) nn ce niente da avere paura, a meno che nn sei un bimbo di 3 anni 
default_chirolp_gaan.gif
se ti piace di +, soggezione, sconforto, terrore..........................

.........cagarella..........
 

CML™

Amico
gGiova.on.the.road ha scritto:
paura...
default_chirolp_gaan.gif


finchè nn sono qua a puntarci contro la pistola a laser  (
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
) nn ce niente da avere paura, a meno che nn sei un bimbo di 3 anni 
default_chirolp_gaan.gif
Ma chi l'ha detto che sono più sviluppati di noi? 
default_chirolp_gaan.gif


Sempre se esistono
 

Devil93™

More then devilish
Luke ha scritto:
Ma chi l'ha detto che sono più sviluppati di noi? 
default_chirolp_gaan.gif


Sempre se esistono
questo nn lo so ma mette sempre soggezione qualcosa che sai che e' stata vista ma nn sai se esiste. gli alieni mi fanno cagare in mano dalla paura, sia che esistano che nn esistono.
 
Oddio...ieri sera quel programma lo stava guardando il mio compagno di stanza. Mi rifiuto di prendere in considerazione quello che è stato detto perché era semplicemente ridicolo. Bastava sentire come esponevano le loro teorie e ti cadevano le palle.

Spero almeno che poi siate rimasti sintonizzati e vi siate guardati Planet Terror. QUELLO sì che meritava di essere visto.

Che poi qui si capisce bene il vero perché del programma con Enrico Ruggeri
 

guggiammi

thread killer
Ipergorilla ha scritto:
Spero almeno che poi siate rimasti sintonizzati e vi siate guardati Planet Terror. QUELLO sì che meritava di essere visto.
Quoto Col Cuore, Cristo. Fino all'inizio di Planet Terror sono stato su TF2 :D
 

Devil93™

More then devilish
Ipergorilla ha scritto:
Oddio...ieri sera quel programma lo stava guardando il mio compagno di stanza. Mi rifiuto di prendere in considerazione quello che è stato detto perché era semplicemente ridicolo. Bastava sentire come esponevano le loro teorie e ti cadevano le palle.

Spero almeno che poi siate rimasti sintonizzati e vi siate guardati Planet Terror. QUELLO sì che meritava di essere visto.

Che poi qui si capisce bene il vero perché del programma con Enrico Ruggeri
ahahahahahahahah. fantastica la vignetta!!!!! pero' planet terror non l'ho visto..........

di cosa parlava???
 

gGiova

e-ehi.
Luke ha scritto:
Ma chi l'ha detto che sono più sviluppati di noi?  
default_chirolp_gaan.gif


Sempre se esistono
pigliatemi pure x fesso, ma x me esistono.

insomma siamo una magra popolazione su un piccolo e insignificante pianeta....nello spazio profondo! Non possiamo essere gli unici!!!!!

che siano inteligenti o stupidi,nelle astronavi o nelle caverne questo nn si può dire...

probabilmente da qualche parte ce un mondo dove i tizi si fanno le nostre stesse domande...chi lo sa!
 

Devil93™

More then devilish
gGiova.on.the.road ha scritto:
pigliatemi pure x fesso, ma x me esistono.

insomma siamo una magra popolazione su un piccolo e insignificante pianeta....nello spazio profondo! Non possiamo essere gli unici!!!!!

che siano inteligenti o stupidi,nelle astronavi o nelle caverne questo nn si può dire...

probabilmente da qualche parte ce un mondo dove i tizi si fanno le nostre stesse domande...chi lo sa!
bravo!!!!!

hai ragione.

ps. x ggiova ho preso il tuo contatto msn ci sentiamo su li magari qualche volta?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
gGiova.on.the.road ha scritto:
pigliatemi pure x fesso, ma x me esistono.
Non mi sembra che sia in discussione l'esistenza o meno degli omini verdi o del colore che preferisci.Il dubbio è sull'esistenza di fondatezza sulla storia dell'Apollo 20. Purtroppo quando si parla di ufo, si incappa facilmente in una numerosa torma di ciarlatani e di "prove" abilmente costruite (esempio a caso).

Quando poi leggi certe cose, che fare?
 
Top Bottom