Quale colore dell'ipod fa' più figo? 2

Steph

Great Teacher
Mod
nano-silver.jpg
nano-black.jpg
nano-purple.jpg
nano-blue.jpg
nano-green.jpg
nano-yellow.jpg
nano-orange.jpg
nano-red.jpg
nano-pink.jpg


come potete vedere i nuovi colori lucidi FANNO CAGARE. quindi pensavo o grigio o nero. voi cosa ne pensate? colorato o mono? cromo o mona? ipod o non ipod? dicete gente, dicete!
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
guardandoli nn ti consiglierei ne nero ne bianco ne nessuno...

ma ci sono differenze tecniche tra queste e i classici?

x che se NO prenditelo classico che è + figo no?
 

Mens

Amministratore di condominio
gGiova.on.the.road ha scritto:
ma ci sono differenze tecniche tra queste e i classici?x che se NO prenditelo classico che è + figo no?
Il modello Classic è più grosso, più capace e ovviamente costa di più.愛, da quando hai deciso di piegarti all'iPod?
 

gGiova

e-ehi.
Menshay ha scritto:
Il modello Classic è più grosso, più capace e ovviamente costa di più.

愛, da quando hai deciso di piegarti all'iPod?
ma costa di + quando?

se di tanto ritiro tutto e gli consiglio l'arancio che è il più bell..emh il meno brutto.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Il verde e il rosso sono immensamente fighi però ti consiglio il rosso. E' un colore che attira l'occhio in modo piacevole.
 

gGiova

e-ehi.
liuton2005 ha scritto:
Il verde e il rosso sono immensamente fighi però ti consiglio il rosso. E' un colore che attira l'occhio in modo piacevole.
però ricorda che il rosso è un "Exclusive Apple store" quindi se lo vuoi lo devi x forza comprarlo via internet  
default_chirolp_gaan.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
Menshay ha scritto:
愛, da quando hai deciso di piegarti all'iPod?
da quando non trovo niente di meglio, da quando il mercato è diventato un labirinto, da quando ho capito che certe funzioni su un lettore sono inutili, da quando chi prova a fare qualcosa di diverso riesce male

alternative valide sono ben accette, comunque

ad ogni modo sono giunto alla conclusione che i colori dopo l'azzurro oltre a farmi venire la nausea solo alla vista sono un pugno nell'occhio per il nuovo stile apple e quindi sono esclusi a priori
 
愛 ha scritto:
ad ogni modo sono giunto alla conclusione che i colori dopo l'azzurro oltre a farmi venire la nausea solo alla vista sono un pugno nell'occhio per il nuovo stile apple e quindi sono esclusi a priori
direi giallo o arancione
 

Steph

Great Teacher
Mod
che tra tutti i colorati sono proprio quelli resi più orribili dall'effetto lucido (no ok il verde li batte è di gran lunga peggio)

comunque ho deciso per il nero, lì sopra almeno il lucido ci sta bene ^,^
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Pensate un po', io vorrei un iPod con tutti quei colori (tranne i due grigi, io odio il grigio, ammazzerei chi l'ha inventato) insieme, a strisce verticali.
 

Steph

Great Teacher
Mod
è anche il mio sogno xD

più che altro vorrei un colore per ogni genere, anche perché con 9 ipod nano ci starebbe quasi tutta la mia musica, ma temo sia chiedere troppo. xd

Killer ha scritto:
Sisi, meglio nero. Occhio alle ditate.
prenderò un crystal case, anche perché il nuovo nano è troppo piccolo e leggero e mi scivola dalle mani °°
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Che poi non sarebbe molto più semplice fare quelle cover intercambiabili? Io me ne sarei comprate diverse, e non sarei stata l'unica.
 

Steph

Great Teacher
Mod
appunto, anziché far pagare 29€ quelle calze orribili.... (cioè, non sono orribili, non tutte almeno, perché non metterle singole?!)
 
Top Bottom