liuton2005

Safari

5 risposte in questa discussione

Ho iniziato ad usare Safari perché mi sono stancato letteralmente dei piccoli problemi di FFox e Google Chrome ancora ha troppi problemi.

Avete consigli da darmi su addon fighi che potrei installare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

ahahahahahahahahhahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahhahahaha

ahahahahahahahahhahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahhahahaha

ahahahahahahahahhahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahhahahahaahahahahahahahahhahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahhahahahaahahahahahahahahhahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahhahahaha

non ci sono addons per safari su windows

Link di questo messaggio

L'unica cosa che mi serve veramente è un download manager per Safari o anche indipendente che funzioni bene.

Mi da fastidio aprire sempre FFox solo per usare DownThemAll.

EDIT: Penso di aver trovato quello che mi serve. Si chiama Free Download Manager. Spero che duri!

Link di questo messaggio

L'unica cosa che mi serve veramente è un download manager per Safari o anche indipendente che funzioni bene.

Mi da fastidio aprire sempre FFox solo per usare DownThemAll.

EDIT: Penso di aver trovato quello che mi serve. Si chiama Free Download Manager. Spero che duri!

io te ne consiglierei uno velocissimo...

l'unico difetto però che nn è coordinato cn NESSUN bronswer ma x scaricare devi copincollare il link all'interno el programma...si chiama MegaManager

free download manager lo usai anchio tempo fa ma nn mi soddisfò x niente...

ma alla fine la scelta è tua  :argh:

P.S. e nn avviandosi cn il bronswer ma separatamente puoi anche scaricare da megaupload e altri senza un secondo di attesa  :argh:

Link di questo messaggio
P.S. e nn avviandosi cn il bronswer ma separatamente puoi anche scaricare da megaupload e altri senza un secondo di attesa  :argh:

uh, no.

Link di questo messaggio