Come avete conosciuto e xchè avete deciso di iscrivervi a questo forum?

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Io stavo cercando delle strategie per la Torre Lotta, ci sono passata per caso un paio di volte e mi sono iscritta! Tutto questo due mesi e mezzo fa...
 

Enmaphy

Birb
Evolvix 85,mio compagno di scuola e miglior amico,non che quasi vicini di casa,mi fece conoscere questo forum.Dopo circa un mesetto non venni più e grazie a lui,che mi disse che sarei dovuto tornarci.Da quel giorno mi connetto ogni fottutissimo giorno,persino durante le risse​ giorno.
 

SuperBowser

洪荒之力
Evolvix 85,mio compagno di scuola e miglior amico,non che quasi vicini di casa,mi fece conoscere questo forum.Dopo circa un mesetto non venni più e grazie a lui,che mi disse che sarei dovuto tornarci.Da quel giorno mi connetto ogni fottutissimo giorno,persino durante le risse​ giorno.
Quanto hai in grammatica? Lo sai che il passato remoto non si usa mai se la persona che lo racconta è ancora viva? Solo nei libri si può (ad esempio Geronimo) e, se la nostra prof. lo vedesse, direbbe: "Siete tutti morti?"

[/OT]

Io mi sono iscritto su questo forum per far imparare la grammatica agli utenti sgrammaticati e apprendere nuove regole della Grammatica.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sottoscrivo. In quanto studente di lingue in un'università frequentata da gente che viene da tutt'Italia é divertentissimo imparare le diverse sfumature linguistiche e fonetiche caratteristiche di ogni regione. È un po'come studiare le lingue straniere, specie per me che non ho mai usato nessun dialetto.
 

gGiova

e-ehi.
Quanto hai in grammatica? Lo sai che il passato remoto non si usa mai se la persona che lo racconta è ancora viva? Solo nei libri si può (ad esempio Geronimo) e, se la nostra prof. lo vedesse, direbbe: "Siete tutti morti?"
Tre anni fa comprai un dsi

Sono morto? no. è scorretto? non mi pare.

(che ho origini meridionali è un dettaglio, mi sembra corretto oggettivamente)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
Quanto hai in grammatica? Lo sai che il passato remoto non si usa mai se la persona che lo racconta è ancora viva? Solo nei libri si può (ad esempio Geronimo) e, se la nostra prof. lo vedesse, direbbe: "Siete tutti morti?"

[/OT]

Io mi sono iscritto su questo forum per far imparare la grammatica agli utenti sgrammaticati e apprendere nuove regole della Grammatica.
Sono di Napoli,come anche Evolvix(volete sapere dele cose private su di lui?xD)
 

Evolvix 85

One is All, All is One
I miei genitori sono di Napoli (Caserta)io sono nato a Montichiari, certo che tutti i miei parenti materni sono di giù quindi il passato remoto lo uso al 25%.
 

SuperBowser

洪荒之力
I miei genitori sono di Napoli (Caserta)io sono nato a Montichiari, certo che tutti i miei parenti materni sono di giù quindi il passato remoto lo uso al 25%.
La mia prof. dice che al di sotto del Po si può usare il passato remoto per raccontare gli eventi della propria vita. Se siete del sud vi pongo le mie scuse ;)

[/OT]
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Io ho conosciuto questo forum tramite la wiki, quindi racconto come ho conosciuto la wiki: allora uno o due anni fa' cercai su google siti Pokémon o roba del genere per platino ed ho trovato Pokémon Central Wiki dove cliccavo una pagina a caso e andavo in altre grazie ai collegamenti, poi scoprì il tasto ultime modifiche che oltre alle ultime modiche, appunto, mi leggevo anche le discussioni e le pagine utente, successivamente il 22 marzo 2012 mi registrai e infine dopo una settimana pigiai il bottone Forum in alto a sinistra

e dopo pochi minuti decisi di iscrivermi.
 

Jack

boh
Allora, scoprii la wiki dopo che mi sono riappassionato ai pokemon, nell'estate 2010....la usavo ma non mi iscrissi mai al forum. Un giorno ho deciso di creare una mail dedicata ai pokemon (da qui il primo nick baaaah94), salivo su yahoo anwer e postavo domande del tipo: chi scambia, chi lotta etc. tramite sto giochetto ho pure conosciuto @Cerio, che mi consigliava di iscrivermi al suo cazzo di forum (non questo). Finita la richiesta di pokemon evento (ottenuti tutti), cercavo meloetta, keldeo e genesect....così decisi di iscrivermi al primo forum, per chiederli: PCF!!!

-Notare che storia....-
 
se devo essere sincero io mi sono inscritto perchè cercavo (e tutt'ora) un torchic con abilita dw e per lottare con altri una volta fatta la mia squadra
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Il titolo può ingannare: non voglio sapere perché si chiama pokemon central forum, ma apro la discussione dedicata al perché ci siamo iscritti qui.

Come siete venuti a conoscenza di questo forum?

Perché vi siete iscritti a questo forum di pokemon invece che a un altro?(nel caso foste iscritti solo a PCF).

Inizio io: ho scoperto questo forum dopo molti anni che consultavo la Wiki (o il Wiki non fate problemi per l'articolo mi raccomando). È proprio il/la Wiki che mi ha dato la spinta a iscrivermi qui, insieme alla mia passione per i pokemon.

E ora è il vostro turno!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Io ho frequentato un annetto le SI, poi quando hanno chiuso ho lasciato i pokémon per un po'. Quando ho saputo di XY mi sono iscritto sull'altro big e onestamente mi trovavo molto bene (anche se ho sempre consultato il wiki). Tuttavia, lì me ne sono andato per questioni personali e per qualche mese ho lasciato stare i forum a tema pokémon.

A novembre del 2014, con l'annuncio di ORAS mi ero stancato di vivere nell'offline, per cui mi sono registrato qui. Onestamente mi trovo bene, anche se riconosco di aver legato con poche persone, che però ho iniziato a sentire anche irl.
 

Rust

Sovietico di PCF
Io mi iscrissi nel 2010 sotto consiglio di mio fratello, ma poi mi arrivò un messaggio in pvt che mi chiedeva cosa avrei mangiato a cena e così non loggai più.

Tornai nel 2013 per trollare, fui bannato mi riscrissi fui ribannato e così via fino al 28 dicembre scorso. 
P.S 
Non mi piacciono i pokemon quindi non so cosa effettivamente io ci faccia qui dentro
default_WUWdc.gif
 
Top Bottom