Come avete conosciuto e xchè avete deciso di iscrivervi a questo forum?

Celeron

Zoidberg
Qapla'!

Ti ho risposto nel topic adatto
default_chirolp_gaan.gif
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
qualcuno di voi per caso ha ancora la mia "foto" che avevo fatto con paint?

Carma, ogni vola che qualcuno cita OL ho le lacrime agli occhi, quelli sì che erano bei tempi...
 

Steve

il magnifico
[Ripescaggio]

Io mi sa che stavo cercando le roms di rosso e blu. Poi vidi che c'erano chat e forum, entrambe con bravenet. Sicchè presi l'abitudine ad entrare nella chat e li scoprii che potevo essere figo ed avere amici, mentre nella mia realtà dell'epoca, che erano le scuole medie di un paesino di provincia, non potevo prendermi la libertà di giocare a pokemon, ma ero costantemente tenuto a mostrare la virilità di cui ero privo. Ed è così che ha avuto origine la progressiva alienazione di me. La rappresentazione mentale del mio io digitale.

Ho ricordi assai confusi, nonostante ricordi bravenet, ezbord, yabb e tutti gli altri passaggi. Soprattutto non riesco proprio a ricordami come si chiamava prima Larm... Ho una pessima memoria, eppure mi ricordo che su ezboard era differente..

Figa la storia della ragazza, ma ho notato che progressivamente l'utenza "femminile" è andata abbassandosi con la pubertà e i conseguenti interessi verso i peni e cose di questo genere.

Ricordo però la benevolenza che Carma ha sempre mostrato nei confronti di noi pargoletti,

la snobbaggine di Gika che lo rende carismatico,

gli insegnamenti di Larm (merito della volontà di sopravanzare la sua capacità espositiva se sono riuscito ad andare bene ai temi di Italiano),

e altre persone con cui ho piu' o meno legato (per quanto sia capace di farlo), e che sono piu' o meno sparite.

Per esempio, dove sono northie e celeron? :|

[/Ripescaggio]
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Io dopo 1 mese di ricerche pokemon su google mi sono rotto e ho scritto su google "forum pokemon" e mi sono iscritto.....all'inizio trovavo le regole un po' troppo severe e infatti il primo giorno già volevo cancellarmi
default_chirolp_doko.gif
 
Carmageddon ha scritto:
In realtà sotto Ezboard c'erano due forum: quello "per tutti", cioè pokemoncentral, ed un altro nel quale scrivevano solo gli utenti "storici" di central, chiamato Orange League. Io stessa ho fatto pubblicare su Pokémon World la sua home. Ho ancora quelle due pagine.
Aspe aspe aspe... io ho dei ricordi ancestrali legato al form/sito dell'orange league dove c'erano set "competitivi" almeno fino alla seconda generazione... è lo stesso di cui parli tu?

A parte questo... io credo di aver iniziato sulle Southern Island tipo nel 2004/2005, poi sul Banana per via di AA e poi sono venuto qui per "parlare di musica" con gika e altri... tra cui metterei anche Stiv (il mio vecchio nick era tamarro, come me).
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sì, quello era l'unico Orange League Forum.
default_chirolp_doko.gif


@ Steve: Northwood ha cambiato nick ma ora non mi viene in mente, bazzica ancora in giro per Azzurra e lo stesso chan pokemoncentral. Celeron anche l'avevo ribeccato qualche volta, ma ora è passato altro tempo, quindi boh! Ah, e avevo rivisto in chan pure Koper.
default_chirolp_doko.gif
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
io lo conosciuto girovagando su google cercando dei siti di pokèmon utili è ho trovato sto sito

però poi dopo una settimana ero già muto per molti giorni di seguito e allora mi volevo cancellare ancora adesso ho sta intenzione però molto poco perchè mi sto abituando

e poi e dal 5 febbraio che non ricevo richiami
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Mi sono iscritto subito dopo il vgc 2011. No avendo conosciuto di persona quel povero ragazzo di nome GAMER che aveva avuto sfiga ho voluto seguirlo sui forum finche un giorno, per volergli rispondere, mi sono segnanto su questo forum.

.....all'inizio trovavo le regole un po' troppo severe e infatti il primo giorno già volevo cancellarmi :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

HeroGian

Parroco
Mi sono iscritto in vari forum di pokemon, circa un anno e mezzo fa, per chiedere pareri riguardanti la mia prima squadra competitiva su DPPT XD

Alla fine scrivo praticamente solo qui, diciamo che ciò che mi ha spinto a preferire PCF rispetto ad altri forum di pokemon è stato principalmente la grafica del forum... molto più semplice e meno disturbante di altri...
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Lucanik-san

A Settembre 2010 iniziavo a muovere i primi passi nel battling competitivo...

Così, spinto dalla mancanza di sfidanti su MSN e Facebook (sempre gli stessi e scarsi), decisi di cercarmi un forum dove poter fare amicizie e sfide con gente nuova e più forte; ma siccome l'appetito vien mangiando, sazio di sfide iniziai a fare anche scambi. Il resto è storia.

Indovinate un pò quale fu il forum prescelto?
 

What If The Green

Rappresentante di classe
A Settembre 2010 iniziavo a muovere i primi passi nel battling competitivo...

Così, spinto dalla mancanza di sfidanti su MSN e Facebook (sempre gli stessi e scarsi), decisi di cercarmi un forum dove poter fare amicizie e sfide con gente nuova e più forte; ma siccome l'appetito vien mangiando, sazio di sfide iniziai a fare anche scambi. Il resto è storia.

Indovinate un pò quale fu il forum prescelto?
ci siamo conosciuti qui! :) quando ti scambiai Infernape per Skarmory!
 

mafreel

Amministratore di condominio
Volevo chiedere a qualcuno che diavolo ci fosse di misterioso nell'Antico Cheateau. Ho visto questo forum che era molto competente e ho chiesto qui. Poi un po' di tempo fa mi annoiavo e volevo andare su qualche forum di pokèmon a divertirmi, e mi sono ricordato di questo.
 

gGiova

e-ehi.
A Settembre 2010 iniziavo a muovere i primi passi nel battling competitivo...

Così, spinto dalla mancanza di sfidanti su MSN e Facebook (sempre gli stessi e scarsi), decisi di cercarmi un forum dove poter fare amicizie e sfide con gente nuova e più forte; ma siccome l'appetito vien mangiando, sazio di sfide iniziai a fare anche scambi. Il resto è storia.

Indovinate un pò quale fu il forum prescelto?
Mermaid Melody.Forumcommunity?

Comunque ho bellissimi ricordi del tuo arrivo qui :D
 

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Lo seguivo da tre anni dopo averlo conosciuto grazie a un mio amico che mi aveva stampato la guida agli shiny di Rocket.Dopo aver seguito topic su topic mi sono fatto un indirizzo e-mail e dopo un po' mi sono iscritto.Il resto e Lord Krokorogojfjdhfkjbapfndjfbhlakdfhaudf è storia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Non so se risposi in precedenza, ma tanto vale .. tanto ai tempi probabilmente parlavo come un bimbo :D :

Da non so dove scoprii che era possibile sdoppiare i pokémon nel gts di D/P, così decisi di cercare una guida: Trovai quasi subito quella di Lorb (che non mi stancherò mai di dire quanto fosse fatta bene e comprensibile anche per un imbecille come me) e dopo 3 anni quattro minuti mi iscrissi, sotto il leggendario nome di gGiova.on.the.road , che ha visto secolari cambiamenti, da gGiova a Giovva a IRDC a... proposito

Il resto e Lord Krokorogojfjdhfkjbapfndjfbhlakdfhaudf è storia.
che centro? XD

edit: Ma certo che l'avevo già detto, sto topic l'ho creato io! :x
 
Ultima modifica di un moderatore:

TOTOGino96

Zoidberg
il wiki lo seguo da un paio d'anni, mentre il forum l'ho conosciuto ieri cercando un forum sui pokèmon e mi sono iscritto perchè è associato al wiki
icon_wink.gif
 

Zago

Sister Radar
Mod
All' inizio mi sono iscritto solo perchè il forum era associato alla wiki che trovo fantastica e che visitavo frequentemente, mi sono iscritto ufficialmente credo all' inizio dell' estate 2011 ma la mia presenza nel forum era quasi nulla, ma dopo aver postato i primi topic e fatto le prime battaglie contro gli altri utenti ho conosciuto un sacco di persone simpatiche sempre disponibili da aiutarti e anche avversari fortissimi con i quali mi diverto un sacco battlare perchè contro di loro non si finisce mai di imparare.

In sostanza ho incominciato a seguire il forum dall' ultimo mese e mezzo estivo e sto cercando di inserirmi il più possibile e far notare la mia presenza.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
All' inizio mi sono iscritto solo perchè il forum era associato alla wiki che trovo fantastica e che visitavo frequentemente, mi sono iscritto ufficialmente credo all' inizio dell' estate 2011 ma la mia presenza nel forum era quasi nulla, ma dopo aver postato i primi topic e fatto le prime battaglie contro gli altri utenti ho conosciuto un sacco di persone simpatiche sempre disponibili da aiutarti e anche avversari fortissimi con i quali mi diverto un sacco battlare perchè contro di loro non si finisce mai di imparare.

In sostanza ho incominciato a seguire il forum dall' ultimo mese e mezzo estivo e sto cercando di inserirmi il più possibile e far notare la mia presenza.
Narratore: ce l'ha farà Zago a far notare la sua presenza nel forum ? Oppure rimarrà nel dimenticatoio come Evolvix 85 ? Lo vedremo nella prossima puttanata puntata !

No beh io quando mi sono iscritto ci stavo molto e guadagnare un richiamo è stata dura,ma poi ce l'ho fatta :)
 
Top Bottom