gGiova

Come avete conosciuto e xchè avete deciso di iscrivervi a questo forum?

170 risposte in questa discussione

PREMESSA:

nn sono sicuro di poter fare una discussione come questa,e cmq penserei che debba andare nella sezione forum.

ma essendo insicuro di poterlo fare lo metto qua,quindi se i moderatori nn sono d'accordo provvedano a eliminare o spostare il topic.

In parole povere:

Cosa vi ha spinto a scegliere questo forum? Cosa vi piace del forum? e se volete e ricordate,in che modo lo avete conosciuto?

x quanto mi riguarda ho conosciuto questo forum scrivendo su google "duplicare i pokemon"

mi escono un po di risultati,vedo i primi 2 e nn capisco niente,poi clicco sul terzo e mi compare la SPLENDIDA guida di Lord Bel  :argh:

nei 2 giorni successivi visito un po il forum,e al terzo ho deciso:mi iscrivo!!  :argh: :argh:

cosa mi piace di questo forum?

be la lista è un po lunga,ma vediamo:

- è graficamente fantastico,niente immagini strane,ma sfondo rosso e bianco da impazzire x la sua fantastica semplicità  :argh:

- la maggior parte della gente che vedi spesso online,sono simpatiche,intelugenti,disponibili, e alcune pure colte  :argh:

- infine voglio sottolineare che questo nn è SOLO un forum sui pokemon,tratta di tutto!!!!

e voi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

- la maggior parte della gente che vedi spesso online,sono simpatiche,intelugenti,disponibili, e alcune pure colte  :argh:

Grazie! XD(Tanto siamo in Vomitoteca  :argh:)

Io ho cercato su Goooooooogle(si scrive così,che c'è?  :argh:) pokemon shiny,mi sono uscite una ventina di guide,tutte uguali,col PEEEEEEEEZ(che non capivo).Poi ho trovato la guida di Rocket.  :argh:.

Dopo molto tempo passato a spiarvi mi sono iscritto. :argh:

Una cosa che mi piace di questo forum sono senza dubbio le faccine,uniche!

[move]W i Chirolpz![/move]

Link di questo messaggio

ho cercato su google "dove si trova mew", ho provato a vedere se qualcuno lo sapeva, ho trovato qualcuno di questo forum che l'ha chiesto e mi sono registrato

data di registrazione 29 luglio 2009

Link di questo messaggio

mi hanno puntato addosso una pistola urlandomi "DIGITA PCENTRAL.BIZ SU QUEL FOTTUTO BROWSER"

ora ho un collare esplosivo che mi fa saltare in aria la testa se cambio pagina

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

io invece ho cercato delle informazioni su come catturare i 3 regi su zaffiro e mi è uscito un topic di questo forum, poi dopo un po di visite ho deciso di iscrivermi. :argh:

Link di questo messaggio

A me l'ha consigliato il buon Sailko, incontrato a Viareggio anni or sono :°D

Link di questo messaggio

Ora non ricordo come ci sono finito, ma è una cosa di almeno tre o quattro anni fa. Da allora ogni tanto seguivo le discussioni (soprattutto quelle pokèmon) e alla fine mi sono iscritto.  :argh:

Link di questo messaggio

mi hanno puntato addosso una pistola urlandomi "DIGITA PCENTRAL.BIZ SU QUEL FOTTUTO BROWSER"

ora ho un collare esplosivo che mi fa saltare in aria la testa se cambio pagina

Idem. Solo che per me chi mi ha costretto è stata la persona di cui sto citando il messaggio.

Link di questo messaggio

Ora non ricordo come ci sono finito

Nemmeno io ricordo con precisione come sono capitato sul forum, però il forum si ricorda che il giorno era l'11 Agosto 2003 alle 19:49  :argh:

Probabilmente sono stato attirato da questo topic, tramite una ricerca su google.

Ho deciso di iscrivermi per dare consigli agli utenti che giocavano a Pokémon Rubino e Zaffiro.

Link di questo messaggio

Successe anni fa,non ricordo come.Avevo 12,o 13 anni,boh.

C'ero già sul foro vecchio.

Link di questo messaggio

Idem. Solo che per me chi mi ha costretto è stata la persona di cui sto citando il messaggio.

ma se sei stato tu a suggerirmelo su cgc?! o ero stato io?

Link di questo messaggio

Sono passati più di 4 anni, chi se lo ricorda più xD

Link di questo messaggio

sì.... io mi ricordo.... antonello venditti.... 4 ragazzi con la chitarra

e un pianoforte sulla spalla!

Link di questo messaggio

sì.... io mi ricordo.... antonello venditti.... 4 ragazzi con la chitarra

e un pianoforte sulla spalla!

...Come pini di Roma, la vita non li spezza,

questa notte è ancora nostra....

Data di registrazione:  29 Giugno 2005, 09:04

Mamma mia quanto tempo XD, mi ricordo che cercavo informazioni su come aprire la porta del laboratorio del Team Rocket in Pokemon Rosso Fuoco se non erro, insomma quella porta che si apriva con taglio XD.

C'era ancora la versione vecchia del forum!

Link di questo messaggio

Inizialmente arrivai su questo forum quando le iscrizioni erano chiuse allora un compagno di classe decise di lasciarmi il suo account. Il forum era di mio interesse per il gioco di Pokémon su GBA.

Quindi il mio primo account non è nemmeno mio. Poi il forum cambiò e Gkx mise su smf. Dopo un po' cancellai l'account poi ne feci uno di nuovo, poi lo cancellai di nuovo ed eccomi infine qua.

Link di questo messaggio

Proprio non ricordo.

Sono sicuro d'aver frequentato per almeno un paio d'anni il forum come visitatore, e che il giorno stesso in cui ho deciso d'iscrivermi, erano state chiuse le iscrizioni. :argh:

Link di questo messaggio

Inizialmente arrivai su questo forum quando le iscrizioni erano chiuse allora un compagno di classe decise di lasciarmi il suo account. Il forum era di mio interesse per il gioco di Pokémon su GBA.

Quindi il mio primo account non è nemmeno mio. Poi il forum cambiò e Gkx mise su smf. Dopo un po' cancellai l'account poi ne feci uno di nuovo, poi lo cancellai di nuovo ed eccomi infine qua.

che avventura noiosa

Link di questo messaggio

ma se sei stato tu a suggerirmelo su cgc?! o ero stato io?

Tu:Data di registrazione:  Marzo 09, 2005, 10:12:34 pm

Io: Data di registrazione:  Aprile 16, 2005, 05:34:49 pm

Mi pare ovvio che sia stato tu. °°"

Link di questo messaggio

Trovo un link all'ormai defunto sito da un altro sito. Dopo qualche tempo il sito scompare, e dopo un po' decido di dare un'occhiata al forum. Dopo mesi se non anni di lurking decido di iscrivermi.

Link di questo messaggio

Tu:Data di registrazione:  Marzo 09, 2005, 10:12:34 pm

Io: Data di registrazione:  Aprile 16, 2005, 05:34:49 pm

Mi pare ovvio che sia stato tu. °°"

non vuol dire proprio niente invece.

Link di questo messaggio

mi ci ha trascinato pum...con la forza *O* sìììì XD

Link di questo messaggio

io non mi ricordo bene

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

io non mi ricordo bene

io sì, tu eri un popo e carma una camionista scurrile che indagando sul tuo misteroso passato ha trovato questo dominio

Link di questo messaggio

non vuol dire proprio niente invece.

Ma io non lurkavo, non qui per lo meno.

Link di questo messaggio

io sì, tu eri un popo e carma una camionista scurrile che indagando sul tuo misteroso passato ha trovato questo dominio

zitto, numero 2360

Link di questo messaggio

IO NON SONO UN NUMERO! ah aspetta, piacere numero 5

Link di questo messaggio

Io non ricordo, sono passati anni °°"

Ricordo solo che ero capitata sul sito, ma chiedermi di ricordare come è decisamente troppo XD

Link di questo messaggio

Mi ricordo di esserci capitato per caso cercando degli script da montare su un sito web. Mi salvai il link e ci tornai successivamente in caccia di notizie su bug o altri modi più o meno leciti per ottenere Mew e Celebi in Argento. Mi pare di ricordare che la grafica fosse chiara con sfondo bianco, mentre quando alla fine mi registrai (si è ipotizzato che prima il pulsante "registrati" mordesse, cit.) si era passati al nero.

Una cosa che mi piace di questo forum sono senza dubbio le faccine,uniche!
:argh:
IO NON SONO UN NUMERO! ah aspetta, piacere numero 5
2541 > 2360

Non c'è niente da fare, la matematica non è un'opinione!

:argh:

Link di questo messaggio

Non ricordo, so solo che facevo un sacco di domande inutili e avevo il 56k per cui prendevo anche le badilate sulla coppa per i miei tempi di connessione mostruosi. Anche io comunque ho letto il forum per mesi prima di registrarmi.

Link di questo messaggio

Fatemi capire,voi avete passato mesi prima di decidere di iscrivervi?

io 2 giorni dopo ero gia iscritto  :argh:

Link di questo messaggio