Steam

gGiova

e-ehi.
Esiste un modo per mettere i loghi dei giochi come questo

catturadjb.png


ai giochi aggiunti alla libreria di Steam NON presi da Steam? Ho già provato con "cambia icona" da steam, ma accetta solo i file .exe e anche volendo cambiare immagine al .exe loro accettano solo .ico quindi le dimensioni non sono certo così..

per trovare le immagini da mettere non ci sono problemi (si trovano i loghi sul sito internet di Steam stesso, sulla pagina di ogni gioco)
 

gGiova

e-ehi.
Taco Rabanne ha scritto:
se è solo quello il tuo problema, il .ico può avere qualsiasi dimensione
ma quando converto un immagine in .ico (FormatFactory) mi da come unica dimensione 64x64

e poi ho provato ma è impossibile cambiare icona ai file .exe, c'è un modo?
 

DarioZz

Amico
Se qualcuno mi vuole aggiungere mi chiamo DarioZz98 ( originale vero ?! :) )

Scusate doppio post ma è necessario .

Se voglio  comprare un gioco me lo spediscono per posta o arriva un'email con il gioco richiesto ???
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
E' una settimana che cerco di iscrivermi su Steam, ma si rifiuta ogni volta. Dice sempre di riprovare più tardi. Qualcuno può aiutarmi?
 

gGiova

e-ehi.
Far Cry 2 a 5 euro con lo sconto del 75% ... se non ve lo comprate siete PAZZI

e per chi volesse c'è anche Far Cry a 2,50 euro, sempre 75%
 

Assyd

Amministratore di condominio
Domande:

1) Se compro un gioco e lo scarico, rimane scaricabile (in caso di cancellazione per errore) gratuitamente almeno sul pc con cui ti sei registrato?

2) Se scarico un gioco e devo cambiare pc, sono obbligato a passarmi il file con chiavetta o c'è una procedura particolare? Avevo letto del codice mandato per mail per autorizzare un pc nuovo, ma chiedo per conferma (se la risposta alla domanda 1 è un sì).

Ultima cosa:

schermata20110920a17160.png


Mi blocco al punto 1.
 

Assyd

Amministratore di condominio
1-2) nessuno di quello che dici: Ogni gioco comprato è legato all'account e non al pc.
Ho scaricato adesso l'app e mi sono accorto che era una domanda stupida. Per poter utilizzare i giochi devi per forza fare il log, quindi puoi giocare con ognuno su un solo pc. Ok grazie. Per la cosa del tasto settings?

EDIT: Ho scaricato team fortress, è normale che ci abbia messo 4,30/5 ore? xD Velocità in media attorno ai 370 KB/s, mah
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
LOL lo dovrò scaricare una seconda volta, anche perchè fino a quando non cambio computer andrà a scatti vergognosi anche offline contro i bot (1 GB di RAM, ziobello)
 

gGiova

e-ehi.
LOL lo dovrò scaricare una seconda volta, anche perchè fino a quando non cambio computer andrà a scatti vergognosi anche offline contro i bot (1 GB di RAM, ziobello)
pfui io ho 1 gb di ram e gioco allegramente, modifica le impostazioni grafiche e vai tranquillo

(comunque considera che sono 10 giga di roba da scaricare, è naturale che il download sia lungo)

Ruka.Kun sei su Steam?
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Mi sono scaricato anch'io Team Fortress 2 ma ho problemi coi controlli :/

A me il Download non mi pare sia stato molto lungo ma finchè non sistemo i controlli non posso giocare >.<
 

gGiova

e-ehi.
Tutta la saga di Company of Heroes con con 80% di sconto (siamo nell'ordine dei 1-2€) se non comprate siete dei barbatrucchi!
 

gGiova

e-ehi.
su stem ho preso il pack completo di tutti i GTA a 7 e spiccioli € *-*
L'ho vista pure io quell'offerta, ma escluso IV che non mi gira li ho già tutti quindi ..

(per la cronaca, è un offerta celebrativa del 10° anniversario)

E se avete ancora qualche soldo da spendere c'è Virtual Tennis 4 a 10€ fino alle 19 ;)
 
Top Bottom