Steam

XMandri

back from hell
Anf, Anf, di ritorno ora dalle poste, ci sono volute 3 orette fra problemi vari, ma ho la mia bella postepay junior. Mettiamoci all'opera.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Mi auguro che tu ci abbia messo qualche spicciolo nella postepay, diciamo qualche soldo in più dei 5 euro per L4D2
default_o.gif


Oltre a quelli di adesso, ci saranno altre offertone anche stasera, domani e dopodomani!
 

AMD

Amministratore di condominio
io sono tentato di comprare il remake di sonic, però 3 euro e rotti sono una cazzo di rapina
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Shikamandri ha scritto:
Ho comprato GTAIV completo e Batman AA GOTY.

è rimasto qualche spicciolo, vedrò.
Sarebbe Batman: Arkham Asylum in 3d o un altro gioco ancora o il seguito?

"su google ho trovato solo notizie inglesi di cui non capisco niente"
 

XMandri

back from hell
Arkham Asylum normale (con roba extra visto che è goty), GOTY significa Game Of The Year.

EDIT: Ma team forretress 2 è sempre stato a 3,75? :)

EDIT2: oddioddio Half-life 2 3.49! Devo trovare il modo di mettere 5 euro nella postepay xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Up

(Ultimamente uppo un pò, ma è necessario riesumare un topic se si vuole veramente aggiungere qualcosa)

Borderlands non mi si è installato su Steam a differenza di altri giochi comprati "in scatola". C'è un modo per mettercelo?
 

XMandri

back from hell
Ho fatto la domanda perchè c'è l'opzione apposta su Steam, solo che misteriosamente Borderlands non è nella lista. Sarà che non c'è la shortcut nel pc, ma non capisco .-.
 

AMD

Amministratore di condominio
molti giochi presenti su steam non si possono registrare partendo dalla versione scatolata...

ad esempio con ut3 si può, con ut2004 no
 

Gkx

Admin
non è steam e c'è solo per mac, ma oggi sul mac app store la special edition di monkey island costa 4 euro anziché 10.  ne vale la pena?  sì, tantissimo, sia che l'abbiate giocato all'epoca che non.
 

XMandri

back from hell
Che figo, il pc lo regge pure.

Devo decidermi a mettere una quantità sostanziosa di soldi sulla PPay, tutte le volte faccio le corse contro il tempo xD

No, comunque, mio senza ombra di dubbio. No, aspetta, Lorb, hai scritto quel post oggi, ma ti riferivi alle 19 di oggi o di domani?
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Miseriaccia! Essendo super nub non sò come vedere se il gioco gira sul mio portatile.. Sò solo che ha 4gb di ram T_T Come faccio? Mi piacerebbe molto poterci giocare..

Per aquistare basta registrarsi? I tempi e i costi di spedizione come sono?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non c'è spedizione, una volta acquistato il gioco viene installato automaticamente. Ah, i misteri del digital delivering!

Per le specifiche tecniche stai tranquillo, Dead Space gira bene anche su PC poco performanti.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Mi sono riletto tutto il topic (non l'ho fatto prima perchè ero paralizzato dall'eccitazione)..

Vado a registrarmi! Cazzo, mi ci ha fatto ingrifare un mio amico col 2 non avendo una 360 avere la possibilità di giocarci su pc *__*
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Sto acquistando, solo che non capisco cosa mettere ad ''indirizzo fatturazione''
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ok acquistato, ora lo sto istallando sul pc.. Se voglio spostarlo su un hd esterno è possibile?

edit: lol 7 ore rimanenti per il download
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Si, è possibile, basta spostare la cartella di Steam, ma è meglio lasciarlo li, magari nell'HD esterno ci fai un backup e basta. Così quando non ci vuoi più giocare lo disinstalli, e se un giorno vuoi rigiocarlo puoi riprenderlo dall'HD anzichè scaricarlo di nuovo.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Provato, va a scatti e i capelli della tipa vanno a destra e a manca in linea retta..

Guardando ora i requisiti ci vogliono 2.8ghz e io ne ho 2.1(sempre sul portatile che monta 7)

E forse anche la scheda video non è abbastanza potente.. Penso che dovrò fare acquisti :V
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Mio fratello ha un pc penoso, ma con tutte le impostazioni al minimo gli gira fluidamente...
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Lord Bel ha scritto:
Mio fratello ha un pc penoso, ma con tutte le impostazioni al minimo gli gira fluidamente...
Super nub mode: come si fa a metterle al minimo?
 
Top Bottom