Steam

Enmaphy

Birb
VmRYvs5.png


Cosa mi dovrebbe significare? °L°

(DAI CHE VOGLIO PIGLIARMI PAC-MAN)

Lasciamo stare, al secondo tentativo mi ha detto che non ho soldi sulla carta °L°)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
Payday: The Heist gratis su Steam per sempre, basta che lo prendete entro 24 ore. Buona fortuna per entrare 
 

U.T.

Star
Picchiaduro e Arcade carini su Steam da tenere sotto controllo coi saldi (appena iniziati!)? Niente di troppo pesante.
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
Picchiaduro e Arcade carini su Steam da tenere sotto controllo coi saldi (appena iniziati!)? Niente di troppo pesante.
Guilty Gear X2: Reload costa gia di base 4,49€ e se hai gente con cui giocarci real è un ottimo affare, la roba ArcSys e l'online non vanno per niente d'accordo purtroppo.

Injustice sta a 3,39€ in saldo ma imho come tutta la roba NetherRealm è merda secca (manco la versione gratis su PS4 ho scaricato per dirti.....)

Tieni d'occhio Kof XIII che è tipo il best picchiante evah ma ora come ora si aggira sui 19 euri, e oltretutto come per GG se non hai gente con cui giocarci real lascia perdere a prescindere

Skullgirls costa 5.09€ ed è molto carino e combo based, c'avrò giocato massimo 2 ore su 360 quindi non mi sbilancio più di tanto però mi sembra bello solido e ben fatto.

Vanguard Princess costa 2,49€ ed è pieno pieno pieno di tette, al gameplay non c'ho fatto caso 

Also tanto per uscire da steam ti consiglio anche Melty Blood che è fatto VERAMENTE bene nonostante sia praticamente un Indie. Le versioni più giocate sono Act Cadenza e Actress Again.

Poi alla fine della fiera c'è sempre GGPO......if you know what i mean  ;)
 

gGiova

e-ehi.
Picchiaduro e Arcade carini su Steam da tenere sotto controllo coi saldi (appena iniziati!)? Niente di troppo pesante.
Skullgirls è il picchiaduro più competitivo che puoi trovare su Steam, attualmente.

Solo che è anche maledettamente complesso e tecnico, se non vuoi giocarci da disabile ti ci devi mettere d'impegno.
 

U.T.

Star
Guilty Gear X2: Reload costa gia di base 4,49€ e se hai gente con cui giocarci real è un ottimo affare, la roba ArcSys e l'online non vanno per niente d'accordo purtroppo.

Injustice sta a 3,39€ in saldo ma imho come tutta la roba NetherRealm è merda secca (manco la versione gratis su PS4 ho scaricato per dirti.....)

Tieni d'occhio Kof XIII che è tipo il best picchiante evah ma ora come ora si aggira sui 19 euri, e oltretutto come per GG se non hai gente con cui giocarci real lascia perdere a prescindere

Skullgirls costa 5.09€ ed è molto carino e combo based, c'avrò giocato massimo 2 ore su 360 quindi non mi sbilancio più di tanto però mi sembra bello solido e ben fatto.

Vanguard Princess costa 2,49€ ed è pieno pieno pieno di tette, al gameplay non c'ho fatto caso 

Also tanto per uscire da steam ti consiglio anche Melty Blood che è fatto VERAMENTE bene nonostante sia praticamente un Indie. Le versioni più giocate sono Act Cadenza e Actress Again.

Poi alla fine della fiera c'è sempre GGPO......if you know what i mean  ;)
Grazie!Gulty Gear mi ispira abbastanza. Di base ho giocato solamente il primo capitolo per PSX che non è niente male.

Injustice, Melty Blood a Vanguard Princess devo vedere un po' come sono.

KofXIII, come ogni videogiocatore che si rispetti, già ce l'ho (addirittura in doppia copia su PS3: digitale e retail)! Però sono una pippa a giocarci rotfl

Skullgirls ne ho sentito parlare bene, ma ciò che mi frena è il chara design veramente, ma veramente, di merda imho. Il fatto che è troppo tecnico come dice Giova mi blocca ancora di più. Boh

Skullgirls è il picchiaduro più competitivo che puoi trovare su Steam, attualmente.

Solo che è anche maledettamente complesso e tecnico, se non vuoi giocarci da disabile ti ci devi mettere d'impegno.
Il problema si aggraverà sicuramente con la croce direzionale del controller Xbox poi. Sento sempre più il bisogno di un arcade stick :(
 

Enmaphy

Birb
Uhm, penso che comprero Half-Life 1 e 2, oppure The Wolf Among Us

Cosa ne pensate di Evoland? Sono indeciso se comprarlo o meno....

Ah, sono interessato anche a prendere South Park: The Stick of Truth, è roba buona?
 

DWarez

Rappresentante di classe
Uhm, penso che comprero Half-Life 1 e 2, oppure The Wolf Among Us
Non hai ancora giocato a HL? Ma non ti vergogni? :C

Cosa ne pensate di Evoland? Sono indeciso se comprarlo o meno....
Lo presi quando era gratuito. Carino, ti fa proprio vedere l'evoluzione dei vg dai primi albori ad oggi. 

Ah, sono interessato anche a prendere South Park: The Stick of Truth, è roba buona?
Se sei un fan di SP devi prenderlo, altrimenti evita. Non è molto longevo, solo chi è vero amante della saga saprà goderselo (capendo tutte le citazioni e situazioni presenti nel cartoon).
 

Enmaphy

Birb
Non hai ancora giocato a HL? Ma non ti vergogni? :C

Sto comprando HL 1 proprio adesso

Lo presi quando era gratuito. Carino, ti fa proprio vedere l'evoluzione dei vg dai primi albori ad oggi. 

tfw ho scaricato Steam a Settembre

Se sei un fan di SP devi prenderlo, altrimenti evita. Non è molto longevo, solo chi è vero amante della saga saprà goderselo (capendo tutte le citazioni e situazioni presenti nel cartoon).

Uhm, allora mi sa che faccio a meno, guardo South Park a ogni morte di papa °L°
 

Enmaphy

Birb
OK.

Ho un piccolissimo problema con TF2. Da qualche settimana non fa altro che impallarsi, quando sparo, mentre metto una torretta, quando mi killano o a random. Addirittura dopo i blocchi ,per qualche strano motivo, mi ritrovo con l' animazione della ricarica a metà in preda agli spasmi.

Aiuto.
 

Zaffira

Avicoltrice
Da alcuni giorni ho notato che molti video su youtube di GamePlay hanno questo link di un sito dove, a quanto pare, si comprano i giochi a basso prezzo e i codici per prenderli su steam: https://www.g2a.com/?reflink=offerta

Il sito conviene rispetto allo stesso Steam oppure è inutile che io me lo salvi per aspettare buone offerte?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Anche un mio amico compra spesso su g2a, tienilo d'occhio xke ogni tanto ci sono delle buone offerte :)
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ragazzi ho comprato Anno 2205 per il mio ragazzo su uPlay, volevo prendere l'espansione giá che c'ero, ma sul sito delle keys ho preso quella per Steam per sbaglio, e non posso farci nulla in quanto non ho il gioco base registrato lí. Ho modo di sfruttare questa spare key? Al momento è nel mio inventario ma non ho nessun amico su Steam e quindi non ho come scambiarla. 

Cosa mi suggerite di fare?
 
Top Bottom