Cercasi Strumenti/ Rimedi/ Balls/ MT/ Bacche

HeroGian

Parroco
cerco le seguenti bacche correttive (chiaramente parlo di hgss e dppt):

- Baccagrana

- Baccaloquat

- Baccamelon

- Baccauva

- Baccamodoro

accordiamoci per mp per eventuali scambi, grazie
default_chirolp_gurug.gif
 

Unji

Parroco
Perfetto
default_chirolp_gurug.gif
ora va bene lo scambio ?

EDIT :Bè rinnovo ancora la ricerca di una life orb :( (e chiedo dove prendo gli strumenti al metrò non riesco a trovare la donna/uomo che gli da
default_chirolp_gurug.gif
" )
 
Ultima modifica di un moderatore:
Cerco non meno di 6 Master Ball in Black, verrete poi ricompensati (per me oggi è iniziata una stagione di RNG che promette benissimo).

Se avete metodi per clonare potete anzi già prendervi* una copia del mio bellissimo Kyurem (però poi me ne dovreste indietro l'originale)

*Su quest'ultima frase mi riservo il diritto di essere incoerente, ergo non lo dò in giro a chiunque.
 

Unji

Parroco
Umbreon_91 ha scritto:
Cerco non meno di 6 Master Ball in Black, verrete poi ricompensati (per me oggi è iniziata una stagione di RNG che promette benissimo).

Se avete metodi per clonare potete anzi già prendervi* una copia del mio bellissimo Kyurem (però poi me ne dovreste indietro l'originale)

*Su quest'ultima frase mi riservo il diritto di essere incoerente, ergo non lo dò in giro a chiunque.
Te ne posso passare una che ho ricevuto con un hydreigon shiny alla gts, mi basterebbe l'RGN di un Drilbur/Excadrill timido all 31
 

U.T.

Star
Umbreon_91 ha scritto:
Cerco non meno di 6 Master Ball in Black, verrete poi ricompensati (per me oggi è iniziata una stagione di RNG che promette benissimo).

Se avete metodi per clonare potete anzi già prendervi* una copia del mio bellissimo Kyurem (però poi me ne dovreste indietro l'originale)

*Su quest'ultima frase mi riservo il diritto di essere incoerente, ergo non lo dò in giro a chiunque.
Io ne ho una se ti interessa ( ottenuta tramite l'omino di Austropoli dopo i 50 scambi )
 
Top Bottom