Cercasi Strumenti/ Rimedi/ Balls/ MT/ Bacche

AE

Passante
Allora? Nessuno è disposto a darmi Danzaspada? Dovete contringermi per forza a cimentarmi in quell'odioso GiraVoltorb? Asd!

Se non vi interessano le MT che ho proposto posso anche offrire Pokemon come Totodile, Chikorita, Bagon o Dratini.
 

AE

Passante
_frappuccina ♥ ha scritto:
te lo do io. non hai risolto con Rocco?
Frappuccina ma mi spieghi perchè è la seconda volta (o forze addirittura terza) che ti mando un MP e non mi consideri? Forse non ti arrivano? :(
 

AE

Passante
Mi sa che non ti arrivano i MP! Comunque volevo dirti che cerco ancora Danzaspada, e sono disposto ad offrirti qualsiasi (o quasi) MT a richiesta, una crescicappa oppure qualunque oggetto in vendita al parco lotta. Fammi sapere in qualche modo :)

P.S. Staff, so che il topic è assolutamente sbagliato pe runa cosa del genere ma se non ci fosse questo problema degli MP avrei senz'altro evitato di scrivere qui...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Avresti potuto scrivere direttamente qui nel topic di ricerca strumenti. Btw, ho spostato i post. :)
 

AE

Passante
Frappuccina, purtroppo l'Avanzi ce l'ho, si, ma al momento non posso privarmene. Fammi sapere se ti serve qualcos'altro (Pokemon, strumenti, MT).
 

ricky

Passante
sto cercando mt GELORAGGIO e FULMINE posso dare in cambio qualsiasi strumento anche BACCHE, STRUMENTI VARI,STRUMENTI LOTTA

default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.-
default_chirolp_gusun.gif


default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.- -.-  contattatemi via messaggio privato il numero di strumenti lo decidete voi  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -.- -.- :) ;)
 

AndreaLiteO

Passante
ciao a tutti!

sto cercando PietraIdrica-PietraTuono_PietraFoglia

se qualcuno è interessato offrirei PietraFocaia

..so che non è molto, ma ci provo :)

[raccolgo pietre per avere la possibilità di completare il pokédex di Jhoto]

Grazie a tutti!
 

HeroGian

Parroco
Dato che ormai ho quasi finito di buildare il nuovo team competitivo, mi accorgo che mi mancano un bel po di strumenti ed mt u_u , se qualcuno ha voglia di scambiarmene anche solo uno, ne sarei molto grato.

ecco la lista di strumenti che mi servirebbero:

- MT Retromarcia

- MT Terremoto

- MT Sostituto

- Affilodente

- Stolascelta

- Avanzi

- Avanzi

In cambio posso offrire anche pokemon competitivi.
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
HeroGian ha scritto:
Dato che ormai ho quasi finito di buildare il nuovo team competitivo, mi accorgo che mi mancano un bel po di strumenti ed mt u_u , se qualcuno ha voglia di scambiarmene anche solo uno, ne sarei molto grato.

ecco la lista di strumenti che mi servirebbero:

- MT Retromarcia

- MT Terremoto

- MT Sostituto

- Affilodente

- Stolascelta

- Avanzi

- Avanzi

In cambio posso offrire anche pokemon competitivi.
ho le MT. ci sentiamo.
 

HeroGian

Parroco
HeroGian ha scritto:
Dato che ormai ho quasi finito di buildare il nuovo team competitivo, mi accorgo che mi mancano un bel po di strumenti ed mt u_u , se qualcuno ha voglia di scambiarmene anche solo uno, ne sarei molto grato.

ecco la lista di strumenti che mi servirebbero:

- MT Retromarcia

- MT Terremoto

- MT Sostituto

- Affilodente

- Stolascelta

- Avanzi

- Avanzi

In cambio posso offrire anche pokemon competitivi.
Ringrazio _frappuccina per le MT...adesso gli unici strumenti che mi servirebbero sono questi.

Posso scambiare pokemon allenati con IV decenti: Link
 

HeroGian

Parroco
Mr.Xatu ha scritto:
Ho una stolascelta e forse riesco procurarmi un altro avanzi; sentiamoci via MP
ti ho mandato un mp in modo da accordarci per lo scambio u_u

- MT Retromarcia

- MT Terremoto

- MT Sostituto

- MT Trespolo

- Affilodente

- Stolascelta

- Avanzi

- Avanzi
Ringrazio Max2011 per l'affilodente u_u   mi sono accorto che mi manca anche la MT di Trespolo, qualcuno riuscirebbe per caso a scambiarmela??
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi vi,prego e' urgentissimo cerco mt:,levitoroccia pietrataglio fulmine geloraggio psichico dragoartigli e sostituto in cambio do qualsiasi strumento desideriate 100% legit veloci x mp,grz
 
Top Bottom