Cercasi Strumenti/ Rimedi/ Balls/ MT/ Bacche

Siebold Tyrell

Growing strong
Ti aiuto volentieri, hai mica una lastraspiritello in più? Ho perso la mia su AS
Ti ringrazio cara :) pomeriggio ci staresti? Ora sto uscendo... Mi spiace ma dovrei avere solo quella di Y, però in effetti te la cedo se mi dici dove si trova su ORAS ;)

Grazie mille, risolto ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Cerco qualcuno che abbia una metagrossite in più :) so che in ORAS si ottiene dopo la Lega, ma vorrei assegnarla al Beldum dell'evento :) offro quanto scritto nel market :)  

Solved, grazie Salvo94 ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Proeliator

Zoidberg
Cerco heracrosite offro in cambio

una master ball

un destincomune

O pokemon con HA

Torchic

tutti gli starter di seconda

tutti gli starter di quinta

amaura

froakie

chespin
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese
Ciao ragazzi cerco un fortunuovo abbastanza urgentemente , offro pokemon del mio mercatino :)

Per favore contattatemi al più presto in MP , grazie :) !
 

Strax

Smogon Loyalist
Cerco alcune pietre evolutive (perchè ne ho le balle piene di far esplodere palloncini sul PGL), nella fattispecie Pietrabrillo, Pietralunare e Neropietra. Offro quel che ho nel mercatino, più Dubbiodisco/Upgrade e Pietrafocaia/foglia   :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Cercasi Affilartigli (quello per Weavile). Non offro megapietre ma posso offrire un po' di roba come strumenti evolutivi, specificare nel MP se siete interessati.
 

TheCipollaMan

"Per me è la Cipolla..!"
Cerco megapietra di Garchomp (non ho voglia di raccattare bandiere, lal), offro un Linoone Shiny.
 

Concluso scambio con Chicco, grazie mille ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Brock

gnam
Mi servono 3 fangopece, offro strumenti della villa lotta.

Se vi serve qualcosa in particolare (anche un pokemon) chiedetemelo nell' MP
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom