Cercasi Strumenti/ Rimedi/ Balls/ MT/ Bacche

Rezk

Passante
Cerco queste MT:

-04 Calmamente

-13 Geloraggio    (Non necessariamente)

-25 Fulmine        (Non necessariamente)

-26 Terremoto

-35 Lanciafiamme (Non necessariamente)

-61 Fuocofatuo

-71 Pietrataglio

Offro:

-Stolascelta (x3)

-Lentiscelta (x2)

-Bendascelta (x2)

-Masterball (x2)

-Avanzi(x3)

-Assorbisfera(x2)

-Elettropalla

-Crescicappa(x4)

Ho altri strumenti, potete chiedere
 

Cursed-X

Zoidberg
Ciao a tutti !! Mi servirebbero queste Mt :

-Mt 26 ( terremoto \ earthquake)

-Mt 13 ( geloraggio \ ice beam)

-Mt 71 ( pietrataglio\ Stone edge)

-Mt 35 ( lanciafiamme\ Flamethrower)

Per chi le avesse mi contattasse tramite MP così ci mettiamo d'accordo. ^^
 

Rezk

Passante
Cerco:

MT 13 Geloraggio

MT 26 Terremoto

MT 71 Pietrataglio

MT 73 Tuononda

MT 89 Retromarcia

Offro strumenti di QUALSIASI tipo tranne MT
 

Seby_Guà

Amico
io posso darvi tutte le mt che volete.... però sono state create con i trucchi.... se le volete lo stesso fatemi sapere... =) in ogni caso posso fornirvene quante ne volete ^^
 

Rezk

Passante
Scizor_95 ha scritto:
io posso darvi tutte le mt che volete.... però sono state create con i trucchi.... se le volete lo stesso fatemi sapere... =) in ogni caso posso fornirvene quante ne volete ^^
si a me non danno nessuno fastidio, cerchi qualcosa in cambio?
 

Seby_Guà

Amico
non so.... qualche pokemon OU con buone IVs zero EVs assegnate ce l'hai? comunque rispondimi per mp ci metteremo d'accordo lì ^^
 

Albe345

Passante
Cerco i Vigorstrumenti che aumentano evs in PS, Attacco, Attcco speciale, Difesa speciale. Cerco anche Caramelle rare. Offro MT varie^^ ^^

Ah una domanda: esistono oggetti cheat? cioè so che si possono duplicare etc etc, ma alla fine nn cambiano da quelli originali giusto?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Albe345 ha scritto:
Cerco i Vigorstrumenti che aumentano evs in PS, Attacco, Attcco speciale, Difesa speciale. Cerco anche Caramelle rare. Offro MT varie^^ ^^

Ah una domanda: esistono oggetti cheat? cioè so che si possono duplicare etc etc, ma alla fine nn cambiano da quelli originali giusto?
No, non cambia nulla.Cerco fino a 3 squame cuore, in cambio delle quali posso offrire anche MT quali Lanciafiamme/Fulmine/Geloraggio/Pallaombra/Introforza.

Dispongo anche di un copioso allevamento di Spiritomb e Misdreavus con diverse mosse uovo, per chi fosse interessato, e qualche altro Pokémon pseudo-raro. x)
 

Albe345

Passante
Scizor_95 ha scritto:
Posso dartela io. Cosa hai da offrire? io non ho particolari richieste solo pokemon con buone IVs e zero EVs. Ne hai disponibili?
Aja..con buone ivs sono a corto. Dovrei avere un charmender con panciamburo..ma le IV nn so se son buone. Ho platino e heart gold...ti serve qualche pokemon che magari nn puoi trovare? OPpure qualche altra mt?
 

Seby_Guà

Amico
Albe345 ha scritto:
Aja..con buone ivs sono a corto. Dovrei avere un charmender con panciamburo..ma le IV nn so se son buone. Ho platino e heart gold...ti serve qualche pokemon che magari nn puoi trovare? OPpure qualche altra mt?
Tranquillo va bene quel charmander. ^^ Ora mandami il tuo codice amico per mp e ne discuteremo lì ok? Il mio codice amico lo puoi trovare in firma registra quello di pokèmon platino ok? -.-

mr.xatu ha scritto:
Ciao, cerco la mt tossina.
C'ho anche questa cosa hai da offrire? Cerco sempre pokemon con buone IVs zero EVs. se ne hai a disposizione discutiamone per mp ^^
 

U.T.

Star
Ho un Focalnastro, in cambio mi servirebbe una Rocciacada. Se non la possiedi mi accontento di una squamacuore.
 

Rezk

Passante
mr.xatu ha scritto:
di cosa avresti bisogno Rezc in cambio della rocciacalda?  ;)
Una tra queste MT per 2 rocciecalde:

MT06 Tossina

MT26 Terremoto

MT71 Pietrataglio

Se non le hai dimmi che MT puoi offrire tra quelle che NON si comprano o vincono con i gettoni in HGSS
 

U.T.

Star
Di quelle non ne ho ma possiedo (che non si comprano):

mt 1 centipugno

mt 9 semitragia

mt 43 forzasegreta

mt 50 vampata

mt 67 riciclo

mt 82 sonnolalia

mt 85 mangiasogni

Vedi tu cosa ti serve se no ti posso dare pure oggetti.

(tolti; grazie del suggerimento Meneshay)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Faccio notare che Dragartigli si può vincere di domenica alla lotteria del centro commerciale di Fiordoropoli, mentre Palla Ombra e Dragopulsar si possono ottenere al Parco Lotta.
 
Top Bottom