Devil93™

costo chiavetta nintendo

20 risposte in questa discussione

ciao a tutti. sapete x caso quanto costa la chiavetta usb della nintendo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

circa 40 euro a quanto leggo. fai prima a comprarti un router nuovo.

Link di questo messaggio

azz quanto!! :argh: provero' prima a connettermi manualmente e se non funziona usero' la chiavetta. grazie. :argh:

Link di questo messaggio

circa 40 euro a quanto leggo. fai prima a comprarti un router nuovo.

Ma sei sicuro? Io ricordo chiaramente di averla comprata a 15 - 20 euro...

Link di questo messaggio

Ma sei sicuro? Io ricordo chiaramente di averla comprata a 15 - 20 euro...

Confermo io.

Prima di installare un router wireless, usavo la chiavetta, e ricordo benissimo di averla pagata 39.99  ¬¬  ......ladri.

Link di questo messaggio

Beh, io è come minimo due o tre anni che ce l'ho, magari è cambiato il prezzo. O magari mi confondo con qualcos'altro...  :argh:

Link di questo messaggio

Beh, io è come minimo due o tre anni che ce l'ho, magari è cambiato il prezzo. O magari mi confondo con qualcos'altro...  :argh:

O magari in alcuni posti ladrano più che in altri, e di posti del genere ne conosco tanti.

Link di questo messaggio

aaaaaaaaaaaaa, quanto hai ragione dark knight!! pensa che io ho comprato platino in un negozio a 40 € circa. poi una settimana dopo sono andato in un'altro negozio dove vendevano platino a 29.99 :argh: :argh: :argh: ho smadonnato tutto il giorno. va bene che 10 € nn sono molti ma magari un giochino piccolo piccolo per la play ci stava........... (poi io nn ho mai capito perche' mettono 29.99 €; nn potrebbero mettere semplicemente 30€?)

Link di questo messaggio

aaaaaaaaaaaaa, quanto hai ragione dark knight!! pensa che io ho comprato platino in un negozio a 40 € circa. poi una settimana dopo sono andato in un'altro negozio dove vendevano platino a 29.99 :argh: :argh: :argh: ho smadonnato tutto il giorno. va bene che 10 € nn sono molti ma magari un giochino piccolo piccolo per la play ci stava........... (poi io nn ho mai capito perche' mettono 29.99 €; nn potrebbero mettere semplicemente 30€?)

a mio parere (ma probabilmente sbaglio) facendo così sperano che qualche allocco dica "uh,nn arriva a 30 euro,è nella fascia dei 20, è un affare" così come la wii a 199  euri   :argh:

Link di questo messaggio

19 euro suona molto meno di 20 euro.  non è che l'ha inventato la nintendo sto barbatrucco, lo fa chiunque - spesso proprio i negozianti.

Link di questo messaggio

si nn l'ha inventato la nintendo questa stupidata del centesimo in meno ma basta ragionare un attimo di piu' per capire che te lo stanno mettendo dentro proprio bene. cmq e' vero 19.99 sembra un affare rispetto a 20€ ma e' cmq 1 solo, misero centesimo in meno.

morale della storia nn c'e' un prezzo fisso, bisogna andare un pomeriggio, di buona volonta', in vari negozi. cmq adesso sara' sui 20€ penso, se all'inizio la facevano pagare un 40€.

Link di questo messaggio

si nn l'ha inventato la nintendo questa stupidata del centesimo in meno ma basta ragionare un attimo di piu' per capire che te lo stanno mettendo dentro proprio bene. cmq e' vero 19.99 sembra un affare rispetto a 20€ ma e' cmq 1 solo, misero centesimo in meno.

morale della storia nn c'e' un prezzo fisso, bisogna andare un pomeriggio, di buona volonta', in vari negozi. cmq adesso sara' sui 20€ penso, se all'inizio la facevano pagare un 40€.

Guarda,un mio amico l'ha comprata un mese fa e la pagata sempre 39,99...

Link di questo messaggio

bo' io nn ci sto capendo piu' nnte. ho capito solo che in alcuni posti ladrano di piu'.

Link di questo messaggio

ho capito solo che in alcuni posti ladrano di piu'.

questo è ovvio,se vuoi vederlo da un punto di vista più ampio:

dopotutto in Italia vige il libero mercato,quindi ogni venditore vende al prezzo che vuole (il che è un bene,ma anche un male)

Link di questo messaggio

be' dipende se il venditore e' onesto oppure no.........

Link di questo messaggio

be' dipende se il venditore e' onesto oppure no.........

è propiom questo che intendevo:

cn il libero mercato,

i venditori onesti ti vendono un oggetto al prezzo che vale

i disonesti te lo vendono a un prezzo + alto rispetto al suo valore

e gli stupidi te lo regalano  :argh: (e riguaro a questo ho una storiella,se vuoi te la racconto via MP)

Link di questo messaggio

sn curioso racconta...............

Link di questo messaggio

19 euro suona molto meno di 20 euro.  non è che l'ha inventato la nintendo sto barbatrucco, lo fa chiunque - spesso proprio i negozianti.

OT: Questa strategia è troppo bella!

La usavo anche io in World of Warcraft all'asta. :argh:

Link di questo messaggio

Alla fine se qualcosa la paghi 19,99€ il centesimo di resto nemmeno te lo danno perché "non ce l'hanno"

Link di questo messaggio

Alla fine se qualcosa la paghi 19,99€ il centesimo di resto nemmeno te lo danno perché "non ce l'hanno"

hahaha e' vero e' la scusa x eccellenza!!!!!! cmq e' odioso quel 19.99 € non trovi?

Link di questo messaggio