chiavetta usb nintendo

Devil93™

More then devilish
CIAO A TUTTI!!! qualcuno mi puo' spiegare in modo abbastanza semplice se per fare gli scambi in wireless in internet occorre per forza la chiavetta nintendo? e se serve mi potete dire dove si compra?
 

gGiova

e-ehi.
allora,il discorso è abbastanza semplice:

La nintendo Wi-Fi connection sfrutta principalmente la funzione "WI-FI" di molti modem attualmente in commercio,e lo utilizza come stumento x aumentare in positivo il multiplayer dei giochi Nintendo.

come ho detto,non tutti i modem possono vantare la funzionalità WI-FI,ma in genere i modem che la vantano contengono wi-fi all'interno del nome ( x esempio Alice Gate Volp2 plus wi-fi) cn questi modem nn hai nessun problema, e basta andare nelle impostazioni wi-fi del propio NDS x sfruttare il tutto.

x chi nn può sfruttare questa opportunità la Nintendo ha creato l'apparecchio che citavi,la chiavetta Wi-fi. anche cn quella il discorso e semplice.

per ragioni di tempo nn ti spiego con precisione come configurare il Ds,ma se hai bisogno d'aiuto chiamami  
default_chirolp_gaan.gif
 

Dbl90

Passante
Devilgoku, questo è un forum e non una chat. Quando poni una domanda attendi che qualcuno risponda, senza il bisogno di sollecitare ogni 20 minuti.
 

Gkx

Admin
innanzitutto il tuo router wireless deve essere impostato senza password o con password WEP.  se corrisponde già a questi requisiti, basta aprire il menu di connessione di un gioco che supporta il wi-fi, creare una nuova connessione, premere "ricerca access point" e selezionare il tuo router.

qui trovi tutte le informazioni:

http://www.nintendowifi.it/global/index.jsp?locale=it_IT
 

gGiova

e-ehi.
DEVILGOKU93 ha scritto:
Se g.giova nn si fa vivo ke mi spieghi pure qualcun altro............
allora prima di tutto nn fare doppi post che appesantiscono inutilmente la discussione e

fanno inkazzare i moderatori 
default_chirolp_gaan.gif
,piuttosto clicca sul pusante MODIFICA a destra...

POI ricordati che se il quadratino nel profilo della persona che cerchi è bianco,vuoldire che la persona nn ce...

ti spiego via MP,dato che x aiutarti al meglio devo sapere modello del modem...tipo di connessione...ecc. ecc. 
default_chirolp_gaan.gif
 

Devil93™

More then devilish
Gkx ha scritto:
innanzitutto il tuo router wireless deve essere impostato senza password o con password WEP.  se corrisponde già a questi requisiti, basta aprire il menu di connessione di un gioco che supporta il wi-fi, creare una nuova connessione, premere "ricerca access point" e selezionare il tuo router.

qui trovi tutte le informazioni:

http://www.nintendowifi.it/global/index.jsp?locale=it_IT
ok ho avuto modo di vedere ma ho il nintendo scarico quindi ci guardero' piu' con calma. grazie x l'informazione.
 
Top Bottom