Devil93™

KANGASKHAN

12 risposte in questa discussione

Ciao a tutti. Vorrei sapere dove si prende kangaskhan in pokemon RF. So ke si prende alla zona safari ma dove??? Mi manca solo lui x pokemon platino. Aiutatemi!!! :argh:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Lo trovi in qualsiasi posto della zona safari, ma è molto raro da trovare. :argh:

Link di questo messaggio

Quindi devo vagare x tutta la zona safari senza meta?? Nn c'e' proprio una zona specifica?

Link di questo messaggio

Quindi devo vagare x tutta la zona safari senza meta?? Nn c'e' proprio una zona specifica?

Che io ricordi no, però tu prova nell'erba che sta all'inizio, io lo trovai lì quindi puoi starne certo. :argh:

Link di questo messaggio

Ok. :argh: possibilita' di incontrarlo??? non so 1\ quanto?

Link di questo messaggio

Ok. :argh: possibilita' di incontrarlo??? non so 1\ quanto?

Ti ripeto, è molto raro da incontrare quindi devi avere molta pazienza. La probabilità precisa non la so, mi spiace. :argh:

Link di questo messaggio

Che io ricordi no, però tu prova nell'erba che sta all'inizio, io lo trovai lì quindi puoi starne certo. :argh:

No, lì non si trova.

Si trova più facilmente nell'area (Zona 1) a Nord Est dell'entrata, è raro, circa un 4% di probabilità di incontrarlo.

Molto più raramente (1%) nell'area (Zona 3) finale, quella ad Ovest dell'entrata (ma che dall'entrata non ci puoi arrivare per via delle siepi).

Link di questo messaggio

No, lì non si trova.

Uhm?! Ricordo male allora... ora che ci penso lo trovai a nord-est. :argh: scusate ma non ci gioco da un pezzo quindi è un po difficile ricordarsi :argh:.

Link di questo messaggio

Ok quindi nell'area subito dopo l'area dell'entrata? La cosiddetta zona\area 1?

Link di questo messaggio

Ok quindi nell'area subito dopo l'area dell'entrata? La cosiddetta zona\area 1?

Sì, proprio quella. Buona fortuna! :argh:

Link di questo messaggio

Grazie. Vi tengo aggiornati. :argh:

Link di questo messaggio

FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!! Ho catturato kangaskhan in pokemon RF. adexo lo devo solo trasferire a platino e il gioco e' fatto. grazie a tutti. ciao. e kn oggi arriva la 4 stella su pokemon platino!!!!!!!!!!!!!!! grazie zio eric sei stato utilissimo. CIAO!!!!!! ;_; ;_; ;_;:argh: :argh: ;_;:argh: :argh: :argh:

Link di questo messaggio