che ha emule?

Steph

Great Teacher
Mod
pochi server, la ricerca per server globale che dà solo link fasulli, connessioni su connessioni fallite, ...

sembra andare solo la kad rete -che purtroppo non so perché ma mi va lentissima e mi mostra meno della metà dei risultati della ricerca globale-
 

guggiammi

thread killer
Prova con le liste server di Peerates.net (le trovi sotto Resources-> Evaluated Server List).

A me va discretamente
default_WUWdc.gif
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
A me va alla grande soprattutto dopo averci smanettato un pò dietro ed aver aperto le porte attraverso il Firewell.
 

gGiova

e-ehi.
io,dopo mille tentativi mi sono arreso...mi da sempre ID BASSO qualunque tipo di porta utilizzi,dopo aver disattivato tutti i firewall, controllato che il mio modemo fosse compatibile,seguito guide e scaricato + versioni, continua a scaricarmi un immagine in 3 ore!
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Dark Knight ha scritto:
A me va alla grande soprattutto dopo averci smanettato un pò dietro ed aver aperto le porte attraverso il Firewell.
Per curiosità che modem e connessione usi?

No perchè in tutto il forum (me compreso) tranne te e-mule non va..  ._.

Non credo che sia quastione di culo..
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Zax ha scritto:
Per curiosità che modem e connessione usi?

No perchè in tutto il forum (me compreso) tranne te e-mule non va..   ._.

Non credo che sia quastione di culo..
Modem D-Link e connessione Infostrada.

Se non ricordo male, ho fatto in modo di far passare ,attraverso il firewell del computer, le porte client di emule.

Poi facendo qualche ricerca sul web sono riuscito ad impostare un ID Alto e adesso ho entrambe le freccine sull'icona del mondo (in basso a destra) verdi.

Da allora mi scarica decisamente meglio di prima.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Zax ha scritto:
Per curiosità che modem e connessione usi?

No perchè in tutto il forum (me compreso) tranne te e-mule non va..  ._.

Non credo che sia quastione di culo..
più che altro avendo lasciato le impostazioni base per le connessioni mi si sputtanavano i server (si cancellavano ad ogni connessione fallita ed emule ne scaricava di nuovi però non ufficiali/performanti)

se usassi l'ip fisso poi non avrei mai avuto di questi problemi ma è mia abitudine resettarlo per scaricare da rs/mu/ddl ecc ecc
default_WUWdc.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
C'è un mio amico che è dentro una rete fittissima di torrent tracker e trova di tutto, scaricando a 1MB/s nella maggior parte dei casi.

Torrent è il futuro.

eMule is deadMule
 

gGiova

e-ehi.
liuton2005 ha scritto:
Torrent è il futuro.

eMule is deadMule
Sono perfettamente d'accordo.

emule può essere utile x la musica, anche se io preferisco Ares x quella.

Ma quando ti vuoi scaricare qualcosa di grosso utorrent è un dio,ti scarica in 1 ora quello che emule ti scaricherebbe in 5.
 

AMD

Amministratore di condominio
liuton2005 ha scritto:
C'è un mio amico che è dentro una rete fittissima di torrent tracker e trova di tutto, scaricando a 1MB/s nella maggior parte dei casi.

Torrent è il futuro.

eMule is deadMule
gGiova.on.the.road ha scritto:
Sono perfettamente d'accordo.
gGiova.on.the.road ha scritto:
utorrent è un dio,ti scarica in 1 ora quello che emule ti scaricherebbe in 5
ma vi pagano al kilo per dire ste puttanate?
 

Iro

Amministratore di condominio
Sinceramente non uso emule da almeno un anno e non ne ho mai sentito la mancanza
 
Top Bottom