Saiyuki

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Uno degli anime e dei manga più amati... era un must riaprire il topic nel mese che precede l'uscita della nuova serie... il 12 Aprile 2006:

scheda-big.jpg


Ormai bisogna fare solo il conto alla rovescia... non vedo l'ora *_*

Lascio la parola a chiunque segua Saiyuki, e soprattutto a Pum che ne sa più di tutti, che devi dire? Boh XD, quello che vuoi XD

Sentivo il bisogno di riaprire un topic doveroso come quello su Saiyuki...
 

Joe

Amico
bellissimo Saiyuki ... nn ho mai comprato il manga ma ho seguito l'animè su mtv ...

è molto interessante e divertente ... (specialmente quando la scimmia e il kappa litigano)
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
*anime, sei francese? o.o

Comunque Rocko, io ho bisogno di una full immersion di qualche giorno, perchè son da Agosto che non stò più nemmeno controllando le scans di ZeroSum... Magari Ukoku ha fatto qualcosa di figo *_*

PS. Preferivo le cover del Gensoumaden.
 

Zen

Zoidberg
Saiyuki è uno degli anime che più mi piace, e devo dire che anche il manga è uno tra i migliori, sia per i disegni che per la storia... e naturalmente i personaggi!!!

Poi Gojyo e Goku sono troppo forti quando litigano xDDD fanno ridere da morire!! X°D
 

Joe

Amico
sapevate che in realtà saiyuki è un antichissima leggenda buddista e che gli autori di manga ne hanno fatto tante versioni personalizzate tra qui anche dragonball?
 
Top Bottom