Strane esperienze notturne...

Devil93™

More then devilish
c'e' una nuova vittima: io

stamattina mi sono svegliato presto e ho chiamato mia mamma per dirgli che non andavo a scuola (mal di stomaco) e mi sono rimesso a dormire. poi e' arrivata mia nonna e ha cominciato a lamentarsi che facevo finta, non avevo voglia di andare a scuola ecc. (ma io facevo finta di dormire xke' non avevo voglia di discutere). a un certo punto sento mia nonna che apre la porta di casa per uscire e inizio a sentire qualcosa nel mio corpo: un grande calore. ho pensato "devo togliere il piumone perche' qui sotto si muore dal caldo" cosi' ho provato ad alzarmi ma ho notato che non ci riuscivo. 2 millesimi di secondo dopo mi sento pensantissimo e ricado nel letto (lo sapevo che le cozze alla sera sono pesanti..... :P ) poi mi sembra quasi di addormentarmi di colpo ma sono cosciente e sento un brusio fortissimo come se mi parlassero un sacco di persone, contemporaneamente il mio corpo non risponde piu'. volevo gridare, ero spaventatissimo, chiamavo mia nonna "non uscire sto male mi succede qualcosa" ma le corde vocali non reagivano. e' trascorso un minuto cosi', e ho realizzato che si trattava di una paralisi ipnagogica (giusto?) come detto nei post precedenti. allora ho riletto mentalmente il post di un utente che diceva che lui riusciva a riappropriarsi del suo corpo partendo dall'alluce, e cosi' ho fatto io. inizialmente funzionava e mi stavo riappropriando di quel che era mio ma non sono riuscito a mantenere il controllo del mio corpo. alla fine questa cosa e' sparita da sola e facevo fatica a respirare, sentivo il battito che era debolissimo ma poi si e' stabilizzato e mi sono alzato.

solita paralisi o qualcosa di nuovo?  u_u
 

MC5

n00b ante litteram
DEVILGOKU93 ha scritto:
inizialmente funzionava e mi stavo riappropriando di quel che era mio ma non sono riuscito a mantenere il controllo del mio corpo.
Strano, quelle 2-3 volte che m'è successo mi son ripreso così...
 

Ventus

Amico
Io riesco finalmente a controllarli (i formicolii) all'80% circa. L'ultima volta sn riuscito ad aumentarne l'intensità e la durata per qualche minuto, però dopo un po' ho lasciato stare a causa della stanchezza ò.ò
 

4gla|d

Passante
mi e successa la stessa cosa anni fa:

erano circa le 11(di sera) tutti dormivano il cane anche,tutto era spento,cominciai a sentire un trillo,non somigliava al rumore di alcun materiale,era insopportabile e si ripeteva ogni secondo mi tappai le orecchie e non sentii piu il rumore,percio da escludere il fatto che me lo sia immaginato ma era praticamente impossibile dormire con quel trillo, XXXXXXXXX lo ha identificato come "rumore del silenzio" non capii come il silenzio possa fare rumore e perche solo io non riuscivo a dormire,mi misi paura dato che solo io potevo sentirlo ma tappandomi le orecchie non lo sentivo piu,come una specie di immaginazione sonora (se possiamo chiamarla cosi) esterna

[move] :D
default_chirolp_sballo.gif
;
default_chirolp_gusun.gif
-.-
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
-.-
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.- -.- :P :P :P :P :P :P :P :P
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
[/move]
 

neptuneman

Parroco
Devo dire che pure io ho avuto delle paralisi nel sonno, solo che a me succedevano in sogno e come se mi mancasse il respiro.

L'ultima volta che mi è successa questa cosa ho capito tutto: in verità "soffocavo" perchè avevo la faccia sul cuscino.

Ah, e quella volta mi sono riuscito a svegliare con un po' di forza (tanta devo dire).
 
Io mi ricordo che una volta dormii di notte con i miei amici sul terrazzo di casa loro, proprio dopo aver parlato di tutta la storia dei viaggi astrali e cose simili.. comunque anche loro la notte si svegliarono contemporaneamente nello stesso momento e urlarono come dei pazzi spaventati a morte perchè dicevano di aver vissuto un'esperienza "paranormale" con conseguente paralisi...

A me una volta è capitato di sognare, credo, di incrociarmi con una specie di monumento con un pentagono in una stella o una cosa simile, che è simbolo del satanismo. Al centro vi era un pulsante, lo premetti e mi svegliai con il sangue al naso o.o"

altre fonti mi dissero che era perchè avevo fatto un sogno lucido o qualcosa di simile... Bah comunque non ci ho mai creduto a ste cose... In ogni caso, io ogni volta che mi addormento sento qualcosa di strano, come se delle scosse mi attraversassero... diciamo che detto nel gergo di chi ha mai combattuto contro un pokèmon che usa extrasenso, mi sento quasi tutto modificato e "ampliato" per pochi istanti, poi termina tutto e dormo tranquillamente...

La cosa strana è che me lo ricordo quando mi sveglio di questa cosa, non è che mi sveglio quando mi accade... dormo normalmente e quando mi sveglio dico, "oh mi è accaduto di nuovo..."

Che strano il corpo umano o.o"
 

4gla|d

Passante
quando ero MOLTO piccolo all'incirca 7 anni stavo prendendo 1 bicchiere d'acqua era giorno mi paralizzai per pochi secondi e me la feci addosso :D sapevo benissimo riconoscere i miei bisogni ma non era tra quelli ripeto quando ero MOLTO piccolo
 

Seby_Guà

Amico
Ragazzi.... secondo me è lo spirito che si sta impossessando di tutti voi pian piano....
default_chirolp_gusun.gif
:D

no dai scherzo... xD comunque non mi sono mai successe cose simili.... è tanto brutta questa sensazione di formicolio??

Comunque quella storia del sangue al naso di kurosaki mi mette timore xD
 

gGiova

e-ehi.
Th3R3V3Ng3R ha scritto:
mi e successa la stessa cosa anni fa:

erano circa le 11(di sera) tutti dormivano il cane anche,tutto era spento,cominciai a sentire un trillo,non somigliava al rumore di alcun materiale,era insopportabile e si ripeteva ogni secondo mi tappai le orecchie e non sentii piu il rumore,percio da escludere il fatto che me lo sia immaginato ma era praticamente impossibile dormire con quel trillo, XXXXXXXXX lo ha identificato come "rumore del silenzio" non capii come il silenzio possa fare rumore e perche solo io non riuscivo a dormire,mi misi paura dato che solo io potevo sentirlo ma tappandomi le orecchie non lo sentivo piu,come una specie di immaginazione sonora (se possiamo chiamarla cosi) esterna

[move] :D
default_chirolp_sballo.gif
;
default_chirolp_gusun.gif
-.-
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
-.-
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.- -.- :P :P :P :P :P :P :P :P
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
[/move]
era darkai...

xD
 

CML™

Amico
Una volta sentivo un miagolio,ma in casa non ho gatti...

Mi capita inoltre qualche volta,mentre dormo,che ho la sensazione di cadere nel vuoto,bah.
 

4gla|d

Passante
gGiOv9V5 ha scritto:
era darkai...

xD
:D sto parlando seriamente
default_chirolp_gusun.gif
;

Una volta sentivo un miagolio,ma in casa non ho gatti...Mi capita inoltre qualche volta,mentre dormo,che ho la sensazione di cadere nel vuoto,bah.
potrebbe essere un gatto vicino  a casa tua e riguardo alla sensazione anche io la ho avuta......ma io ero cascato veramente XD anche mia sorella aveva questo problema ma ti capita mentre ti giri dietro?se si prova a mettere un cuscino dietro alla schiena
 
Ultima modifica di un moderatore:

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
per il miagolio: non avrai gatti ma hai sicuramente delle finestre :D

per la sensazione di cadere nel vuoto: è abbastanza comune e avviene quando sei particolarmente stanco, i muscoli "cedono" completamente ed hai la sensazione di cadere... è solo un rilassamento repentino della muscolatura, a cui segue una contrattura (per lo spavento di cadere).
 

Ventus

Amico
Vedo che quà la cosa va avanti :D

Comunque sappiate che le mie esperienze continuano e sono sempre più intense e in un certo senso più controllate.

Devo dire che la dimensione onirica è davvero affascinante. Inoltre credo di avere avuto un paio di OBE recentemente, con la sensazione di trovarmi in una posizione completamente diversa da come sono realmente nel letto.
 

4gla|d

Passante
ma ragazzi ora che mi ricordo e possibile mettersi in una posizione nel sogno e risvegliarsi nella stessa posizione?
 

itachi93

Passante
nel soNNo casomai...

comunque non penso

btw io riesco a capire tipo 5 secondi prima se sto per avere un crampo, ma il bello è che non ho ancora imparato a fermarlo prima che arrivi e quindi passo solo 5 secondi di angoscia
 

4gla|d

Passante
btw io riesco a capire tipo 5 secondi prima se sto per avere un crampo, ma il bello è che non ho ancora imparato a fermarlo prima che arrivi e quindi passo solo 5 secondi di angoscia
sei un premonisci crampi o.o comunque mi e successo di svegliarmi nella stessa posizione del soGNo,avevo sognato di mettermi in quella posizione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom