Heroes Redemption: Spoiler e nuovi personaggi

Dark Knight

Amministratore di condominio
E' cominciata da un paio di settimane la quarta stagione di Heroes intitolata appunto "Redenzione".

Io mi sono già goduto i primi 3 episodi, e devo dire che non li ho trovati poi così malaccio, soprattutto dopo la linea evolutiva della storia intrapresa in "Fuggitivi".

Voglio proprio vedere come evolveranno le cose, soprattutto ora che il vero Nathan è morto ed al Sylar/Nathan cominciano a riaffiorare i vecchi poteri.

Qualcun altro che si è interessato alla nuova stagione?
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ovviamente non mi sono perso la premiere e ho gareggiato sul secondo per ottenere i fansub. Le puntate scorrono regolarmente, come è per Heroes. Non mi annoia mai e riesce a tenermi sempre sulle spine, incollato allo schermo. Capolavoro come sempre dunque. Aspetto ovviamente sviluppi sulla storia Nathan/Sylar che è la più grande genialata che potevano inventarsi. Per ora comunque Sylar intrappolato nei pensieri di Parkman è una figata notevole.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Ma quindi mi sorge una domanda: se quello intrappolato nella mente di Parkman è il vero SYlar, allora quello dentro il corpo di Sylar è il vero Nathan? O_O
 

I.D.M.

Parroco
L'ultima serie mi ha veramente deluso, in particolare la seconda parte. Alla fine lo vedevo quasi forzatamente per conoscere il finale.

La quarta invece mi sta piacendo molto di più, sembra quasi un voler ricominciare dall'inizio con tutti i personaggi.

Sono anche molto interessanti i poteri dei nuovi personaggi, e muoio di sapere cosa succederà tra Claire e Gretchen (avevo letto da qualche parte che potrebbe avere anche lei dei poteri)

Rispondendo a Dark Knight, credo che Nathan sia defunto al 100%, fisicamente e "psichicamente", e sinceramente non me ne dispiace. C'è da aspettare a breve un ritorno definitivo di Sylar.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
I.D.M. ha scritto:
Rispondendo a Dark Knight, credo che Nathan sia defunto al 100%, fisicamente e "psichicamente", e sinceramente non me ne dispiace. C'è da aspettare a breve un ritorno definitivo di Sylar.
Proprio come sospettavo
default_chirolp_gaan.gif


Per Sylar, è scontatissimo un suo ritorno, dopotutto è uno dei pochi personaggi interessanti della serie.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Dark Knight ha scritto:
Ma quindi mi sorge una domanda: se quello intrappolato nella mente di Parkman è il vero SYlar, allora quello dentro il corpo di Sylar è il vero Nathan? O_O
Ma è un fantoccio. E' un corpo che agisce come Nathan Petrelli perché dentro ha solo i suoi ricordi. Ed è fighissima sta cosa. E' come se fosse un nuovo personaggio... è un poveretto che non sa più chi è, la vita che immagina è tutta finzione. Si ritrova con poteri che non sapeva di avere, si ritrova ad essere qualcuno che non sa di essere. Sarebbe bello vedere uno sdoppiamento alla Jekyll/Hyde (come diceva lo stesso Adrian Pasdar) quando Sylar riprende finalmente il suo corpo.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Anche se con qualche giorno di ritardo ho visto la quarta puntata.

Direi che in linea di massima è abbastanza inutile, con tuttala storia di Kelly, Tracey e quant'ltro, ma la fine....bhè la fine sembra aprire le porte ad avvenimenti a dir poco superlativi.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Riapro per annunciare che la serie è stata cancellata ufficialmente!

Tuttavia la NBC ha promesso uno special, o un tv-movie di 2-4 ore per dare una conclusione e salutare i fan!

A mio avviso un vero peccato.

Qui la notizia.
 
Top Bottom