Problema alimentatore? wtf?

Razile

Rappresentante di classe
Mentre giocavo il pc si è spento da solo ed ora non si riaccende piu...escluderei un probl all'alimentatore perche ce una lucetta sull mb che si accende quando l'ali è collegato alla corrente...che potrebe essere?
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
mmh...io non lo escluderei così velocemente, sai? fosse un problema di altri componenti, almeno al POST arriverebbe, e di lì in poi si fermerebbe...quindi o è l'ali o la mobo, imho..
 

Sin

the ultramegamaster
in realtà può essere di tutto, anche la ram/cpu/vga se malfunzionanti non fanno arrivare al POST. devi fare prove incrociate.. questo il mio personalissimo ordine

- ram

- mobo

- ali

- cpu/vga (ma dubito, entrano in protezione termica)
 

Razile

Rappresentante di classe
Alla fine era proprio l'alimentatore...ho provato a sostituirlo con uno di un pc vecchio e funziona tranquillamente, l'unico problema è che il mio hdd ha i connetori SATA....ma esistono adattori vero? cmq grazie per l'aiuto! 
default_chirolp_gaan.gif
 

DottorSam

or not?
Raziel ha scritto:
Alla fine era proprio l'alimentatore...ho provato a sostituirlo con uno di un pc vecchio e funziona tranquillamente, l'unico problema è che il mio hdd ha i connetori SATA....ma esistono adattori vero? cmq grazie per l'aiuto! 
default_chirolp_gaan.gif
Che pc è? Magari con 40€ te ne porti a casa uno migliore di entrambi...
 

Razile

Rappresentante di classe
Invece di comprare il cavetto ho scroccato un pc vecchio a un amico
default_chirolp_gaan.gif
...e dentro ho trovato un asus geforce en7900gs...io ho una nvidia geforce 7600gt...dite che faccio bene a sostituirle? 8)
 
Top Bottom