1° Torneo Wi-Fi DPPt Tematico (Lotta in Doppio) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
21mz31w.jpg


Tabella testuale:

Dark Knight
   
[/td]





------------
   







Lord Bel
   
Lord Bel






   
----------





Luky99
   
deynon





------------
   







deynon
   

Lord Bel





   

----------





DD7
   

Umbreon_91




------------
   






Umbreon_91
   
Umbreon_91






   
----------






Ombra
   
Ombra





------------
   






Chirt
   


???




   


----------



Zio Eric
   


???



------------
   







Fra97
   
Zio Eric






   
----------





Darkwyng
   
Darkwyng





------------
   






N/D
   

Zio Eric





   

----------




N/D
   

???




------------
   






N/D
   
N/D






   
----------





N/D
   
N/D





------------
   






N/D
   

[td]
Per sorteggio Darkwyng passa automaticamente il turno. Qualora ci sia un ritirato nella prima fase, se il tempo rimasto lo consentirà ne prenderà il posto.

Per gli inevitabili ripescaggi, la scelta sarà casuale fra i giocatori eliminati, ad esclusione dei ritirati e degli squalificati.

La prima fase termina nella notte tra il 20/9 ed il 21/9 (conclusa).

La seconda fase termina nella notte tra il 27/9 ed il 28/9 (conclusa).

La terza ed ultima fase termina nella notte tra il 11/10 ed il 12/10 (in corso).

I codici amico sono indicati nel topic del regolamento. È consentito comunicarne uno differente, al proprio avversario di turno, subito prima dell'inizio di una qualsiasi sfida, qualunque sia il problema insorto con il vecchio.

Si rammenta a tutti l'obbligo di entrare in sala scambi al termine della lotta, come da regolamento del torneo.

Per richiamare l'attenzione del proprio avversario o per comunicare un risultato conseguito o per qualsiasi dubbio, chiarimento o contestazione si può scrivere in questo topic.

È vietatissimo rivelare parte o tutta la squadra del proprio avversario o postare filmati prima della fine del torneo (finale compresa).

Per eventuali reclami in cui sia necessario specificare un pokémon preciso, provare a chiarirsi prima con il proprio avversario poi contattare un giudice. Il tutto esclusivamente per MP.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ho letto solo ora chi partecipa..

Cavolo pochi ma tutti forti, se avessi partecipato non avrei avuto speranze..

In ogni caso se potete postate i log alla fine mi raccomando, buona fortuna a tutti! 
default_chirolp_gaan.gif
 
Quella bracket è piuttosto sbagliata (e anche difficilmente leggibile), se Darkwyng vincerà la prossima battle, riceverà un secondo bye, e non so se vi rendete conto che vincendone una va direttamente in finale, che potrebbe essere ingiusto per alcuni. Si potrebbe rimediare sia aumentando il numero di bye, sia spostare una coppia di bye in un altro posto della classifica.

Vabbé non che mi interessi molto xD
 

Luky99

Passante
Umbreon_91 ha scritto:
se Darkwyng vincerà la prossima battle, riceverà un secondo bye, e non so se vi rendete conto che vincendone una va direttamente in finale, che potrebbe essere ingiusto per alcuni.
Umbreon, devi sapere che ci saranno dei ripescaggi con i quali si deciderà il quarto semifinalista (almeno credo).
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Umbreon_91 ha scritto:
Quella bracket è piuttosto sbagliata (e anche difficilmente leggibile)
Sulla leggibilità sono abbastanza d'accordo ma con gli strumenti (e le capacità personali) a mia disposizione non sono riuscito a fare di meglio. Qualsiasi aiuto è sempre gradito. :-)

Umbreon_91 ha scritto:
se Darkwyng vincerà la prossima battle
No, per arrivare in finale gli occorrono due vittorie. Come osservato ci sarà un ripescaggio.

Quando abbiamo posticipato di alcuni giorni il termine delle iscrizioni speravamo di avere almeno il dodicesimo giocatore, che però non avrebbe evitato un ripescaggio per una semifinale. Peccato per le ultime due rinunce a ridosso dell'inizio. Nessun ripensamento in extremis per uno dei due?

Per il passaggio al primo turno, è capitato così per sorteggio (e d'altra parte non c'è l'hax clause
default_o.gif
). Penso/spero che ci divertiremo lo stesso.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Assolutamente no :\

Eri e sei contro fra97.

Il post testuale comunque ce l'ho ancora:

Dark Knight
   
[/td]





------------
   







Lord Bel
   
???






   
----------





Luky99
   
???





------------
   







deynon
   

???





   

----------





DD7
   

???




------------
   






Umbreon_91
   
???






   
----------






Ombra
   
???





------------
   






Chirt
   


???




   


----------



Zio Eric
   


???



------------
   







Fra97
   
???






   
----------





Darkwyng
   
???





------------
   






N/D
   

???





   

----------




N/D
   

???




------------
   






N/D
   
N/D






   
----------





N/D
   
N/D





------------
   






N/D
   

[td]
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Zio Eric ha scritto:
come mai il post testuale non lo metti al primo post?
Uh?

Non ci vedo un gran vantaggio a metterlo prima dell'immagine, tanto è spoilerato. Dà così fastidio l'immagine?
 

Zio Eric

Amico
Confermo, è stata una bella lotta, ho vinto io 3 - 0. Devo ammettere che Fra è un ottimo duellante. Mi sono divertito
default_chirolp_gaan.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Complimenti a chi già ha giocato. Il tabellone grafico verrà aggiornato al termine della prima fase.

deynon ha scritto:
io avviso il mio avversario che domenica non ci sarò, quindi che mi contatti
Leggendo questo messaggio di deynon, colgo l'occasione per invitare tutti coloro che ancora non si sono fatti vivi a contattare il proprio avversario ed a fornire una previsione di quando avverrà la lotta. Se qualcuno si accorge di non poter più partecipare al torneo, magari può combattere Darkwyng al suo posto.

default_chirolp_gaan.gif
 

deynon

Passante
boh, io più di contattare via forum e mp il mio avversario non so che fare, non ho avuto ancora alcuna notizia da parte sua.

Poi per me c'è una giornata in meno dato che domenica sono via (e lo avevo già scritto).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom