Zax

Problema con la barra di destra

10 risposte in questa discussione

Ho questo problema vorrei sapere se è del forum o se è solo del mio pc e come potrei risolverlo..

Mentre scrivo un post lungo la barra sulla destra (per andare su o giù) mi resta sempre ad un quarto; se la abbasso e comincio a scrivere questa mi ritorna automaticamente ad un quarto della sua estensione massima e non mi consente ne di vedere quello che scrivo ne di selezionare una parte di testo in maniera funzionale (esempio: metre col mouse tengo premuto per selezionare una parte di testo la barra mi porta ad un quarto e mi seleziona tutto quello che è al di sopra di quello che devo selezionare ._.)

Come fare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Succede anche a me, ed è alquanto odioso.

Link di questo messaggio

usa opera o imposta una risoluzione decente dello schermo

Link di questo messaggio

mai successo.

browser? sistema operativo?

Link di questo messaggio

Che risoluzione usi?

Link di questo messaggio

Come browser uso ie 7, sistema operativo XP e come risoluzione è 1440 per 900 pixel..

Link di questo messaggio

abbandona Internet Explorer e installa senza indugio Firefox, Opera o Google Chrome.

Link di questo messaggio

Insomma non c'è un modo per risolvere questo problema? Eppure prima non lo faceva..

Anche perchè gli altri browser usano un font defalut veramente fastidioso che non riesco a cambiare e inoltre mi caricano la pagina moooooolto più lentamente di ie..  :/

Se qualcuno sa come risolvere quest'altro problema mi mandi un mp, visto che è ot come argomento..

Link di questo messaggio

cambia IE.fa schifo. a mio parere Firefox è il migliore,mai avuto problemi del genere  :argh:

Link di questo messaggio

aggiorna a IE8

Link di questo messaggio