Cibi straordinari per giornate ordinarie

Steve

il magnifico
Che cosa vi piace mangiare più di ogni altra cosa?

Io mi son fatto una top3

1. KFC, Kentucky Fried Chicken!

extra_crispy.jpg
wedges.jpg
.

2. Kebab!

250px-D%C3%B6ner_kebab.jpg


3. Il cinese da portare a casa! Rigorosamente Spaghetti di riso, involtini primavera, pollo fritto e salsa di soia!

 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
...potrei quotare interamente, ma non sarebbe originale :°D

1. Panino "Amburgherpatatesalsa"*: è un obesissimo panino al latte, sofficissimo, con un hamburger, patatine fritte e salsa rosa, il tutto per soli 2€ alla ricreazione in Via Turati, da Mino.

2. Pizza Gigante 4 Formaggi + Doppia mozzarella + Cipolle + Peperoncino [e, quando si vuole proprio strafare, + Olive].

3. Sushi!11

*: Codesto panino si chiama in tal modo a causa della fretta con cui i clienti si ammassano sul banco della paninoteca e tentano disordinatamente di ordinare il proprio pasto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
1. Pollo & Patate

2. Pizza

3. Hamburger farcito globalmente

P.S. Ma dove le trovate codeste delizie?
 

guggiammi

thread killer
Panzanella.

Pizza.

Insalate dove lancio tutto ciò che trovo nel cassetto del frigo (mozzarelle, tonno, scarpe, involucri di stagnola).

La carne fritta.

La carne in generale.

Patate (fritte, arrosto, purè).

Un pezzo di pizza alla "Rusticanella" di Viareggio è un esperienza unica.

E altre amenità simili.
 

Gkx

Admin
Non c'è il ketchup nel kebab °_°

C'è la salsa piccante, che è un'altra cosa...

Quello perfetto si compone dei segrenti ingredienti:

- panino molto morbido e caldo

- carne molto cotta

- salsa piccante

- insalata (poca)

- cipolla (poca)

- uno spruzzo di altre salse, volendo.
 
Il Kebab è il cibo del nuovo millennio. Quello che prendo sempre io (davanti lla stazione) è composto da:

Panino appena sfornato, Carne tenerissima tagliata finemente, Salsa all'aglio, Insalata, pomodoro, cipolle, Salsa allo yogurt e salsa piccante. Un orgasmo per il palato.

Ho avuto modo di provare i kebab tedeschi... cioè per 2€ ti danno un quarto di pizza farcito oltre agli ingredienti classici con roba tipo cetrioli e crauti, le salse fanno paura (aglio, chili e remoulade), viene fuori un coso enorme e buonissimo... se capitate in Germania dovete provarlo.

Chi mangia il kebab senza cipolla, e soprattutto col ketchup o la maionese, è un barbaro che non capisce niente.
 

Connacht

:.::
Non fissa e sicura:

1) tagliata di manzo con spruzzi di formaggio e un po' d'insalata di contorno

2) pasta (non solo al pomodoro)

3) prosciutto crudo di cervo con aceto balsamico, pepe e spezie varie.

La prima e la terza sono descritte con sboroneria non per altro ma perché vi garantisco che sono deliziose (purtroppo costano un occhio della testa e mi viene la cirrosi epatica al solo pensare di dover ordinare del cervo).

Steve ha scritto:
3. Il cinese da portare a casa! [...] pollo fritto [...]![/center]
Gatto.

P.S. Ma dove le trovate codeste delizie?
Fuori di casa.
 

Steve

il magnifico
Gkx ha scritto:
Non c'è il ketchup nel kebab °_°
Dalle mie parti ce lo mettono, e una spruzzatina ci sta da dio :Q_

Ipergorilla ha scritto:
Chi mangia il kebab senza cipolla, e soprattutto col ketchup o la maionese, è un barbaro che non capisce niente.
Sono refrattario alla cipolla, e il ketchup lo metto dappertutto.

E poi ci sta d'incanto soprattutto perchè da noi (cosa che non ho visto menzionata) ci mettono anche le patatine fritte!

Connacht ha scritto:
Cosa hai contro quelli che mangiano il gatto, mister cervofago?
 
Funghi porcini fritti, con molto pangrattato, accompagnati da un'insalatina di lattuga condita con olio, aceto, olio e sale. Ah, già dimenticavo: un buon bicchiere di vino rosso non guasta mai.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Che dire? Ormai non si sente parlar d'altro in giro... sempre e solo kebab. [anche fuori dal forum]

Il punto è che qui non riesco minimamente a trovare un posto dove li preparino...
default_chirolp_waku1.gif
;

Ma a questo punto mi chiedo... Chi vincerà?

Il Panino Amburgherpatatesalsa o il Kebab? o_o

Stamane sono uscito all'ora di religione [esente] e ne ho preso uno... Oggi l'avevano riempito più del solito e mi stavo smerdando tutto di salsa rosa e patatine fritte, nel corridoio. *_*

...che fantastica esplosione di sapore.

[me=":: [ Lord Pum ] ::"]si commuove[/me]
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Pizzah *O* sia di pizzeria sia fatta da mamma sia un suo surrogato (=pancarrè con sopra pelati, mozzarella, prosciutto e wurstel)

Poi (a moooolta distanza) minestra di piselli, brodo (con fontina, ovviamente), petto di pollo&patatine, pollo arrosto, pasta fredda (con pomodoro, mozzarella, tonno. In realtà la mangio calda, ma si chiama così XD)
 
S

Super Warrior

ThunderShock ha scritto:
pasta fredda (con pomodoro, mozzarella, tonno. In realtà la mangio calda, ma si chiama così XD)
anche tu?
default_chirolp_waku1.gif
(e poi fredda non piace...)
 

Wolf

Parroco
::']Che dire? Ormai non si sente parlar d'altro in giro... sempre e solo kebab. [anche fuori dal forum]

Il punto è che qui non riesco minimamente a trovare un posto dove li preparino...
default_chirolp_waku1.gif
;
Quoto ;_______;
 

Connacht

:.::
Steve ha scritto:
Cosa hai contro quelli che mangiano il gatto, mister cervofago?
Chi ha mai detto di avere qualcosa contro l'ingestione, la scomposizione, l'assimilazione e l'espletazione di felini? Rileggi attentamente il mio post.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Vengo da un paese dove si mangia pesante (Romania) quindi a tavola ho sempre delle abitudini.

Cosa ne pensate degli spaghetti con ketchup, tonno, aglio semolato, un po' di gratuggiato sopra e pesto alla genovese?? Per me è una delle cose più buone al mondo..
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif


A parte la pizza con tonno e cipolla che fa mia mamma.. altro che dentale e labbiale.. appena ne sento l'odore sento i brividi sulla schiena.. troppo buono..
 
L

Lele 92

puo risultare schifoso ma... i gusti son gusti

pane gattò banana... chiamato ovviamente panghettana!!!! slurp
 

Wolf

Parroco
Sono riuscito a provare il kebab... quello che ho mangiato era molto buono (penso sia la ricetta classica... carne, poche cipolle e poca insalata, salsa picccante) ma gli ingredienti non erano dentro un panino come quello in foto di steve... era un rotolo fatto con la pasta del pane/pizza...

Quando mi capito provo altri posti... ho trovato una zona a como piena di negozi che lo fanno...
 

dav

Passante
C'è un ristorante kebap vicino alla mia scuola e ci passo abbastanza spesso.. Nn so i vostri ma io nn avrei il coraggio manco di entrarci.... forse per il puzzo di gatto fritto...

Io mangio qualsiasi cosa, per carità, ma deve essere "chic"...
 
Top Bottom