Auto più veloce

DDX

Great!
Mod
Apro questa discussione per informare gli appassionati di macchine che la Bugatti Veyron (1001 Cv, 407 Km/h)

250pxbugattiveyronintok.jpg


E stata superata non da una, ma da due macchine ancora più veloci:

La Koenigsegg CCX: 1807 (1018 Cv, 420 Km/h)

250pxkoenigseggccxredit.jpg


E la Shelby SSC Ultimate Aero (1287 Cv, 434 Km/h, è l'unica delle tre non ancora prodotta in serie)

shelbysupercarsultimate.jpg


Bei giocattolini, eh?

Ho trovato l'articolo oggi su Top Gear di Settembre, ma per adesso non ho altre fonti.
 

DDX

Great!
Mod
Basta saperli guidare. E poi chi se le compra penso abbia già almeno una Ferrari o simili, quindi è abituato.

Io però un giro me lo farei volentieri. 
default_chirolp_gaan.gif
 

DDX

Great!
Mod
La Veyron costa 1.100.000 euro, il prezzo delle altro appena lo trovo lo posto. Comunque mi pare che la Koenigsegg CCX: 1807 costi di meno e la Shelby SSC Ultimate Aero non abbia ancora un prezzo, in quanto non è prodotta ancora di serie.

liuton2005 ha scritto:
Anche se sono più veloci non potranno battere la Bugatti per il design.

E' classe.
Beh, la Bugatti ha un desing particolare, ma anche le altre non mi dispiacciono per niente. Diciamo che hanno un desing simile a quello delle Ferrari e delle Lamborghini.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
DD7 ha scritto:
La Veyron costa 1.100.000 euro, il prezzo delle altro appena lo trovo lo posto. Comunque mi pare che la Koenigsegg CCX: 1807 costi di meno e la Shelby SSC Ultimate Aero non abbia ancora un prezzo, in quanto non è prodotta ancora di serie.
Rimangono comunque prezzi non accessibili ad una normale clientela.
 

DDX

Great!
Mod
Decisamente. Ma per fortuna il mio sogno costa decisamente di meno, circa 80.000 euri:

Nissan Skyline GT-R

nissangtrtitel.jpg
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Amo già la Koenigsegg..

Ha un desing più cazzuto delle altre imo..

Sambacutilicutamba ha scritto:
mi sa che quando avrò 18 anni avrò una fiat
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
;
Io invece prego per avere una panda di quelle vecchie vecchie
default_chirolp_gaan.gif


O una 500 ;D
 

DDX

Great!
Mod
Ho guardato un pò in giro e ho trovato che la Koenigsegg CCX: 1807 costa circa 700.000 euro, la Shelby invece non ha ancora il prezzo.

gGiova.on.the.road ha scritto:
io sono nel mezzo...x esempio adoro la fiat bravo...che nn mi sembra sia chissà quale auto costosa...
beh, io adoro la mia Grande Punto T-Jet sport, che a parità di prestazioni con altre macchine è quella che costa meno...
 
Top Bottom