L'angolo della [Poké]nostalgia prematura - Gen. I inside

Chi si è attraversato tutto il Tunnel Roccioso senza la MN Flash?

  • Io [NON avevo la MN]

    Voti: 10 41,7%
  • Io no [avevo la MN]

    Voti: 4 16,7%
  • Dov'è il Tunnel Roccioso?

    Voti: 1 4,2%
  • Io [ma avevo flash ed ero troppo pigro per usarla/non avevo pokémon compatibili in squadra/non mi so

    Voti: 9 37,5%

  • Votatori totali
    24

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Io. Come tutti credo. Ho votato l'ultima perché in realtà sulla mia cartuccia ho sempre fatto ogni cosa perfettamente, ma tutte le volte che arrivava un amico che si era perso nei meandri di qualche labirinto dovevo risolvere io la situazione. Si dà il caso che SEMPRE la persona incasinata non avesse avuto Flash. Ed io... beh, io ero troppo pigro per andargli a catturare i Pokémon per ottenere Flash! Quindi... beh, il Tunnelroccioso al buio l'ho fatto tante di quelle volte... come anche la splendida Silph S.p.a. ed i suoi teletrasporti! xD
 

gGiova

e-ehi.
nn me lo ricordo in rosso...ma nel remake la grotta diglett è completamente illuminata 
default_chirolp_gaan.gif
 

Mens

Amministratore di condominio
La grotta Diglett è sempre stata illuminata, anche perché in RBY/FRLG va attraversata per ottenere Flash.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Il sondaggio nasce proprio dal fatto che ottenere quella MN fosse completamente facoltativo, e molti giocatori tralasciavano d'attraversare la Grotta Diglett, [anche perché, se non sbaglio, l'entrata era bloccata da uno Snorlax...] arrivando così al Tunnel sprovvisti dell'equipaggiamento necessario [ma anche no].

Non è tanto la difficoltà di attraversare la Grotta Diglett, quanto accorgersi della sua esistenza ed esplorarla deliberatamente.

Asd, mi ricordo anche la fatica di catturare tipo 70 Pokémon per ottenere il Condiv. Exp... Per allenare i Pokémon che volevo portavo alla Lega una squadra di due elementi soltanto, per non diluire troppo l'esperienza ricevuta... quanti ricordi... ;-;
 

DDX

Great!
Mod
Killer ha scritto:
Il sondaggio nasce proprio dal fatto che ottenere quella MN fosse completamente facoltativo, e molti giocatori tralasciavano d'attraversare la Grotta Diglett, [anche perché, se non sbaglio, l'entrata era bloccata da uno Snorlax...]
No, era bloccata da Snorlax in O/A/C, nelle vecchie versioni era totalmente libera. 
default_chirolp_gaan.gif


Rocket ha scritto:
beh, il Tunnelroccioso al buio l'ho fatto tante di quelle volte... come anche la splendida Silph S.p.a. ed i suoi teletrasporti! xD
Ma la Sliph non era al buio... ma se intendevi che era un luogo labirintico ti dò ragione, ma era possibile esplorarla senza nessun teletrasporto, usando solo l'Apriporta. Gli unici due teletrasporti utili erano quelli per raggiungere Giovanni.
 
Top Bottom