Campionato 2009/2010

In mancanza di un topic ho deciso di aprirlo, per parlare del nuovo e avvincente campionato di seria A.

Sono passate solo due giornate, ma già tantissime emozioni, vedi il derby milanese e il big match tra Juventus e Roma, e grandi goal e tiri.

C'è d'aspettarsi molto quest'anno anche dalle piccole che mai come quest'anno sono di un livello buono.

Secondo me il campionato sarà avvincente sia per lo scudetto (Inter Milan juventus) ma anche per le zone di champion league e Europe league, alla quale parecchio squadre puntano (Roma Genoa Fiorentina Napoli Palermo Sampdoria Udinese) ma anche la zona della retrocessione da cui tutti cercano di tenersi lontano.

comunque lasciando stare la propria fede, speriamo che ci sarà un gran campionato, perchè i tifosi italiano se lo merita (per tifosi io non comprendo quei 300 teppisti che ogni domenica distruggono tutto o fanno cori razzisti ect ect)

spero di non aver scritto banalità, ma di aver dato inizio a un topic serio o almeno dignitoso

FORZA NAPOLI 
default_chirolp_gurug.gif
 

Zio Eric

Amico
mi sembra piu che sicuro che il campionato lo vince l'inter... ma hai visto le azioni contro il milan?

manco fosse il barcellona XD
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Zio Eric ha scritto:
mi sembra piu che sicuro che il campionato lo vince l'inter... ma hai visto le azioni contro il milan?

manco fosse il barcellona XD
Bhè mi sembra un pò troppo presto per stabilire l'inter come sicura vincitrice.

Dopotutto si è conclusa solo la seconda giornata di campionato.

E' ancora tutto da stabilire.
 
bee diciamo che reggere a quei ritmi tutto l'anno è impossibile, poi bisogna vedere una cosa che secondo me influisce in maniera quasi determinate la "champion"; mi spiego meglio: se l'inter sarà ancora in corsa, avrà maggiori pressioni e impegni,ergo maggiori difficoltà quindi la jiventus in caso di eliminazione, darà anima e corpo al campionato (il milan non l'ho incluso nel ragionamento perchè secondo me è fuori dal poter vincere qualcosa)
 

Zio Eric

Amico
Sambacutilicutamba ha scritto:
bee diciamo che reggere a quei ritmi tutto l'anno è impossibile, poi bisogna vedere una cosa che secondo me influisce in maniera quasi determinate la "champion"; mi spiego meglio: se l'inter sarà ancora in corsa, avrà maggiori pressioni e impegni,ergo maggiori difficoltà quindi la jiventus in caso di eliminazione, darà anima e corpo al campionato (il milan non l'ho incluso nel ragionamento perchè secondo me è fuori dal poter vincere qualcosa)
Beh, la champions influenzerà molto sul campionato, però credo che una squadra come l'inter possa reggere le partite di campionato

anche con le partite di champions. concordo con te sul milan
default_chirolp_gurug.gif
 
bee guarda che quest'anno è, come detto in precedenza, difficile perchè squadre mediocri non c'è ne sono assai, io ho visto il bari, il siena ect e sono decenti.

L'Inter è forte ma reggerà sempre?? o come probabile avrà un calo notevole (cosa avvenuta sempre nelle ultime giornate)
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Penso che siamo tutti d'accordo sul fatto che il milan quest'anno non si porta niente a casa ..

Aspetto con impazienza juventus-lazio per vedere Diego all'opera *.*
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!11

Diego 
default_chirolp_gaan.gif


Comunque non mi stancherò mai di dire che Amauri Trezeguet è la coppia peggiore che si potevano inventare..
 

Tym

Parroco
Sambacutilicutamba ha scritto:
come ho goduto che si è fatto male XD

ma qualcuno sa per quanto tempo non giocherà?
Godere per l'infortunio di un giocatore è la cosa più squallida e antisportiva che si possa fare, ma non ti vergogni?
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
...non ci sarà per la partita contro il Bordeaux ma Ferrara assicura che ci sarà per la partita di sabato...
Mi verrebbe da dire tiè ma non lo dico perchè non ci sarà per la champions :/
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Syrio ha scritto:
I GENOVESI PRIMI IN CLASSIFICA NON SI POSSONO VEDERE.
Almeno qualcosa di diverso dalle solite 3-4 squadre, anche se siamo solo alla terza giornata.

E se è per questo ritengo più inguardabile il Bologna lì in basso anche se ormai ci ho fatto purtroppo l'abitudine. Vorrei che il campionato finisse oggi per porre fine ad un'inutile sofferenza.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Syrio ha scritto:
I GENOVESI PRIMI IN CLASSIFICA NON SI POSSONO VEDERE.

Qualcuno li abbatta, qualcuno dia fuoco a FALK!
Imho genovesi > milan fiorentina e roma ora come ora e lo si deve riconoscere..

Ah comunque don't worry tra due week ci pensa la juve a fermare il genoa
default_chirolp_gaan.gif
 

Zio Eric

Amico
avevo frainteso il tuo post
default_chirolp_gaan.gif
mi ero scordato che stava genoa vs juve tra due week
default_chirolp_gaan.gif
ovviamente tiferò per il genoa... XD

P.S.: come mai i miei 666 post sono diventati rossi? ora 667 <.<
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ma anche io cosa credi? [scaramanzia mode on]

666 è il numero della bestia.. è(era) rosso perchè è un traguardo speciale..
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ok ora basta amauri tiago e poulsen panchina a vita..

Un applauso a marchisio che stasera ha dato un ottima prestazione..
 
Top Bottom