con quale starter iniziereste?

con quale starter iniziereste?

  • Bulbasaur

    Voti: 0 0,0%
  • Charmander

    Voti: 8 34,8%
  • Squirtle

    Voti: 2 8,7%
  • Chikorita

    Voti: 0 0,0%
  • Cyndaquil

    Voti: 4 17,4%
  • Totodile

    Voti: 2 8,7%
  • Treecko

    Voti: 0 0,0%
  • Torchic

    Voti: 1 4,3%
  • Mudkip

    Voti: 1 4,3%
  • Turtwig

    Voti: 1 4,3%
  • Chimchar

    Voti: 3 13,0%
  • Piplup

    Voti: 1 4,3%

  • Votatori totali
    23

gGiova

e-ehi.
Con quale starter iniziereste se vi trovaste a giocare un pokemon in cui all'inizio puoi scegliere tra tutti i 12 starter?

x quanto mi riguarda io ho scelto cyndaquil, pokemon oro è stato il mio primo gioco di pokemon!!!

EDIT:

Avanti avanti sono così in pochi a votare?  
default_chirolp_gurug.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Voldemort

Amico
io preferisco cindaquil perchè : il tipo fuoco è uno dei miei tipi preferiti e perchè a me piace molto typloson
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Ma ovviamente Charmander!

Tempo fa ho comprato un pkmn Perla usato ed era appena cominciato, in squadra aveva un Charmander e mi sono fatto tutta l'avventura con lui da solo! Impagabile!
 

gGiova

e-ehi.
DD7 ha scritto:
Ma ovviamente Charmander!

Tempo fa ho comprato un pkmn Perla usato ed era appena cominciato, in squadra aveva un Charmander e mi sono fatto tutta l'avventura con lui da solo! Impagabile!
commovente 
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
 

CML™

Amico
DD7 ha scritto:
Ma ovviamente Charmander!

Tempo fa ho comprato un pkmn Perla usato ed era appena cominciato, in squadra aveva un Charmander e mi sono fatto tutta l'avventura con lui da solo! Impagabile!
Ma come è possibile
default_chirolp_gaan.gif
Doveva essere per forza cheat
default_chirolp_gaan.gif
 

Blazik

Passante
Charmander anch'io

Luke ha scritto:
Ma come è possibile
default_chirolp_gaan.gif
Doveva essere per forza cheat
default_chirolp_gaan.gif
si può trasferire facilmente da Pokemon Verde Foglia o Rosso Fuoco per GBA tramite il parco amici quindi non è detto che sia per forza cheat!!!! 
default_chirolp_gaan.gif
 

CML™

Amico
Blazik ha scritto:
Charmander anch'io

si può trasferire facilmente da Pokemon Verde Foglia o Rosso Fuoco per GBA tramite il parco amici quindi non è detto che sia per forza cheat!!!! 
default_chirolp_gaan.gif
Guarda che la partita era appena iniziata...Il parco Amici si sblocca finendo il pokèdex regionale
default_chirolp_gaan.gif
 

gGiova

e-ehi.
Blazik ha scritto:
Charmander anch'io

si può trasferire facilmente da Pokemon Verde Foglia o Rosso Fuoco per GBA tramite il parco amici quindi non è detto che sia per forza cheat!!!!  
default_chirolp_gaan.gif
mmm.

DD7 ha scritto:
Ma ovviamente Charmander!

Tempo fa ho comprato un pkmn Perla usato ed era appena cominciato, in squadra aveva un Charmander e mi sono fatto tutta l'avventura con lui da solo! Impagabile!
leggi bene, prima di rispondere  
default_chirolp_gaan.gif


cmq nn deve essere xforza cheat:

DIPENDE:aveva gia ricevuto il pokedex di sinnoh?

xchè in questo caso potrebbe benissimo aveglielo scambiato un amico che aveva gia finito il gioco...
 

Blazik

Passante
gGiova.on.the.road ha scritto:
mmm.

leggi bene, prima di rispondere  
default_chirolp_gaan.gif


cmq nn deve essere xforza cheat:

DIPENDE:aveva gia ricevuto il pokedex di sinnoh?

xchè in questo caso potrebbe benissimo aveglielo scambiato un amico che aveva gia finito il gioco...
infatti può averlo trasferito da un'altra cartuccia... (all'inizio del gioco mica vuol dire partendo dalla casa, potrebbe essere passato al pokecenter).
 
Top Bottom