Foxantes

Findus Team!

3 risposte in questa discussione

Si,lo so.Non sapevo che titolo mettere...

Aerodactyl (M) @ Focus Sash ** Aeroga

Trait: Pressure

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- Earthquake

- Stealth Rock

- Stone Edge

- Taunt

Direi che ovviamente mette le rocce e con i suoi 394 di speed impedisce agli altri di farlo(Taunt).All'occorrenza fa danni piuttosto ingenti.

Cresselia (F) @ Leftovers ** Sirius

Trait: Levitate

EVs: 96 HP / 160 Spd / 252 SAtk

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Calm Mind

- Charge Beam

- Moonlight

- Psychic

Lui non è un tank.Lui è IL tank...Una volta che parte con i CMind non lo ferma più nessuno(Ovviamente eccetto Scizor e Heracross,ma tanto ho Heatran @_@)

Dopo che in 3 anni l'avversario gli ha cavato metà vita se lo trova nelle chiappone vedendolo usare Moonlight.

Forretress (M) @ Shed Shell ** YourMom

Trait: Sturdy

EVs: 252 HP / 112 Atk / 144 Def

Relaxed Nature (+Def, -Spd)

- Explosion

- Gyro Ball

- Rapid Spin

- Spikes

Oltre a essere un Wall,mi piazza anche le punte ed esplode in faccia a coloro che mi danno fastidio(ammesso che non muoia prima)

Breloom (M) @ Toxic Orb ** Mr.0bama

Trait: Poison Heal

EVs: 44 HP / 252 Atk / 212 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Facade

- Focus Punch

- Seed Bomb

- Spore

Sto coso è una vera bomba.Il suo Facade,dopo la Toxic Orb,diventa potente poco meno di un Hyper Beam.Il suo Focus Punch raggiunge potenza elevatissima(2HKO a Skarmory)

Swampert (M) @ Leftovers ** Swampito

Trait: Torrent

EVs: 242 HP / 216 Def / 52 SAtk

Relaxed Nature (+Def, -Spd)

- Earthquake

- Ice Beam

- Roar

- Surf

Lui è praticamente l'ultimo ad entrare.Roara gli avversari in fin di vita in modo che punte e rocce gli diano il colpo di grazia più avanti.Grazie alla Shed Shell,Forretress può scappare dal tanto temuto Magnezone e lasciare a Swampoh il duro lavoro di farlo fuori.

Heatran (M) @ Choice Scarf ** FireRullah

Trait: Flash Fire

EVs: 4 Atk / 252 Spd / 252 SAtk

Naive Nature (+Spd, -SDef)

- Dragon Pulse

- Earth Power

- Explosion

- Fire Blast

Sweeper Fighissimo,entra sul Dusknoir che mi vuole burnare oppure sull'Infernape che vuole killare Forretress.Dopo un Flash Fire è 2HKO anche ai Fire-Type.

Rating grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Il team mi sembra abbastanza equilibrato, con moveset standard e collaudati.

Le mie sole osservazioni sono che spariti Aerodactyl (cosa che come starter di solito avviene presto) e Breloom gli unici attacchi fisici di particolare rilievo sono dei "botti". Se ti scappa uno Snorlax con Maledizione è un guaio. Inoltre i draghi più veloci (e più usati), possono causarti diversi problemi quasi da subito.

Mi verrebbe da suggerirti un Geloraggio a Cresselia ma quel set mi piace molto e non saprei quale mossa consigliarti di togliere.

Hai già combattuto con questa squadra ed avuto dei riscontri sul campo?

Link di questo messaggio

Il team mi sembra abbastanza equilibrato, con moveset standard e collaudati.

Le mie sole osservazioni sono che spariti Aerodactyl (cosa che come starter di solito avviene presto) e Breloom gli unici attacchi fisici di particolare rilievo sono dei "botti". Se ti scappa uno Snorlax con Maledizione è un guaio. Inoltre i draghi più veloci (e più usati), possono causarti diversi problemi quasi da subito.

Mi verrebbe da suggerirti un Geloraggio a Cresselia ma quel set mi piace molto e non saprei quale mossa consigliarti di togliere.

Hai già combattuto con questa squadra ed avuto dei riscontri sul campo?

Si,è la squadra che uso in Wi-Fi e vinco quasi sempre.Riesco a vincere anche sul simulatore comunque.

Link di questo messaggio