cubone

Regigigas

12 risposte in questa discussione

Qualcuno conosce novità sul rilascio di Regigigas? Avrei qualcosa da ridire sul fatto che ho dovuto portare i Regi nel gioco per sbloccare il quarto e poi scoprire che te lo regalano per sbloccare i Regi, a sono i misteri della Nintendo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Regiggigas è già stato distribuito dalla Nintendo in occasione del PokemonDay di quest'anno o dell'evento tenutosi a Milano.

Al momento nn c'è modo di averlo, oltre ovviamente tramite scambio con qualcuno in suo possesso!

Link di questo messaggio

Bè, non proprio. Non è del tutto errata la considerazione di Cubone, è una cosa che avevo pensato anch'io.

Regigigas lo si può catturare normalmente a patto di trasferire i 3 Regi dalle vecchie versioni, e oggi come oggi non è un'impresa impossibile. Per questo motivo può sembrare poco sensata la sua distribuzione allo scorso Pokémon Day (e che vi ricordo, permette di sbloccare a suo volta le tre grotte dei regi per poterli catturare in Platino), ma aveva un suo significato simbolico, essendo associato a uno dei film.

Link di questo messaggio

Io ho Regigigas dell' evento....uno l'ho fatto con i codici da un sito che si chiama jessikel ma non ho il link...

mentre un altro me l'hanno scambiato al GTS.....

infatti ho già sbloccato i regi....se ne vuoi uno dimmelo!!!.... @_@

Ciaoooooooooo

Link di questo messaggio

Mi basterebbe il codice evento, se qualcuno lo conosce.

Link di questo messaggio

ho urgentissimo bisogno di sapere a che livello si trova regigigas in platino, vi prego rispondete presto!

Link di questo messaggio

quello del tempio nevepoli si trova al liv 1

Link di questo messaggio

Regigigas in platino si trova al livello 1.

Link di questo messaggio

meno male, perchè ho appena letto una guida sui legg. di d/p e ho pensato di trovarmi davanti ad un bug.

Link di questo messaggio

Io ho sempre odiato tutte queste cavolate che si devono fare x avere alcuni pokemon... che senso hanno poi? tanto per sfilarci un po' di soldi...

Link di questo messaggio

PER AVERE REGIGIGAS BISOGNA AVERE I 3 REGI OTTENIBILI CON IN SQUADRA UN REGIGIGAS SPECIALE DISTRIBUITO AL POKEMON DAY 2009 A  MIRABILANDIA UNA VOLTA OTTENUTI I 3 REGI SI VA AL TEMPIO NEVEPOLI SCENDENDO SI TROVA REGIGIGAS IN D/P SI TROVA AL L.70 MENTRE IN PLATINO SI TROVA AL L.1

Link di questo messaggio

Le risposte erano già state date, e il topic era inattivo da cinque mesi. Evita di scrivere tutto in maiuscolo.

Link di questo messaggio