Vodafone Kasko One Service e iPhone

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Salve! Quando ho comprato l'iPhone ho sottoscritto l'opzione Kasko One Service, una sorta di assicurazione sul telefono... Consiste, nel dettaglio, nell'"eliminazione gratuita di qualsiasi malfunzionamento del terminale ad opera di Vodafone"...tramite riparazione o sostituzione... qualcuno la conosce?

dato che il mio iphone è trapassato, mi chiedevo se dovendolo sostituire potrebbero darmi il 3G S o un altro 3G? Dovrebbero darmi un telefono nuovo, suppongo.. anche perché si parla di Vodafone, non di Apple (Vodafone ha i rigenerati?)...

qualcuno con qualche informazione certa?
 

Steph

Great Teacher
Mod
ma è a pagamento la cosa? alla fine non era lo stesso tenere la garanzia base di 26 mesi dal rivenditore strafottendotene di apple e vodafone? o questa copre pure cadute accidentali/volontarie/urti/aquasplash ed è per questo che la chiamano kasko?

comunque a meno che non ci sia scritto qualcosa di specifico sono sempre obbligati a sostituire con un prodotto di pari caratteristiche o superiori se non disponibile nel primo caso
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
愛 ha scritto:
ma è a pagamento la cosa? alla fine non era lo stesso tenere la garanzia base di 26 mesi dal rivenditore strafottendotene di apple e vodafone? o questa copre pure cadute accidentali/volontarie/urti/aquasplash ed è per questo che la chiamano kasko?

comunque a meno che non ci sia scritto qualcosa di specifico sono sempre obbligati a sostituire con un prodotto di pari caratteristiche o superiori se non disponibile nel primo caso
sì, e non costa neanche poco... 10€ al mese di canone... copre TUTTO, qualsiasi malfunzionamento (non imputabile ad atti di guerra, rivoluzioni, inondazioni, etcetc...le solite esclusioni)...se per esempio si rovescia una bottiglia di coca cola sull'iphone, loro me lo cambiano... la chiamano kasko, esattamente per questo, come chiedevi
default_chirolp_gurug.gif


sì, ovviamente devono sostituire con un pari/superiore...e io chiedevo: qualcuno sa se vodafone ha iPhone 3G 16GB da distribuire? oppure mi toccherà sopportare l'upgrade al 3G S? ^^
 

Steph

Great Teacher
Mod
credo di no, sul sito infatti ho trovato solo 3g 8gb, 3gs 16 e 3gs 32. nel catalogo inoltre non compare nessun altro iphone.
 

AMD

Amministratore di condominio
per curiosità personale, perchè hai fatto una polizza così costosa quando l'ottimo servizio apple è più che sufficiente?

al max ti compravi pure l'apple care su ebay per un ulteriore anno di garanzia
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
AMD4 ha scritto:
per curiosità personale, perchè hai fatto una polizza così costosa quando l'ottimo servizio apple è più che sufficiente?

al max ti compravi pure l'apple care su ebay per un ulteriore anno di garanzia
perché l'apple care non mi copre l'esposizione a fonti di umidità... la kasko sì...

uso il cellulare in palestra, per correre, lo tengo sempre in tasca ovunque io vada, etc etc... l'ossidazione è dietro l'angolo...
 

AMD

Amministratore di condominio
Pyr3s ha scritto:
perché l'apple care non mi copre l'esposizione a fonti di umidità... la kasko sì...

uso il cellulare in palestra, per correre, lo tengo sempre in tasca ovunque io vada, etc etc... l'ossidazione è dietro l'angolo...
ah, e dillo prima che ti copre l'umidità :V

a mio cugino l'altro giorno s'è fottuto il touch 32 gb solo con l'umidità dell'aria... vabbè che qui a padova c'è un umidità assurda, però cazzo 350€ di lettore nel cesso senza che ne avesse colpa poveretto
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Ora stronzeggiano dicendo che non ho la kasko o_O

come che il contratto firmato e timbrato dal rivenditore sia carta igienica ora XD

daje che ci scanniamo stasera!
default_chirolp_gaan.gif
 
Top Bottom