Problema con i poffin

gGiova

e-ehi.
Scusate se apro un nuovo topic ma sono andato anche su "cerca" e non ho trovato niente
default_chirolp_gurug.gif


Mi sono preso tramite WFC un feebas x farlo evolvere in milotic, gli o iniziato a dare poffin x fare aumentare la bellezza...

purtroppo io nn sono un drago a cucinare poffin e mi uscivono tutti al liv. 11,12.

gli o dato quelli + altri due da bacca kiwi (sempre x bellezza) ma ad un certo punto (ormai vicinissimo al massimo della bellezza!!!)mi ha detto che nn ne mangiava +... ^^

Ce qualcosa che potrei fare x farlo ricominciare a mangiare? Oppure devo rassegnarmi e cercare un'altro feebas?
 

I.D.M.

Parroco
Allora, benvenuto, ma ricorda una cosa: hai fatto bene ad usare il comando "Cerca", ma assicurati anche di aprire il topic nella sezione giusta, e questa non lo è
default_o.gif


Prima di dare i poffin ad un tuo Pokémon, controlla sulla sua scheda quale sia il tipo di cibo che adora mangiare (pepato, dolce, amaro, tutto, ecc.). E' anche questo che fa sì che il Pokémon possa mangiare più poffin. Se questi sono dello stesso sapore gradito al pokémon, ovviamente ne mangerà di più.

Se davvero non riesci ad andare oltre un certo livello nella preparazione dei poffin, puoi sempre comprarli nel piano interrato del centro commerciale di Rupepoli, che per altro sono già disponibili in sapori diversi.  Inoltre, se vuoi avere dei poffin di livello superiore, utilizza le bacche più rare, quelle più in basso all'elenco.

In risposta alla tua domanda comunque....no....mi sembra non sia possibile far "digerire" i poffin mangiati per ricominciare da zero, mi spiace 
default_chirolp_gurug.gif
 

gGiova

e-ehi.
Il piano interrato di ruperopoli...ma in platino, io ho diamante e nn ce nessun piano interrato

grazie cmq dovro andare a cercare un altro feebas
default_chirolp_gurug.gif
 

I.D.M.

Parroco
Hum, non ricordo se ci fosse anche in quelle versioni.

Comunque... se hai un ditto o il tuo Feebas è femmina, ti conviene farne delle uova anzichè pescarne un altro.
 

gGiova

e-ehi.
Infatti nn ho un ditto...e visto che tempo fa avevo ricominciato la partita devo ancora battere la lega...uffa poi dovro completare il dex nazionale...poi iniziare a giocare sul mio verde foglia (visto che mesi fa un cretino me lam chiesto in prestito x un giorno e ovviamente mi ha iniziato nuova partita quando avevo TUTTI pure mew...)poi andro al parco amici e mi trasferirò il fantomatico ditto (so gia che lo odierò a morte..)
default_chirolp_gurug.gif
 

gGiova

e-ehi.
OK ultime informazioni:

il mio feebas è una donna molto sexi
default_chirolp_gurug.gif


devo x forza usare un ditto o vanno bene anche altri pokemon?

(nn ditemi feebas maschio...) ^^
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ditto va bene in extremis se si ha un Feebas maschio, ma dato che tu hai una femmina, le cose sono molto più facili, perché ti basta prendere un pesce maschio qualsiasi... Prova con un CORSOLA, o WOOPER, o SPHEAL. In Platino questi pokémon sono pienamente compatibili con Feebas, vedi se con Diamante vanno bene uguale.
 

Mens

Amministratore di condominio
I gruppi uovo non cambiano da versione a versione, sono di sicuro compatibili. Visto che è femmina ti conviene controllare la lista delle sue mosse uovo per vedere se c'è qualcosa che ti interessa.
 

gGiova

e-ehi.
lo trovato!! è normale che mi appare viola? in verde foglia era rosa
default_chirolp_gurug.gif


a gia che ci siamo cosa vuole la guardia all'ingresso che dice "ho sete!"? mi ricorda quello davanti a zaffenaropoli che nn ti faceva entrare a kanto
 

DDX

Great!
Mod
gGiova.on.the.road ha scritto:
a gia che ci siamo cosa vuole la guardia all'ingresso che dice "ho sete!"? mi ricorda quello davanti a zaffenaropoli che nn ti faceva entrare a kanto
Non vuole niente in particolare.

Ah, non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare. 
default_chirolp_gurug.gif
 
Top Bottom