karma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gkx

Admin
Ah, è un semplice sistema per "applaudire" o "fischiare" le persone. Per dirla semplice: se una persona vi sta simpatica o ha fatto qualcosa di meritevole, premete "bravo". Altrimenti, se vi sta antipatica o ha fatto qualcosa che non doveva, premete "buuu".

Si può abbassare/alzare il karma della stessa persona una volta ogni 20 ore.
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Super Warrior

Gkx ha scritto:
Ah, è un semplice sistema per "applaudire" o "fischiare" le persone. Per dirla semplice: se una persona vi sta simpatica o ha fatto qualcosa di meritevole, premete "bravo". Altrimenti, se vi sta antipatica o ha fatto qualcosa che non doveva, premete "buuu".

Si può abbassare/alzare il karma della stessa persona una volta ogni 20 ore.
ma si può sapere,ad esempio,chi ti ha alzato o abbassato il carma?
 

Gkx

Admin
In realtà non è una novità totale, c'era nella seconda incarnazione del forum, quella prima di Invision, YaBB. Ho voluto rimetterlo per dare un tocco di amarcord ai vecchi utenti 
default_chirolp_gusun.gif
 

Gkx

Admin
Ecco, vi avviso già da subito che post del genere non saranno tollerati. Vi tenete il vostro karma e pace 
default_chirolp_gusun.gif
 
C

CURSELAX 88

Anche se c'è questo nuovo giochino in più, rimpiango il vecchio forum  :'(. Inoltre potrebbe essere scoraggiante vedere il proprio karma in negativo  :-\.
 

Gkx

Admin
Chiariamo una cosa: è un gioco e va preso come tale. E poi se non si lamenta Tbj che ce l'ha a -65534 non dovete lamentarvi neanche voi  ;D
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
AHHHHHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHA

Miiiiiiitico karma!! Mi ricordo che l'altra volta c'era gente col karma a livello della Fossa Delle Marianne  ;D

(ah, sicuramente le faccine verranno sistemate
default_chirolp_gusun.gif
_;
 

Tibbo

Amico
Appunto, è un gioco come un altro.. basta che non ve lo facciate mettere a 1337 o cose simili sennò mi sento libero di venire a casa vostra e uccidervi la famiglia.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Esiste una statistica per vedere chi ha il karma più alto e chi il più basso? [vabbè, Tbj r0x :°D]

Ho ravanato tutto il forum ma non ho trovato nulla di simile.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Abe no Seimei ha scritto:
Esiste una statistica per vedere chi ha il karma più alto e chi il più basso? [vabbè, Tbj r0x :°D]

Ho ravanato tutto il forum ma non ho trovato nulla di simile.
Sì, quello col karma più basso sono io, certo sono il secondo dopo quello che si è messo il karma a -62335 (non mi ricordo bene)..
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Tanto per farmi abassare il karma ancora di più.. 
default_chirolp_gusun.gif


Si può fare un link nella firma con l'url del pulsante del karma per farlo alzare??
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
liuton2005 ha scritto:
Tanto per farmi abassare il karma ancora di più.. 
default_chirolp_gusun.gif


Si può fare un link nella firma con l'url del pulsante del karma per farlo alzare??
Non funziona, ci ha già provato Samus 
default_chirolp_gusun.gif
(samus :***) ma non va, se uno ci clicca dà un messaggio di errore.

[me=>>Andry<<]spera che samus non legga mai qua 
default_chirolp_hun.gif
[/me]
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ma dai 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


A me piace più Zoidberg che Fonzie (
default_chirolp_hun.gif
)

Cmq chiedo se si potrebbe elencare le persone col karma minore o maggiore del forum (se si può)..

Vabbé tanto lo so che ho il karma più basso (tranne quel -65537 circa)..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom