[DS] Scribblenauts

Tym ha scritto:
Pensavo a una cosa... se traducono anche meme tipo GIANT ENEMY CRAB o RICKROLL viene uno schifo... speriamo che nelle localizzazioni i traduttori abbiano buon senso.
io spero piuttosto che si possa scegliere il linguaggio di input. se no è un macello trovare le traduzioni in italiano dei nomi inglesi che vediamo nei video e nelle guide...
 

Gkx

Admin
Ipergorilla ha scritto:
io spero piuttosto che si possa scegliere il linguaggio di input. se no è un macello trovare le traduzioni in italiano dei nomi inglesi che vediamo nei video e nelle guide...
mah, credo che la versione EUR conterrà le solite lingue multi-5, quindi in caso è sufficiente impostare in inglese il DS
 

Max.

Meh.
DD7 ha scritto:
Ok, mi è un pò più chiaro. Ma che senso ha crearsi i nemici? Per divertimento?
In realtà non è quello lo scopo.

Lo scopo è prendere delle stelle e per farlo bisogna essere inventivi e crearsi gli oggetti che servono per recuperarle.
 

DDX

Great!
Mod
A ok, così ha più senso. Grazie per le informazioni. 
default_chirolp_gurug.gif
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Gente, l'ho provato ed è splendido. E' uno di quei giochi da chiusone. Mamma mia che spettacolo. Devo contenermi e aspettare di comprare la versione italiana o rischio di spoilerarmelo tutto. E' veramente troppo bello. Molto impreciso e confuso, devo ammetterlo, ma immensamente divertente, stare lì le ore a provare tutte le combinazioni possibili di situazioni strambe è impagabile. Ho aiutato un taglialegna ad abbattere un albero evocando Dio, la Morte e facendoli combattere. Ovviamente la Morte ha perso e ha lasciato la sua falce, che ho utilizzato per stroncare il pino!!! Magnifico ed esilarante.
 

Gkx

Admin
ci sto giocando anch'io da qualche giorno

purtroppo un sacco di oggetti non reagiscono nel modo che vorrei (tra cui alcune cose logicissime, tipo un bulldozer viene trascinato giù da una catena a cui non è attaccato niente) ma suppongo che verrà tutto migliorato in un eventuale seguito

comunque divertentissimo, lo aspetto in italiano per godermelo ancora di più
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Gkx ha scritto:
ci sto giocando anch'io da qualche giorno

purtroppo un sacco di oggetti non reagiscono nel modo che vorrei (tra cui alcune cose logicissime, tipo un bulldozer viene trascinato giù da una catena a cui non è attaccato niente) ma suppongo che verrà tutto migliorato in un eventuale seguito

comunque divertentissimo, lo aspetto in italiano per godermelo ancora di più
io mi sento un idiota a non riuscire a superare un uragano 
default_chirolp_gaan.gif


ho provato di tutto @@
 

Gkx

Admin
Gkx ha scritto:
finire gli obiettivi dei livelli (che sono i più disparati, da "taglia questo albero" a "arriva alla fine del percorso") utilizzando qualsiasi metodo.
scrivendo un qualsiasi oggetto questo appare.
 

Tym

Parroco
Però che tristezza, lo avete già scaricato tutti? Ma esiste ancora qualcuno che compra i giochi DS a parte me? -_-
 

gGiova

e-ehi.
io PRIMA che avessi internet...cioè fino a 5 mesi fa.

nn riesco a superare il primo livello puzzle, quello in cui ce il cuoco!
 

Tym

Parroco
2) E' Vietato dal regolamento del forum chiedere ROM da giocare sugli emulatori, perciò non ci provate, perche il topic verrà cancellato e sarete segnalati agli amministratori del forum. E' altresì vietato parlare di modchip e giochi copiati-masterizzati.
Devo aggiungere altro?
 

I.D.M.

Parroco
Oggi esce insieme a Layton e lo scrigno di Pandora, e fermo restando che intendo prendere entrambi, sono veramente indeciso su quale comprare prima.

Una collega con l'R*cough*cough*4 me li ha fatti provare. Layton è stata una conferma. I primi livelli tutorial di Scribblenauts sono pallosi ma subito dopo è uno spasso assurdo.

E' uno di quei giochi in cui potresti arrivare a fregartene altamente di arrivare alla fine, e goderti solamente alcuni livelli da fare e rifare provando combinazioni diverse.

Non oso pensare alla mole di lavoro di chi l'ha realizzato, e sono sicuro che un seguito ci sarà, e sarà perfetto.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Warner ha comunicato attraverso l'ultima release list di essere al lavoro su Scribblenauts 2, seguito dell'innovativo e stupefacente puzzle game disponibile su Nintendo Ds.La stessa release list evidenzia le piattaforme, ovvero Pc, Nintendo Wii e Nintendo Ds, e una data ipotetica fissata per Settembre 2010.

Restate in attesa di nuove informazioni.
Scribblenauts per Wii... bello. *-*
 

gGiova

e-ehi.
Killer ha scritto:
Scribblenauts per Wii... bello. *-*
ripesco, cmq io ce lo vedo ancora meglio su pc il 2.

...

nonostante lo comprato gia da un po lo ho provato solo oggi, ed è fantastico...prima di iniziare la “storia” sono stato quasi un ora nella mappa del menù principale a provare combinazioni *_*
 

gGiova

e-ehi.
Il 2 ... solo a guardare il trailer lo amo e lo odio allo stesso tempo

cioè l'idea di aggiungere gli aggettivi è una genialata (vedendo il video si capisce di poter fare cose assurde ... già mi vedo a invocare un "delfino carnivoro zombie mutante" *_* )

Però noto una tipologia di missioni identica al precedente, la grafica identica ( Visto lo stile grafico semplicistico avrebbero potuto rifinire ...)

che ne pensate?
 

Steph

Great Teacher
Mod
più che "rispolvera il dizionario" direi "inventa nuove parole"... in quel video son tutti neologismi °_°
 

Seby_Guà

Amico
Noooooooooo sarà il gioco più bello di tutti i tempi!!! -.- ^^ ; ^^ ;

non ci posso credere gli aggettivi sono la cosa più bella che avessero potuto fare... chissà le combinazioni di aggettivi saranno millemilamiliardi!!! lol -.-

Non vedo l'ora di giocarci non posso perdermelo devo assolutamente provare  il prete morto posseduto puzzolente e magari qualche altro aggettivo xDxD
 
Top Bottom