[GamesCom Colonia 2009] Topic Ufficiale

Gkx

Admin
Tym ha scritto:
Potrà sembrare un paradosso ma la console di riferimento per RPG sia orientali che occidentali in questa generazione è XBox 360 °_°
mhhh mi sarò sbagliato io allora.  però non vedo titoli "grossi" e di richiamo (forse è l'assenza della square...)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Gkx ha scritto:
mhhh mi sarò sbagliato io allora.  però non vedo titoli "grossi" e di richiamo (forse è l'assenza della square...)
Aspetta FFXIII allora °_°Anche se, nell'attesa, Star Ocean e/o Lost Odyssey sono fantastici.
 

Max.

Meh.
Ma di Square in esclusiva su 360 non c'è The Last Remnant? Anche se qui in occidente non ha avuto successo mi pare di aver letto che in Giappone lo amino.

Comunque la PS3 slim non pare così "slimmosa".

2ldkb9k.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dark Knight

Amministratore di condominio
Ciò che la PS3 Slim perde in altezza lo guadagna in larghezza.

La seconda versione della PS2, quella sì che era Slim!

Continuo a pensare che la PS3 Fat resti migliore a livello estetico rispetto alla nuova!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Anche a me, esteticamente, piace di più la FAT.

Mi piace più "grossa", piuttosto che slim e "più larga".
 

Sin

the ultramegamaster
Max. ha scritto:
Ma di Square in esclusiva su 360 non c'è The Last Remnant? Anche se qui in occidente non ha avuto successo mi pare di aver letto che in Giappone lo amino.
non è proprio esclusiva su x360 dato che c'è anche per pc (mi sono dimenticato di farne la recensione nel thread apposito...). è molto bello nonostante la critica l'abbia stroncato. purtroppo su console so di vistosi cali di frame in battaglia che lo rendono quasi ingiocabile, davvero un peccato.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
[quote a

Ciò che la PS3 Slim perde in altezza lo guadagna in larghezza.

Dai non diciamo boiate, è decisamente più piccola della fat. Non son quei 2cm di larghezza in più che "compensano" la perdita di volume e di peso.

Dark Knight ha scritto:
La seconda versione della PS2, quella sì che era Slim!
scommettiamo che se avesse avuto l'alimentatore integrato non avresti detto così?
default_chirolp_gurug.gif


Dark Knight ha scritto:
Continuo a pensare che la PS3 Fat resti migliore a livello estetico rispetto alla nuova!
Questo ci sta, ma è un apprezzamento soggettivo (bello) e non oggettivo (dimensione). La bellezza non è misurabile, la dimensione sì.
 

Iro

Amministratore di condominio
Mah, io non capisco dove vedete la bellezza della PS3 fat. Cioè, la slim mi pare molto più ben curata rispetto a quella bistecchiera..piuttosto quando cambiano quel cazzo di dualshock, sono vent'anni che praticamente lo fanno sempre uguale
 

Tym

Parroco
Ma non scherziamo proprio, i pad di GC e 360 sono tipo qualche ANNO LUCE migliori di quello PS... chi dice il contrario è uno che ha vissuto SOLAMENTE con la PS e non ha provato gli altri per più di qualche ora/giorno.
 

AMD

Amministratore di condominio
Tym ha scritto:
Ma non scherziamo proprio, i pad di GC e 360 sono tipo qualche ANNO LUCE migliori di quello PS... chi dice il contrario è uno che ha vissuto SOLAMENTE con la PS e non ha provato gli altri per più di qualche ora/giorno.
passi quello della 360...

ma il pad del gc fa pena confrontato al dualshock
 

Max.

Meh.
Tym ha scritto:
Ma non scherziamo proprio, i pad di GC e 360 sono tipo qualche ANNO LUCE migliori di quello PS... chi dice il contrario è uno che ha vissuto SOLAMENTE con la PS e non ha provato gli altri per più di qualche ora/giorno.
Provati entrambi, anche se per poco quello della prima Xbox e della 360 che comunque non mi piace per come sono messi i tasti.

Quello per Gamecube è comodo, ma continuo a preferire quello per Playstation.

Comunque dai tempi del parallelepipedo per NES si sono fatti "grandi" passi in avanti.
 

Steph

Great Teacher
Mod
per come la pensa il mio pollice sinistro, il pad gc rimane il migliore da 7 anni a questa parte.

se poi voi usate i soliti 2-3 giochi cazzuti che fanno monouso di stick non è colpa del mio pollice.
 
Top Bottom