Bisba

Scheda Video con crisi d'identità ._.

10 risposte in questa discussione

Ho un problema .-.

Ieri ho fatto pulizia del computer... Cioè.. Intorno al computer =D Beh, quando ho riattaccato tutto la scheda video ha dato problemi .-.

Io ho una nVidia GeForce 8600GS che dovrebbe avere 512MB di Memoria, però (dopo aver reinstallato i drivers, scaricati dal sito della nVidia) la memoria si è dimezzata °_° è adesso everest me la segna come una nVidia GeForce 7100 \ nVidia nForce 630i... A cosa può essere dovuto questo fatto? E come posso risolvere?

Io ho pensato che forse si può essere staccata un po' la scheda video, o che comunque sia partito qualcosa nel collegamento, però c'è il sigillo della garanzia quindi mia madre piuttosto di farmelo aprire mi trucida e non posso controllare .-.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

T'hanno fregato..

X°°°D

Controlla bene i driver. Se non è quello allora ti hanno veramente fregato.

Pensa! Non puoi neppure guardare dentro il tuo stesso computer per vedere cosa ci mettono.

@_@^^

Link di questo messaggio

T'hanno fregato..

X°°°D

Controlla bene i driver. Se non è quello allora ti hanno veramente fregato.

Pensa! Non puoi neppure guardare dentro il tuo stesso computer per vedere cosa ci mettono.

@_@^^

Ma l'ho comprato a giugno 2008 °° Fino ad adesso è sempre stata lei °°

Cmq, io l'avrei aperto... Volevo togliere il sigillo usando il vapore =D però è stata mia mamma a impedirmelo T_T

Link di questo messaggio

No, i driver sono quelli giusti... Cmq ho disintallato, reinstallato e riavviato ed è rimasta 7100... Dopo un po' ho spento e riacceso ed ecco che è tornata quella vera... Poi oggi verso sera me l'ha rifatto... e spegnendo e riaccendendo è tornata normale... Però non riesco a capire a cosa possa essere dovuto tutto questo...

Link di questo messaggio

Penso sia colpa dei driver installati male. Non credo sia roba HW comunque.

Link di questo messaggio

Formatta. E' sempre la risposta giusta con Windows.

Link di questo messaggio

Già, se non fosse che ogni format danneggi gli HD. Prova a rimuovere i drive e rimetterli con quella guida che ti ho detto io.

Se non funziona beh... format.

Link di questo messaggio

Ieri non l'ha fatto e oggi neanche.. per il momento non faccio nulla, se si dovesse ripetere seguo i consigli...

Link di questo messaggio

Formatta. E' sempre la risposta giusta con Windows.

rotfl

Link di questo messaggio