Grigiosfera su D/P

DDX

Great!
Mod
Ho una piccola curiosità, è possibile scambiare un pkmn con la Grigiosfera assegnata da Platino a D/P?

Se si, che effetto ha? Potenzia le mosse Drago e Spettro di Giratina come in Platino (ma ovviamente senza farlo trasformare in Origin-form)?
 

Voldemort

Amico
no,non te lo fa scambiare pechè quando ti colleghi in wireless e in wi-fi lo strumento ritorna tra gli strumenti ( avevo provato a scambiare la grigiosfera da platino a diamante )
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Come immaginavo. Grazie mille! 
default_chirolp_gurug.gif
 

Unji

Parroco
allora sò ke sarebbe meglio fare un nuovo topic ma voglio aggiungere ke un modo x scambiarla c'è ....... fare una lotta contro un giratina ( wirless ) ke ha grigiosfera e la persona ke usa D/P abbia un pkmn senza strumenti ke conosce la mossa furto anke se in D/P la grigiosfera nn a alcun effetto
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
E' impossibile per due motivi.

Prima di tutto, lo strumento Grigiosfera torna automaticamente nello zaino se stai cercando di combattere contro un D/P.

E secondo, se anche rubassi qualcosa con Furto in una lotta in wireless, alla fine della lotta tornerebbe al suo posto.
 

Unji

Parroco
Lord Bel ha scritto:
E' impossibile per due motivi.

Prima di tutto, lo strumento Grigiosfera torna automaticamente nello zaino se stai cercando di combattere contro un D/P.

E secondo, se anche rubassi qualcosa con Furto in una lotta in wireless, alla fine della lotta tornerebbe al suo posto.
io lo ho fatto e adesso lo ho nella borsa ed io lo ho fatto seguendo un mio amico e con quel metodo ho preso ank l'adamasfera !!!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Castlevania97 ha scritto:
io lo ho fatto e adesso lo ho nella borsa
Davvero? Perchè non ci fai una bella foto? Siamo molto curiosi di vederla.O meglio ancora un video dove dimostri che è Diamante/Perla, ovvio.

Sono proprio curioso, dato che è impossibile averla su D/P, perchè non esisteva quando l'hanno programmato =)

ed io lo ho fatto seguendo un mio amico e con quel metodo ho preso ank l'adamasfera !!!
A parte il fatto che FURTO rimette la roba nello zaino del proprietario... Adamansfera è una cosa, Grigiosfera un'altra.Edit: ho appena dato un'occhiata alla Pagina di Smogon.

May only be held by Giratina, transforms Giratina into Giratina-O. Raises the Base Power of Giratina-O's Dragon and Ghost moves by 20%. Griseous Orb cannot be removed through the use of Trick, Switcheroo, Thief, Covet, or Knock Off.
Per chi non avesse capito l'inglese: "Griogiosfera non può essere rimossa usanto FURTO".Sono sempre più curioso di sapere come ha fatto Castlevania °.°
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Castlevania97 ha scritto:
allora sò ke sarebbe meglio fare un nuovo topic ma voglio aggiungere ke un modo x scambiarla c'è ....... fare una lotta contro un giratina ( wirless ) ke ha grigiosfera e la persona ke usa D/P abbia un pkmn senza strumenti ke conosce la mossa furto anke se in D/P la grigiosfera nn a alcun effetto
Come detto, in caso di lotte Wireless / Wi-Fi / Torre Lotta, al termine della sfida ognuno possiede i soli strumenti originali, niente di più niente di meno.
 
Top Bottom