Il mio 1° Team... [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

metagross_95

sentite la mia di diamante...

empoleon

strumento - acqua magica

mosse: cascata - surf - idropompa - idrocannone

heatran

strumento - carbonella

mosse: lanciafiamme - ondacalda - magmaclisma - geoforza

dialga

strumento - adamasfera

mosse: dragartigli - codacciaio - fragortempo - cannonflash

metagross

strumento - muscolbanda (aumenta le mosse fisiche)

mosse: meteorpugno - cozzata zen - terremoto - martelpugno

giratina

strumento - avanzi

mosse: dragartigli - ombrartigli - palla ombra - oscurotuffo

rayquaza

strumento - conchinella

mosse: dragopulsar - volo - oltraggio - dragartigli

come potete notare ne ho alcuni per l'attacco e altri resistenti in difesa...
default_chirolp_gurug.gif


purtroppo ne ho troppi di tipo acciaio che però sono molto resistenti e quindi posso permettermi di tenerli... ^^ in più ci sono dialga e rayquaza che hanno un attacco e attacco speciale mostruoso... ^^

secondo voi come potrei migliorarla?? ^^
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
metagross_95 ha scritto:
sentite la mia di diamante...
Usa UN TUO TOPIC per la TUA SQUADRA.Questa volta l'ho diviso io, la prossima vedi di farlo te.

secondo voi come potrei migliorarla??
default_chirolp_gurug.gif
Aggiungendo un VERO difensore, come Blissey, dato che in ubers i pokémon sono MOLTO AGGRESSIVI.Anche a te, Kyogre con Calmamente sfacia tutto il team.

Molte mosse sono inutili [io ancora mi chiedo perchè la gente lascia VOLO su Rayquaza], per non parlare del fatto che non hai indicato le nature e l'allenamento dei tuoi pokémon.

Acqua magica? Carbonella? Muscolbanda? Bullshit, metti Assorbisfera se vuoi aumentare i danni.
 
M

metagross_95

grazie per avermene creato uno tu... siccome sono nuovo noin ci ho pensato...

la prossima volta provvederò io...
default_chirolp_gurug.gif


comunque per kiogre c'ho dialga con fragortempo che oltre ad attaccare per primo perchè sicuramente un dialga è più veloce di un kiogre e gli toglie più di mezza energia...

poi ci penserà giratina a finirlo... anche perchè il mio giratina ha oltre 350 di difesa speciale...come anche empoleon... quindi un kiogre è l'ultimo dei nostri problemi... ^^
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
metagross_95 ha scritto:
comunque per kiogre c'ho dialga con fragortempo che oltre ad attaccare per primo perchè sicuramente un dialga è più veloce di un kiogre
E questo dove l'hai letto?Entrambi hanno una speed base di 90, quindi hanno la stessa velocità. Attacca per primo quello che è stato allenato di più in velocità, e se l'allenamento è uguale, quello che ha l'IV più alta.

e gli toglie più di mezza energia...
Tsk... il danno di Fragortempo di un Dialga che ha Adamansfera e l'attacco speciale AL MASSIMO, contro un  Kyogre che non ha nemmeno la difesa speciale al massimo, dopo due Calmamente, è 33,66% ~ 40,1%.MENO di mezza vita.

Senza contare che il turno dopo devi stare fermo, e lui farà un altro calmamente. E quello dopo ancora magari lo riattacchi, ma il danno cala a 20,3% ~ 24,01%. Meno di un quarto di vita.

poi ci penserà giratina a finirlo... anche perchè il mio giratina ha oltre 350 di difesa speciale...
Questo è il danno di Kyogre, dopo nemmeno 4 Calmamente, al tuo giratina, con Surf. Nemmeno Idropompa, SURF. 65,08% ~ 76,64%Si e no tre quarti di vita.

come anche empoleon...
Ahaha, guarda quello che fa a Empoleon: 108,74% ~ 128,16%KO in un attacco :°D

quindi un kiogre è l'ultimo dei nostri problemi...
default_chirolp_gurug.gif
Beh, basta che ne sei convinto te.
 

Steph

Great Teacher
Mod
un kyogre timido con 280 in velocità supera la maggior parte di dialga, rayquaza e giratina.... alcune volte pure palkia e latias. non lo chiamarei proprio lento.

empoleon non è affatto male in uber comunque. certo, acqua puro fa schifo. ci vorrebbe qualcosa del tipo:

calmo max hp e sdef o modest max hp e satk

laccioerboso

geloraggio

sbadiglio

levitorocce/lucidatura/idropompa

però in questo team serve il supporto di kyogre. leva rayquaza. al posto di heatran metti kingdra o palkia. dialga fallo restalker. ha delle resistenze formidabili. così come anche giratina, decisamente meglio. a metagross dai explosion e bendascelta. kyogre starter, puoi anche decidere di farlo scarfer. ad empoleon puoi mettere sbadiglio + levitorocce, sbadiglio + lucidatura (sbadiglio dà un turno gratis, quindi potrà piazzare rocce o velocizzarsi)

ah, calmo se usi levitorocce. modesto se usi lucidatura.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

metagross_95

secondo me kiogre non è in grado di procurarmi tutti questi dubbi.... in un modo o nell'altro dovrei anche magari aiutato un pò dalla fortuna ad ucciderlo kiogre... anche perchè il pokèmon nella mia squadra che ha la difesa speciale più bassa è giratina con 367...

se vi sorgesse il dubbio li ho cheaterrati... e quindi anche l'attacco è molto elevato come l'attacco speciale... (att. 324 che è molto per un giratina, att. sp. 435)

dopotutto un kiogre non mi darebbe poi tante preoccupazioni...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
metagross_95 ha scritto:
che è molto per un giratina, att. sp. 435
Diciamo pure che è impossibile anche con la natura a favore, max DV e max EV.

metagross_95 ha scritto:
se vi sorgesse il dubbio li ho cheaterrati...
Così che senso ha un rate al tuo team? Le nostre valutazioni si baserebbero pensando a dei Pokémon legalmente ottenibili nel gioco. Tanto vale che metti tutto a 999 e sei a posto. Tieni conto che però, così facendo, difficilmente troverai giocatori buoni che accettino di combattere contro di te e se anche ci dovessero cascare una volta, si spargerà la voce e sicuramente nessuno ripeterà l'esperienza.

È veramente così divertente? Ne vale la pena?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
metagross_95 ha scritto:
secondo me kiogre non è in grado di procurarmi tutti questi dubbi.... in un modo o nell'altro dovrei anche magari aiutato un pò dalla fortuna ad ucciderlo kiogre...
Non è sulla fortuna che si basa una squadra, è sulla tattica.
anche perchè il pokèmon nella mia squadra che ha la difesa speciale più bassa è giratina con 367...
Wow, complimenti.
se vi sorgesse il dubbio li ho cheaterrati... e quindi anche l'attacco è molto elevato come l'attacco speciale... (att. 324 che è molto per un giratina, att. sp. 435)
Ma complimenti, vanne fiero.Come ha già detto Ombra, non ha senso chiederci "cosa ne pensiamo" se fai una squadra così.

Questo topic non ha motivo di esistere. Non siamo qui per dare consigli [che comunque ignori e/o non accetti] a bambini che vogliono solo vincere facile e non hanno voglia di crescere e giocare seriamente.

Se vuoi fare una cosa seria, con una squadra seria, sei il benvenuto, riapri un topic e posta una squadra, CONSAPEVOLE che riceverà critiche [ovviamente costruttive] e commenti dagli altri utenti

Se vuoi soltanto vincere facilmente, barando, allora evita di chiedere consigli inutili qui.

Che consigli servono se la squadra è cheat? Chi pensi che giochi con te? Chi è che combatterà sapendo in anticipo che non può vincere perchè tu bari?

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom