web cam bluetooth

G31

Amico
volevo sapere se esiste un modo per collegare il mio n70 come web cam via bluetooth per il pc.

poi:ho sentito parlare di web cam bluetooth,io posso collegare queste web cam al mio cell?cioè in modo da vedere nel mio cel cn la webcam bluetooth.

volevo creare un sistema di sorveglianza a casa mia cn le web cam,solo ke mi servono delle info.è meglio la web cam wi-fi o bluetooth?esistono degli amplificatori sia bluetooth sia wi-fi?

graziè a ki sapraà rispondermi
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Il silenzio può essere di per sé una risposta, non credi?
default_WUWdc.gif
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Per cosa dovrei smentirmi, scusa?

Io ti ho semplicemente detto che il silenzio [cioè il fatto che nessuno ti abbia risposto], può essere di per sé una risposta. Cosa intendevo dire? Intendevo dire che, se nessuno ti ha risposto, vuol dire che nessuno ha la risposta a questo tuo quesito [teoricamente].

Mi pare abbastanza chiaro, no?
 

G31

Amico
be sul fatto ke posti sempre inutilmente.

cmq gli amplificatori fino a quanto arrivano come distanza?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Parla il dio dei doppi post e dello spam gratuito. XD

D'ora in poi l'aiuto riguardante software winzozz chiedilo a qualcun altro su msn. :P

PS. mi pare abbastanza logico che la portata di un amplificatore vari a seconda della sua potenza, no?
 
Ultima modifica di un moderatore:

G31

Amico
ma nn la puoi finire di rspondere sempre cn sti post inutili per dio!!!

rimanendo sul tema wireless le schede lan wi-fi consentono di navigare contemporaneamente su internet e di giocare in multy?
 
Top Bottom