sfide wi-fi

Voldemort

Amico
regole

pokemon non utilizzabili:UBER

sleep cause,ohko cause

il mio codice amico è:2664 7040 0258

lotte wi-fi

sabato mattina e sabato pomeriggio

(e in rari casi giovedì e venerdì di mattina e pomeriggio )
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Se dici come vuoi combattere (Shoddy battle, NBS, Wi-fi), io ti posso sfidare. Le mosse si possono usare tutte? E tutti gli altri pkmn si possono usare?

Ps: Invece di scrivere un doppio post, usa Modifica, è molto comodo!

fra97 ha scritto:
regole

pokemon non utilizzabili:wobbufet,regigigas,giratina,arceus,shaimin,darkrai

mosse non utilizzabili:abisso,purogelo,ghigliottina,doppioteam,minimizzato,locomovolt

il mio codice amico è:2664 7040 0258

sono libero il 30 luglio alle 11.00 (mattina)

lotta wi-fi
Peccato, domani mattina lavoro... ma al pomeriggio e alla sera ci sono.

Perchè non si può usare Locomovolt?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Ok, a domani. 
default_chirolp_gurug.gif
 

DDX

Great!
Mod
Ok, ci sono. Come ti ho detto per MP devi darmi il tuo codice amico, il mio è in firma. 
default_chirolp_gurug.gif
 

DDX

Great!
Mod
Fatte due lotte con fra97, la prima vinta da me con un 4-0 e la seconda vinta da lui con un 3-0.

Nella seconda mi sono fregato da solo dando l'Assorbisfera al mio Kingdra, che anche senza il suo ultimo attacco mi sarebbe morto contro il suo ultimo pkmn per colpa dell'Assorbisfera.

Sono rimasto shockato quando il tuo ********* mi ha eliminato Blissey con uno Psicotaglio, e senza fare brutto colpo.  
default_chirolp_gurug.gif


Comunque belle battaglie, alla prossima.

Ps: potevi scrivermi un MP invece di scrivere gli ultimi tre post. E' solo un consiglio, dato che sono commenti che interessavano solo a me. E una discussione non è tanto bella da leggere con simili commenti e con due o più risposte di fila da parte dello stesso utente. Se ti sbagli e invii due risposte di fila puoi fare Modifica e scrivere tutto in uno solo, e nell'altro scrivi solo "Cancellami", così quando un moderatore lo vede lo toglie.   ^^

EDIT: Lord Bel mi ha preceduto...
 

Neksu

Amico
Caspita...ho perso 6-0 per due errori stupidi ma prevedibilissimi...

Però ho recuperato con un bel 5-0 nella rivincita!
default_chirolp_gurug.gif


Grazie per la battaglia, dovrò escogitare un modo per bloccare quel robo che mi ha sfasciato la squadra...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom