confrontare lettori?

Steph

Great Teacher
Mod
esiste un sito dove è possibile confrontare lettori mp3/mp4/ecc?

a parte che per ora sto cercando un'unica cosa, la capienza, che per ora sembra offrire solo l'ipod classic....

conoscete altre taglie forti o futuri modelli?
 
ipod ipod ipod ipod ipod ipod ipod ipod ipod ipod ipod ipod ipod ipod ipod ipod ipod ipod ipod ipod ipod ipod ipod ipod ipod ipod ipod ipod ipod ipod ipod ipod ipod ipod ipod ipod ipod ipod ipod

Mettendo in primo piano la capienza, la seconda scelta sarebbe... il Microsoft Zune

*runs*
 

Steph

Great Teacher
Mod
ho trovato anythingbutipod e sebbene archos superi l'ipod in capienza sembra più un lettore dvd portatile che un lettore mp3....

quindi sì, o ipod o zune. perché questa sottile ironia su zune mi sfugge?
 

AMD

Amministratore di condominio
quanto saresti disposto a spendere?

tutti quelli a cui ho fatto provare il touch non sono tornati indietro
 

Steph

Great Teacher
Mod
se l'ipod touch non fosse touch ma mantenesse le stesse funzioni e avesse la capacità che ha x10 lo prenderei

comunque 250€ circa, adesso devo vedere a quanto arrivo esattamente

pensavo di prenderlo da stati uniti o regno unito, ma andrebbe lo stesso?
 

Dbl90

Passante
La garanzia penso cambi da produttore a produttore, Apple dovrebbe averla internazionale anche sui lettori mp3 ma ora che te lo fai spedire dall'America spendi più che a prenderlo qui direttamente (dall'Inghilterra pure mi sa)
 

AMD

Amministratore di condominio
allora vai di cowon...

se non se interessato ad app store l'ipod perde ogni utilità... e te lo dice uno che è abbastanza apple fanboy
 

Steph

Great Teacher
Mod
quel che si dice pronto intervento

http://www.advancedmp3players.co.uk/shop/newsdesk_info.php?newsdesk_id=293&amp3sid=kgguadefeqcq84q1uejvslurq4

sapevo che creative non mi avrebbe tradito, eccola che quando grido aiuto dopo anni di silenzio salta fuori una bomba...

normalmente snobbo i touch ma viste le funzioni beh direi proprio che chiuderò un occhio... se poi anche il prezzo dovesse essere accessibile sarà già mio al day one

cosa ve ne pare?

p.s. per confrontare cellulari invece c'è qualcosa? a meno che nokia non mi faccia una sorpresa alla creative (o sony non dia qualche notizia sul psphone)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Se ti interessa solo musica allora prenditi un iPod nano. E' la scelta migliore da tutti e dico proprio tutti i punti di vista.
 

AMD

Amministratore di condominio
愛 ha scritto:
quel che si dice pronto intervento

http://www.advancedmp3players.co.uk/shop/newsdesk_info.php?newsdesk_id=293&amp3sid=kgguadefeqcq84q1uejvslurq4

sapevo che creative non mi avrebbe tradito, eccola che quando grido aiuto dopo anni di silenzio salta fuori una bomba...

normalmente snobbo i touch ma viste le funzioni beh direi proprio che chiuderò un occhio... se poi anche il prezzo dovesse essere accessibile sarà già mio al day one

cosa ve ne pare?

p.s. per confrontare cellulari invece c'è qualcosa? a meno che nokia non mi faccia una sorpresa alla creative (o sony non dia qualche notizia sul psphone)
perchè comprare un cesso del genere quando l'ipod touch (il nuovo esce a settembre) è superiore sotto tutti i punti di vista (parlando di hardware) oltre ad integrare un parco applicazioni pauroso che creative si sogna e si sognerà per sempre?
 

Gkx

Admin
愛 ha scritto:
quel che si dice pronto intervento

http://www.advancedmp3players.co.uk/shop/newsdesk_info.php?newsdesk_id=293&amp3sid=kgguadefeqcq84q1uejvslurq4

sapevo che creative non mi avrebbe tradito, eccola che quando grido aiuto dopo anni di silenzio salta fuori una bomba...

normalmente snobbo i touch ma viste le funzioni beh direi proprio che chiuderò un occhio... se poi anche il prezzo dovesse essere accessibile sarà già mio al day one

cosa ve ne pare?

p.s. per confrontare cellulari invece c'è qualcosa? a meno che nokia non mi faccia una sorpresa alla creative (o sony non dia qualche notizia sul psphone)
a me sembra un pallido clone del touch già a partire dalla forma.  come al solito la creative ci metterà dentro 3-4 cosette in più per dire "l'ipod non ce le ha" e baserà la sua campagna su quello.  oltre al fatto che (a occhio) per averci dentro gps e fotocamera sarà parecchio costoso.
 

AMD

Amministratore di condominio
Gkx ha scritto:
a me sembra un pallido clone del touch già a partire dalla forma.  come al solito la creative ci metterà dentro 3-4 cosette in più per dire "l'ipod non ce le ha" e baserà la sua campagna su quello.  oltre al fatto che (a occhio) per averci dentro gps e fotocamera sarà parecchio costoso.
la fotocamera ce l'avrà sicuramente pure il prossimo ipod touch... e forse (poco probabile questo) il gps

ma le cosette in più creative quali sarebbero poi? la radio?

grazie ma preferisco un dispositivo con un parco di 60k applicazioni (in continua crescita) e con un supporto (sia software che per quanto riguarda la garanzia) degno di tale nome alle spalle
 

Syrio

AppesitÃ
Mi servirebbe un lettore che sia:

-Piccolo: sulle dimensioni di un nano nè più nè meno;

-Abbia una durata decente: Solo ascoltando musica deve avere minimo 10-12 ore di autonomia;

-Prezzo: che non superi i 110€ dell'ipod nano ricondizionato;

-Pheeego;
 

Syrio

AppesitÃ
Non m'ispira :(

Cioè è troppo un plasticone :(

Mi stavo orientando anche su questo però il nano ispira...

Qualcuno mi sa dire se il nano è migliore dei vari sony walkman etc...?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
evita come la peste i samsung ypq o qualcosa del genere

col nano vai sul sicuro ma anche i sony non sono male
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
愛 ha scritto:
fanno cagare molle
Io ne ho ricevuto uno in regalo un paio di anni fà per il compleanno, e finchè nn l'ho sostituito con l'ipod è sempre andato alla grande.

Poi ovviamente i gusti son gusti.
 

Syrio

AppesitÃ
Perchè dovresti cambiar tutto? Le cuffie son cuffie, che poi anche le philips mix son migliori di quelle...

Comunque altri? Aspetto fino a domani dopodichè mi serve
default_chirolp_gurug.gif
 
Top Bottom