Accessori per scatola chic

Asgananawey

Passante
Salve a tutti. Ho provato a usare la funzione cerca ma non ho trovato niente. E' possibile acquistare degli accessori per la scatola chic? Sto facendo le gare pokemon, e quelli che ho sono insufficenti.
 

DDX

Great!
Mod
Se non sbaglio li vendono al centro commerciale. Inoltre se passeggi al parco di Cuoripoli il tuo pkmn ne raccoglie qualcuno.

E a Giardinfiorito puoi scambiare bacche per accessori. 
default_chirolp_gurug.gif
 

Asgananawey

Passante
Al centro commerciale? Sei sicuro? Perchè l'ultima volta che ci sono andato gli accessori che ho compato mi sembrano che fossero solo per la base segreta
default_chirolp_gurug.gif
 

DDX

Great!
Mod
Infatti hai ragione, mi sono confuso... 
default_chirolp_gurug.gif


Ho controllato adesso e stavo per modificare il messaggio, ma mi hai preceduto.
 

I.D.M.

Parroco
Ah parte quei 2-3 oggetti regalati dai personaggi sparsi nel gioco, tutti gli altri vanno raccolti con molta pazienza al parco di Cuoripoli purtroppo
default_chirolp_gurug.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Master RMZ ha scritto:
Salve a tutti. Ho provato a usare la funzione cerca ma non ho trovato niente. E' possibile acquistare degli accessori per la scatola chic? Sto facendo le gare pokemon, e quelli che ho sono insufficenti.
Probabilmente hai ecceduto nelle parole ricercate.
default_chirolp_gurug.gif
Con un semplice scatola chic qualcosa avresti trovato.Oltre a quanto detto dai un'occhiata anche qui e qui.

Per qualche suggerimento sul loro utilizzo invece c'è questo topic.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Master RMZ ha scritto:
Oddio
default_chirolp_gurug.gif


Beh basta un pokemon con l'abilità Raccolta? O bisogna usare il detector?
No, Raccolta e Detector non servono. Al parco sono ammessi solo determinati pokémon. Ti muovi per 200 passi poi parli al tuo pokémon per trovargli addosso un oggetto.
 

Voldemort

Amico
gli accessori li trovi vincendo delle gare,nel parco a cuoripoli (ogni 200 passi), li scambi con delle bacche a giardinfiorito,se batti tutti gli allenatori nella pista ciclabile e parli con quella alla fine della pista te ne da 1 e al parco amici (si trova sotto sabbiafine)quando hai battuto la lega ti fa entrare trasferisci un po'di pokemon da una versione del gameboy a diamante (o perla)e parli con 1 persona e ti da 1 corona (è un accessorio)
 
Top Bottom