Lode a Youbuy ma soprattutto lode ad ANGELO TESCIONE

Chi è iscritto a Youbuy conoscerà certamente ANGELO TESCIONE  , l'autore di centinaia e centinaia di email promozionali. Prego, scrivetelo tutto rigorosamente in maiuscolo come lui ama fare negli header delle email.

Per qualche motivo, ero convinto che non ci si potesse cancellare dalla mailing list senza cancellarsi automaticamente anche dal sito (che sarebbe un peccato dato le vantaggiosissime prezzi offerti sui dvd e cd vergini, per non parlare della modesta quantità di punti fedeltà che ho accumulato in questi anni)

Pochi giorni fa smanettando con Mail per settare il filtro per segnare le dannate mail di youbuy come LETTE, ho scoperto che posso anche settare una risposta automatica e perciò scrissi la seguente risposta per il caro Tescione

Non desidero ricevere nessuna delle vostre promozioni. Dopo centinaia e centinaia di mail sono esasperato e ho un'opinione bassissima di Angelo Tescione.Cancellatemi dalla lista o spiegatemi come fare.
Sinceramente, pensavo che probabilmente quella casella email non la leggesse nessuno, che ANGELO TESCIONE fosse un costrutto mentale da associare indissolubilmente alla parola QUALITÀ, ad opera dello staff di Youbuy, ma mi sbagliavo.

Il giorno 22/lug/09, alle ore 17:07, "Angelo Tescione - YOUBUY.it" <[email protected]> ha scritto:Ciao,

ti scrivo questa email per segnalarti una serie di promozioni che credo possano interessarti (ecc. ecc.)
Scatta la risposta automatica

Il giorno 23/lug/09, alle ore 15:07, Iper Gorilla ha scritto:Non desidero ricevere nessuna delle vostre promozioni. Dopo centinaia e centinaia di mail sono esasperato e ho un'opinione bassissima di Angelo Tescione.

Cancellatemi dalla lista o spiegatemi come fare.
COLPO DI SCENA: ANGELO TESCIONE ESISTE E RISPONDE ALLE MIE EMAIL

Il giorno 23/lug/09, alle ore 15:16, Angelo Tescione <[email protected]> ha scritto:Salve in ogni email è scritto come cancellarsi dalla lista, l'iscrizione 'ha fatta lei di sua spontanea volontà, siamo tra gli ecommerce che mandano meno email in assoluto , vorei capire cosa ho fatto di male per meritarmi la sua bassissima considerazione...

io mi sono sempre comportato in maniera corretta, la cancello immediatamente ma non capisco questa email

*******************************

dott. Angelo Tescione

Responsabile Qualità

www.youbuy.it

Tel. 0823.58.98.29

Fax. 0823.58.98.30

Cell. 346.07.28.024

*******************************
Il giorno 23/lug/09, alle ore 15:16, Iper Gorilla ha scritto:Non desidero ricevere nessuna delle vostre promozioni. Dopo centinaia e centinaia di mail sono esasperato e ho un'opinione bassissima di Angelo Tescione.

Cancellatemi dalla lista o spiegatemi come fare.
Il giorno 23/lug/09, alle ore 15:21, Angelo Tescione <[email protected]> ha scritto:

ma è un autoresponder?

mi ha risposto esattamente come la prima email.

cmq l'ho cancellata da una lista dove ripeto si è iscritto lei di sua spontanea volonta.

p.: ceno mail credo di averle mandate in un anno...

*******************************

dott. Angelo Tescione ecc ecc
Sono lontano dal pc, Mail continua a mandare risposte automatiche

Il giorno 23/lug/09, alle ore 15:21, Iper Gorilla ha scritto:Non desidero ricevere nessuna delle vostre promozioni. Dopo centinaia e centinaia di mail sono esasperato e ho un'opinione bassissima di Angelo Tescione.

Cancellatemi dalla lista o spiegatemi come fare.
Vabbè lasciamo stare,..complimenti per l'educazione

*******************************

dott. Angelo Tescione ecc. ecc
Incredibile! Oltre a esistere, ANGELO TESCIONE, da campano verace, si preoccupa dell'opinione che ho di lui!

Il giorno 23/lug/09, alle ore 15:33, Iper Gorilla ha scritto:Caro Angelo Tescione,

Sì, era una risposta automatica e l'ho disattivata adesso, chiedo scusa se (comprensibilmente) si sia sentito offeso da questa mail.

Deve sapere che sono iscritto a Youbuy da anni ormai, e anche se i vostri prezzi sono i migliori in giro, è anche vero che in alcuni periodi non ho bisogno di dvd e cd vergini, nonostante gli avvisi via mail dalla bella grafica.

Provai a cancellarmi dalla mailing list anni fa ma non ci riuscii, e decisi di lasciare perdere quindi quando dico che ho ricevuto centinaia e centinaia di email non esagero. Pochi giorni fa ho scoperto che posso rispondere automaticamente alle mail di youbuy e (più per scherzo che altro) ho impostato quella mail che Lei (suo malgrado) ha ricevuto diverse volte.

Ormai il suo nome campeggia nella mia inbox praticamente sempre. anzi devo dire che orami Lei è quasi una leggenda per me. Pensi che, in uno dei miei ultimi ordini, ho scritto nella nota "vorrei un autografo di Angelo Tescione" però non l'ho ricevuto* :(
*storia vera

ANGELO TESCIONE era dall'altra parte dell'email, ma tarda arispondere. Possibile che, stufo, abbia segnato il mio indirizzo email come SPAM? È un pensiero inaccettabile. No, non proprio ora che sono in contatto diretto con uno dei miei beniamini. I minuti di attesa erano snervanti.

Poi, finalmente, il lieto fine:

Da: Angelo Tescione <[email protected]>Data: 23 luglio 2009 15:39:09 GMT+02:00

A: Iper Gorilla

Oggetto: Re: disattivato l'autoresponer + scuse

ah ecco scuse accettate e anzi mi scuso io per la bruta risposta che le ho dato con la ultima mail, ma quell'autoresponder mi aveva esasperato..

Cmq ho provveduto a cancellarla dalla mailing list anche se cosi non sarò + presente nella sua inbox :(

p.s: mi hanno fatto leggere quella nota dell'autografo infatti lo diedi al crm via scanner per farlo inviare
default_chirolp_gurug.gif


scuse ancora per la risposta della ultima email

*******************************

dott. Angelo Tescione ecc. ecc.
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
ma chi è quello che dice di esser ediventato onesto e lavora per una trasmissione (ovviamente inventata da lui) sportiva come inviato sui campi?

se si oldissimo
 

Dbl90

Passante
Ma allora non sono il solo ad odiare quelle fottutissime mail di Angelo Tescione!

(alla faccia di "uno degli ecommerce che ne inviano di meno", sono iscritto a minimo 20 store diversi e youbuy è assieme a pixmania il primissimo in assoluto)
 
L

Larm

Si preoccupava perché non voleva esser citato in giudizio, altro che dell'opinione altrui sul suo conto.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Manda un altro:

"Non desidero ricevere nessuna delle vostre promozioni. Dopo centinaia e centinaia di mail sono esasperato e ho un'opinione bassissima di Angelo Tescione.

Cancellatemi dalla lista o spiegatemi come fare."

default_chirolp_gurug.gif
^^ ^^
 
Ciao a tutti: ebbene si Angelo Tescione ESISTE!

Per tutti coloro che hanno un interesse cosi morboso nei miei confronti ho anche un blog aggiornato giornalmente dove racconto di me:

angelotescione.com..

Per rispondere alla email non era un problema di preocupazione di essere citato in giudizio dato che tutto era + che legale. Infatti abbiamo un sistema di iscrizione alla mailing list dei + trasparenti in italia., e a cancellarsi basta un click.

Quello che mi premeva era la cattiva opiione che aveva di me un cliente, dopo che dalla mattina alla sera mi sbatto per dare la massima soddisfazione del cliente.

E poi ogni email che mando ha sempre un'offerta, un risparmio quindi che fastidio da? e se non vi va di riceverle con un click potete cancellarvi
 

Auron

Parroco
comunque, questo topic ha fatto un minimo di pubblicità dato che prima ignoravo 'sto ecommerce e ora ci sto dando uno sguardo xP
 
Top Bottom