Anakin Skywalker

Gothic 2

5 risposte in questa discussione

È da un pò che mi sono accorta che quando premo il tasto o divento un altro personaggio, ne prendo il possesso in poche parole. Ora la domanda: che vuol dire @_@??????

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Non ho capito la tua domanda... sei sicura di parlare di gothic 2? In gothic 2 non si può diventare qualcun altro (ci si può trasformare nei mostri, ma non nei personaggi se non attraverso i trucchi)...

Link di questo messaggio

Quando sono rivolta a un altro personaggio premo o divento lui esempio: mi rivolgo a uma guardia cittadina il nome è scritto sopra la testa premo o e sivento la guardia cittadina non mi trasformo m'a ne prendo possesso che vuol dire

Link di questo messaggio

A parte che non si capisce quello che hai scritto... penso di aver inteso quello che vuoi dire... se dici "che vuol dire?" significa che lo hai letto da qualche parte e lo vuoi provare... secondo me è una specie ti trucco, un cheat... boh, io non l'ho mai provato, ma forse prendi il possesso del png che stai guardando...

Link di questo messaggio

si proprio quello intendo forse è un effeto collaterale dei trucchi per essere immortale e uccidere il png che stai guardando

Link di questo messaggio