[Speedrun] Finire tutti i Final Fantasy in 168 ore consecutive

Pariston

马 炎 凯
Admin
Il sito credo che sia lo stesso, per gli autori non saprei.

C'è da dire che è per beneficenza...

NOOO! Sono già a metà di FFVI, il mio preferito! Volevo vedermelo!
default_chirolp_gurug.gif
 

Max.

Meh.
Ma con tutti i FF che intendono fino al X?

E poi solo la storyline o anche le subquest?

Comunque io vidi che finirono tutti i Pokémon.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Max. ha scritto:
Ma con tutti i FF che intendono fino al X?

E poi solo la storyline o anche le subquest?
Il programma è questo.Come hanno fatto a finirne due e mezzo in sole 34 ore?

Ehi, sono arrivati al boss finale del 6.

...com'è stato terribilmente anticlimatico.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ogm, cioè hanno finito il VI in una notte! Quando per il II ci hanno messo tipo 15 ore.
default_chirolp_gurug.gif


Asd, sarà divertente vederli giocare il X in speedrun! Più filmati che gameplay.

E poi solo la storyline o anche le subquest?
Con 168 ore a capitolo forse ce la farebbero.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Neksu

Amico
a me invece interessano il VII e l' VIII, gli unici che, per un motivo o per l'altro, ho cominciato e non ho mai finito. >_>
 

Max.

Meh.
Killer ha scritto:
Asd, sarà divertente vederli giocare il X in speedrun! Più filmati che gameplay.
Eh i filmati non potranno nemmeno saltarli. XD

Comunque prima di fare la sfida avranno finito i giochi una decina di volte di fila per scegliere il percorso più veloce. E parlo soprattutto per quelli che hanno più scelte. Da quel che ho visto in FFVI hanno recuperato tutti i personaggi per il boss finale.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
In realtà non mi sembrano affatto speedrun professionali, quanto fatte "alla meglio". Per carità, restano veloci, ma ci mettono un po' ad orientarsi nella mappa di gioco.
 

Max.

Meh.
Killer ha scritto:
In realtà non mi sembrano affatto speedrun professionali, quanto fatte "alla meglio". Per carità, restano veloci, ma ci mettono un po' ad orientarsi nella mappa di gioco.
Saranno pure stanchi. XD

E poi è la prima volta che fanno la speedrun di FF. Quella di Zelda l'hanno fatta 3 volte.

Ma poi sono sempre riusciti a portare a termine le loro maratone?

Comunque potrebbero non cambiare i nomi ai personaggi. Sarebbe più veloce.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Orpo, con FFVII le visite sono schizzate a più di 10.000. o_o

Comunque ce l'hanno appena fatta.

Mi han fatto venire voglia di riprendere in mano quel capitolo.
 

Mens

Amministratore di condominio
Non sono riusciti a finirli, ma hanno raccolto più del doppio della somma prevista.
 

Max.

Meh.
Shay ha scritto:
Non sono riusciti a finirli, ma hanno raccolto più del doppio della somma prevista.
Le donazioni non sono nemmeno finite e hanno praticamente raddoppiato la somma totale delle donazioni prese con le altre maratone.

Più che altro avevano già fallito quando hanno deciso di saltare il boss finale di FFV perché non riuscivano a batterlo con la scarsa esperienza presa durante il gioco.
 

DDX

Great!
Mod
Maledizione, mi ero dimenticato che stavano giocando e non li ho più guardati. Fin dove sono arrivati?
 

Max.

Meh.
DD7 ha scritto:
Maledizione, mi ero dimenticato che stavano giocando e non li ho più guardati. Fin dove sono arrivati?
Hanno finito FFI, II, VI, III ds, hanno saltato il boss finale del V, poi hanno finito FFVII, IX, VIII, avrebbero dovuto iniziare FFIV ds ma l'hanno saltato e hanno iniziato FFX.

Ieri a due ore dallo scadere del tempo erano appena dopo Luka.

Ah inoltre hanno fatto giocare la ragazza autistica con FFXI.
 

DDX

Great!
Mod
Uffa, mi sono perso l'VIII. E il XII non l'hanno neanche iniziato.

Vabbe, pazienza. Grazie Max!
 

Mens

Amministratore di condominio
Hanno finito il V come ultimo e sono arrivati un po' oltre metà del IV [sNES] giocandolo in simultanea.
 
Top Bottom