Dove trovo jedi academy per pc????

Lo trovo solo a 40€ e se costa di meno è  sempre per l'xbox.Ho cercato in un negozio che vende giochi usati costa 40€. Per favore SOLO siti italiani
 

Tym

Parroco
Purtroppo non c'è nemmeno su eBay al momento... solo versioni XBox. Io non saprei dove cercare, posso provare a ri-controllare su eBay ogni tanto.
 

gGiova

e-ehi.
AMD4 ha scritto:
io nn conosco molto steam,ma da quanto ne so acquistando fai il download, e nn ricevi la confezione cn dvd-rom...e a molta gente come me questo fa schifo, anche perchè se in fututo ci sarà un acqirente che cerca il gioco che abbiamo comprato, e molto probabile che vuole confezione+dvd+libretto piuttosto che ricevere il software attraverso pc...

ovviamente questo è un contro, ma x il resto a mio parere steam è molto buono e se ti facesse anche arrivare i giochi a casa con scatola (oltre a fare i suoi famosi sconti) prenderei tutti i miei giochi da la.
 

AMD

Amministratore di condominio
ma lo vogliamo capire che la scatola nel 2010 non serve più a niente?

se non altro perchè il supporto fisico si può rovinare nel tempo (oltre a produrre costi ulteriori, inquinamento, ecc.) il gioco scaricato no

vogliamo poi considerare il fatto che steam aggiorna AUTOMATICAMENTE i giochi? sempre patchati all'ultima versione, senza doverci pensare, mentre per giochi di 7-8 anni fa bisogna andare su torrent e sperare di trovare le patch visto che spesso i siti ufficiali sono andati down nel frattempo (baldur's gate anyone?)

ah sempre per i giochi vecchi, steam offre SEMPRE compatibilità con gli os del presente e del futuro... se compro un gioco su steam posso star sicuro che lo potrò gioare anche fra 10 anni... discorso diverso per un gioco comprato per vie "tradizionali"... un gioco che girava su win95 difficilmente gira su win7

ci sarebbero altri millemila vantaggi (se backuppo la cartella di steam e la copio su un altro pc/installazione fresca di win posso giocare subito, senza dover reinstallare), ma che parlo a fare...
 

guggiammi

thread killer
senza contare che per alcuni giochi (half life 1/2/episode sono gli esempi più lampanti) il booklet si riduce ad un singolo foglietto. poi vuoi mettere il non dover stare a cercare le confezioni in giro per la casa ogni volta che formatti? :'D
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Io sono un vecchio stile, mi piace collezionare custodia, disco e libretto. Ditemi padre, è grave? Basteranno 2 ave maria?
 

Razile

Rappresentante di classe
Pyr3s ha scritto:
Io sono un vecchio stile, mi piace collezionare custodia, disco e libretto. Ditemi padre, è grave? Basteranno 2 ave maria?
Quoto, a me piace collezionarli, piace vederli disposti sullo scaffale...non come lista su un account management : \, poi c'è sempre l'eccezione che conferma la regola (come mass effect a 3€)
 

Pikachu95

Patrizio Masini
Tym ha scritto:
Purtroppo non c'è nemmeno su eBay al momento... solo versioni XBox. Io non saprei dove cercare, posso provare a ri-controllare su eBay ogni tanto.
non c'è nemmeno nei P2P?

(tipo emule, torrent, limewire)

AMD4 ha scritto:
ma lo vogliamo capire che la scatola nel 2010 non serve più a niente?

se non altro perchè il supporto fisico si può rovinare nel tempo (oltre a produrre costi ulteriori, inquinamento, ecc.) il gioco scaricato no

vogliamo poi considerare il fatto che steam aggiorna AUTOMATICAMENTE i giochi? sempre patchati all'ultima versione, senza doverci pensare, mentre per giochi di 7-8 anni fa bisogna andare su torrent e sperare di trovare le patch visto che spesso i siti ufficiali sono andati down nel frattempo (baldur's gate anyone?)

ah sempre per i giochi vecchi, steam offre SEMPRE compatibilità con gli os del presente e del futuro... se compro un gioco su steam posso star sicuro che lo potrò gioare anche fra 10 anni... discorso diverso per un gioco comprato per vie "tradizionali"... un gioco che girava su win95 difficilmente gira su win7

ci sarebbero altri millemila vantaggi (se backuppo la cartella di steam e la copio su un altro pc/installazione fresca di win posso giocare subito, senza dover reinstallare), ma che parlo a fare...
oh beh, se parli di win7 ci sono alcuni videogiochi che girano anche su Windows Vista e non girano su Windows 7.

più che un OS è nuovo e più che i giochi usciti prima che uscisse il nuovo OS non girano..

su XP comunque ci viaggiano più o meno tutti i giochi per PC.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Comunque in effetti non ha senso cercarlo in italiano. Ho guardato ora la mia copia (originale, comprata anni e anni fa) e sulla copertina c'è scritto "Manuale in Italiano, Gioco in Inglese". Tanto vale..
 
Top Bottom