tipi di console preferiti

quale tra queste console preferite?

  • Playstation

    Voti: 0 0,0%
  • Playstation2

    Voti: 1 9,1%
  • Playstation3

    Voti: 1 9,1%
  • Computer

    Voti: 1 9,1%
  • Xbox

    Voti: 1 9,1%
  • Xbox 360

    Voti: 1 9,1%
  • Nintendo 64

    Voti: 1 9,1%
  • GameCube

    Voti: 2 18,2%
  • Wii

    Voti: 0 0,0%
  • Psp

    Voti: 1 9,1%
  • Ds

    Voti: 2 18,2%
  • altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    11

Tym

Parroco
Hai messo le console delle ultime due generazioni, quindi mi limito a parlare di queste. Nella scorsa generazione, senza dubbio la console che ho amato di più è il Gamecube. In quella attuale al Wii preferisco l'XBox 360, ma non ho ancora una PS3.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Senza alcun dubbio la Ps3

adoro i giochi in alta definizione, e sinceramente al momento la preferisco al wii, che cmq possiedo
default_chirolp_gurug.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Metti "PSP" ma non Nintendo DS?

Che c'è, non ti piace?

In questa generazione la mia preferita è il Nintendo Wii, soprattutto perchè ospita più o meno il 90% dei giochi che preferisco.

Comunque, nessuna console [per ora] mi ha entusiasmato anche solo la metà del Super Nintendo.
 

Max.

Meh.
Console vecchie generazioni: Super Nintendo

Console scorse due generazione: Playstation e Playstation 2/GBA

Console attuale generazione: Nintendo DS
 

DDX

Great!
Mod
Voto la Ps2 (a pari merito con il Ds, che non hai messo in lista  ;_
default_chirolp_gurug.gif
perchè io a console mi sono fermato lì. La metto appena sopra al Gamecube perchè ho più giochi, in quanto dalle mie parti quelli del Cube erano difficili da trovare.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ps2 "a fiducia" visto che all'epoca dell'acquisto ero ancora un bambino qualche grande capolavoro lo sto giocando ora.

Wii per la presenza del maggior numero di miei titoli preferiti, ma qualche volta rimpiango l'Xbox, console dall'enorme potenziale ma la cui lineup non mi esalta.

Il Nintendo DS ha TWEWY. **

Console vecchie generazioni: Super Nintendo
Esistevi già, videoludicamente parlando? >.>
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Anakin Skywalker ha scritto:
non hai messo il gbc!!!!!!!!!
Se per questo neppure il GBA c'è ma la domanda è "quale tra queste" non "quale tra tutte" e c'è sempre la scelta altro.
default_chirolp_gurug.gif


Da parte mia dico il DS: rispetto alla PSP i giochi che mi piacciono maggiormente girano lì e giocare spaparanzato in poltrona o sul divano o a letto è impagabile.
 

iLJuMpEr_94

Zoidberg
Ombra ha scritto:
Se per questo neppure il GBA c'è ma la domanda è "quale tra queste" non "quale tra tutte" e c'è sempre la scelta altro.
default_chirolp_gurug.gif


Da parte mia dico il DS: rispetto alla PSP i giochi che mi piacciono maggiormente girano lì e giocare spaparanzato in poltrona o sul divano o a letto è impagabile.
esatto anke a me piace il DS e PSP perchè puo igiocare dove vuoi
 

SN4KE

Zoidberg
La mia console preferita di sempre probabilmente è la playstation 1.

A seguire Gamecube (giochi come Metroid prime,Eternal darkness,Resident evil rebirth e Zelda twilight princess per me stanno nell'olimpo dei videogame) Dreamcast e Playstation 2.

ps: salve a tutti,sono nuovo 
default_chirolp_gurug.gif
 

Tym

Parroco
Zangan ha scritto:
La mia console preferita di sempre probabilmente è la playstation 1.

A seguire Gamecube (giochi come Metroid prime,Eternal darkness,Resident evil rebirth e Zelda twilight princess per me stanno nell'olimpo dei videogame) Dreamcast e Playstation 2.

ps: salve a tutti,sono nuovo 
default_chirolp_gurug.gif
Benvenuto nel forum! Mi sei già molto simpatico visti i giochi che hai citato! 8)
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Non ho mai fatto grandi distinzioni tra le console scegliendone una migliore, dato che sono interessato ai giochi e non alla console in sé. Diciamo che per i miei gusti di giochi le console Nintendo rientrano perfettamente nei miei canoni. Ma siccome qua mi si chiede di votare, scelgo il Game Cube per la presenza su tale piattaforma di splendidi software di nicchia.
 
Top Bottom