Input video fails

Auron

Parroco
cosa abbastanza strana o_o

ieri vado al negozio dove stanno finendo di collaudare il mio pc, tutto ok, mi fanno pure testare la scheda video giocando a Fallout 3. non ha nessun tipo di problema il pc, perfetto. pago, porto a casa, monto il monitor… "no video signal". ho provato sia col monitor nuovo che con quello vecchio (che funzionava fino a ieri sul vecchio pc), sia col cavo nuovo che con un cavo vecchio (idem funzionante da sempre sul vecchio pc), di conseguenza immagino si tratti di un problema a livello di mobo. forse è dovuto al trasporto (macchina)? possibili soluzioni? o.o'
 

Sin

the ultramegamaster
il pc parte? alias: senti il bip (uno solo, quello classico, se sono di più in genere sul manuale della mobo sono descritti i vari errori) del bios, vedi le ventole partire regolarmente, senti l'hd che macina quando parte windows, il lettore dvd si apre...
 

Auron

Parroco
Sin ha scritto:
il pc parte? alias: senti il bip (uno solo, quello classico, se sono di più in genere sul manuale della mobo sono descritti i vari errori) del bios, vedi le ventole partire regolarmente, senti l'hd che macina quando parte windows, il lettore dvd si apre...
Sì, sì, funziona tutto il resto
 
Top Bottom